Vedere l'offerta completa

OFFICE MANAGER (CATEGORIA PROTETTA - LEGGE 68/99)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Axyon AI è all'avanguardia nella trasformazione dell'industria della gestione degli asset integrando l'Intelligenza Artificiale nel processo di investimento. Il nostro impegno per l'eccellenza, la trasparenza e un processo guidato dalla scienza ci ha resi un partner di fiducia per clienti in tutto il mondo. I nostri Valori: Eccellenza: Ci impegniamo a fornire analisi complete e modelli di alta qualità. Apprendimento: Impareremo da ogni passo che facciamo, metteremo alla prova quotidianamente il nostro know-how e investiremo nella formazione e nella crescita professionale. Persone: Una parte sostanziale del nostro tempo quotidiano da svegli è spesa al lavoro, rendendo questo un elemento fondamentale della nostra esistenza. Ci preoccupiamo dell'equilibrio tra lavoro e vita privata e supportiamo il nostro team per crescere e fiorire sia come esseri umani che come professionisti. Descrizione del Ruolo: Cerchiamo un a persona che possieda delle elevate capacità organizzative per ricoprire il ruolo di Office Manager presso la nostra sede di Modena. Sarai una figura centrale in quanto giocherà un ruolo chiave nell'orchestrare l'attività di gestioen del nostro ufficio, interfacciandosi efficacemente con i responsabili amministrativi e del personale per massimizzare l'efficienza e l'efficacia degli spazi e delle procedure di lavoro. Responsabilità Principali: Sarai la guida operativa dell'ufficio, assicurandoti precisione e professionalità. Monitorerai le scorte e gestirai gli acquisti di materiale d'ufficio, garantendo sempre la disponibilità dei beni necessari. Gestirai il budget a tua disposizione con un occhio attento all'ottimizzazione delle risorse. Coordinerai la logistica interna, assicurando che ogni dettaglio sia curato per facilitare il flusso di lavoro quotidiano. Sarai il punto di contatto per i fornitori, negoziando contratti che beneficiino l'azienda e mantenendo standard elevati nelle forniture e servizi. Assicurerai il rispetto degli standard qualitativi aziendali e delle normative vigenti, incluso il rispetto degli obblighi di Legge 68/99. Requisiti Essenziali: Devi avere una comprovata esperienza in ruoli di gestione ufficio o posizioni simili, che dimostri la tua capacità di dirigere con successo. Cerchiamo qualcuno capace di operare in autonomia e di prendere iniziative concrete per il miglioramento continuo. È essenziale possedere eccellenti capacità di comunicazione e organizzazione, oltre a competenze solide in problem solving. È richiesto un buon livello di inglese (minimo B1) e una conoscenza approfondita di MS Office/Google Suite. Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Axyon AI
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/04/2024
Data di scadenza
  • 24/07/2024
DENTAL OFFICE MANAGER
OSM Value

Richiediamo: preferibile esperienza in ruoli amministrativi e/o in ruoli di coordinamento, buona conoscenza del pacchetto office e applicativi di gestione... anpal/0000175 del 01/10/2019) ricerca per lo studio dentistico dario grillo dental stp, affermato studio dentistico in forte espansione che offre......

Office Manager
Say What?

Say what, agenzia di comunicazione di milano ricerca office manager per inserimento in organico... luogo di lavoro: milano (mi) si prega di inviare cv completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali a: *****@***** requisiti di lavoro requisiti: - pregressa esperienza nel ruolo - ottimo......

Office Manager - Segretaria - Culture Digitali Srl
Culture Digitali Srl

Premi vinti amazon activate ovh startup nvidia inception cultura crea microsoft founders hub mansioni: gestione delle chiamate in entrata e in uscita organizzazione di appuntamenti e riunioni gestione della corrispondenza e-mail e postale redazione e formattazione di documenti e corrispondenza supporto......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione......

Addetto/a vendita da avviare come store manager
Effetto Domino srl

Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, in questi mesi sta vivendo una bella crescita e necessita di un back office assicurativo per l’ufficio di roma, per assistere uno dei manager in una serie di compiti... requisiti di lavoro la figura dovrà infatti......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere......