Vedere l'offerta completa

OFFICE MANAGER - BRESCIA

Descrizione dell'offerta di lavoro

TeamSystem è il leader italiano nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione del business di imprese di ogni settore e dimensione.
Siamo tra le realtà italiane più dinamiche.
dal la nostra crescita è avvenuta con tassi nettamente superiori a quelli medi del mercato IT, facendoci diventare in breve tempo leader nel settore informatico e un player di sistema in scenario digitalizzazione.
Stiamo cercando un Office Manager che, all’interno della funzione dei Servizi Generali, opererà in stretta collaborazione con le diverse funzioni aziendali, presidiando le attività organizzative e logistiche di sede e coordinando i servizi di supporto segretariale ed accoglienza.
Le sue responsabilità primarie sono.
 Coordinare l’attività di office governance e gestione delle relazioni con i fornitori e i tecnici;  Coordinare le necessità aziendali ai fini di approvvigionamento e manutenzione con conseguente gestione amministrativa degli ordini ai fornitori o richieste di intervento;  Coordinare e fornire supporto operativo a tutte le attività di gestione degli adempimenti inerenti la salute e la sicurezza sul luogo di lavoro ai sensi del D.
gs ;  Gestire l’archivio.
conserva, organizza ed indirizza opportunamente la documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita;  Gestire la segreteria di sede e le funzioni di reception; Hard Skills necessarie.
- Esperienza maturata in identica mansione presso realtà aziendali caratterizzati da dinamismo e innovazione; - In alternativa, si valuteranno professionalità che hanno ricoperto ruoli di coordinamento in area manutenzione e/o segreteria di stabilimento o direzionale; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottimo uso di PC, pacchetto Office.
focus su Word, Excel ed Outlook; - Gradita la conoscenza dei gestionali TeamSystem; Soft Skills necessarie.
- Spiccate doti relazionali e comunicative che gli permettano di interfacciarsi a diversi livelli - Forti competenze organizzative e di pianificazione - Autorevolezza, responsabilità e assertività - Capacità di resistenza allo stress e buone competenze di problem solving - Flessibilità e adattamento in un contento dinamico e in continua crescita Cosa ti offriamo.
• L'inserimento sarà previsto in smartworking; • Smartworking Pack.
tutti i nostri dipendenti potranno scegliere il kit di dotazioni a loro necessarie per lavorare al meglio, da remoto e con la massima flessibilità; • Welfare, Ticket Restaurant, Fondo Sanitario a copertura delle spese per te e la tua famiglia, e-learning LanguageLab, convenzioni dedicate; • Opportunità di essere un attore importante nella diffusione della Digital Transformation in Italia.
Sede di lavoro.
BRESCIA L'annuncio è aperto a candidati ambosessi (D.
gs ).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/04/2024
Data di scadenza
  • 25/07/2024
DENTAL OFFICE MANAGER
OSM Value

Richiediamo: preferibile esperienza in ruoli amministrativi e/o in ruoli di coordinamento, buona conoscenza del pacchetto office e applicativi di gestione... anpal/0000175 del 01/10/2019) ricerca per lo studio dentistico dario grillo dental stp, affermato studio dentistico in forte espansione che offre......

Office Manager
Say What?

Say what, agenzia di comunicazione di milano ricerca office manager per inserimento in organico... luogo di lavoro: milano (mi) si prega di inviare cv completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali a: *****@***** requisiti di lavoro requisiti: - pregressa esperienza nel ruolo - ottimo......

Office Manager - Segretaria - Culture Digitali Srl
Culture Digitali Srl

Premi vinti amazon activate ovh startup nvidia inception cultura crea microsoft founders hub mansioni: gestione delle chiamate in entrata e in uscita organizzazione di appuntamenti e riunioni gestione della corrispondenza e-mail e postale redazione e formattazione di documenti e corrispondenza supporto......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione......

Property manager
Affitti brescia

Il professionista ricercato è un property manager e dovrà aver maturato almeno 3 anni di esperienza in posizione analoga come libero professionista o all'interno di un'organizzazione... verrà inserito all'interno del nostro team di professionisti specializzati nella gestione delle proprietà immobiliari......

Addetto/a vendita da avviare come store manager
Effetto Domino srl

Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, in questi mesi sta vivendo una bella crescita e necessita di un back office assicurativo per l’ufficio di roma, per assistere uno dei manager in una serie di compiti... requisiti di lavoro la figura dovrà infatti......