OFFICE MANAGER CON INGLESE FLUENTE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Nello specifico, svolgerà le seguenti attività.
- pratiche amministrative come la gestione dei Fornitori e delle Fatture, gestione del conto bancario locale; - Supporto HR locale, gestione di Onboardings, Offboardings e stage; Gestione dati presenze per Payroll; - attività di segreteria e di supporto a tutto il team (gestione agenda, organizzazione viaggi, meeting, eventi).
La risorsa inserita sarà il punto di contatto locale per tutti i dipartimenti centrali (di contabilità e finanza, HR, compliance) esperienza 3 anni competenze La risorsa ideale.
- ha esperienza pregressa nel ruolo - ha una conoscenza fluente della lingua inglese (requisito fondamentale) Si offre contratto iniziale di somministrazione 5 mesi finalizzato ad un inserimento diretto.
Luogo di lavoro.
Milano Orario di lavoro.
40 ore settimanali, 9-18 da lunedì a venerdì La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 04/04/2024
- 03/07/2024
Say what, agenzia di comunicazione di milano ricerca office manager per inserimento in organico... luogo di lavoro: milano (mi) si prega di inviare cv completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali a: *****@***** requisiti di lavoro requisiti: - pregressa esperienza nel ruolo - ottimo......
Richiediamo: preferibile esperienza in ruoli amministrativi e/o in ruoli di coordinamento, buona conoscenza del pacchetto office e applicativi di gestione... anpal/0000175 del 01/10/2019) ricerca per lo studio dentistico dario grillo dental stp, affermato studio dentistico in forte espansione che offre......
Premi vinti amazon activate ovh startup nvidia inception cultura crea microsoft founders hub mansioni: gestione delle chiamate in entrata e in uscita organizzazione di appuntamenti e riunioni gestione della corrispondenza e-mail e postale redazione e formattazione di documenti e corrispondenza supporto......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine - inserimento anagrafica cliente; - gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza......
Ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine - inserimento anagrafica cliente; - gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza......
Pingu's english offre una interessante opportunità per sviluppare la tua carriera nel settore dell'insegnamento della lingua inglese... basato su pingu, il personaggio dei cartoni animati famoso e amato in tutto il mondo, ha trasformato il modo in cui i bambini imparano le abilità fondamentali di lettura......
Contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato, tirocinio formativo/stage durata contratto: 6 mesi stipendio: a partire da €700,00 al mese requisiti di lavoro requisito fondamentale la conoscenza fluente dell' inglese e francese (livello......
Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, in questi mesi sta vivendo una bella crescita e necessita di un back office assicurativo per l’ufficio di roma, per assistere uno dei manager in una serie di compiti... requisiti di lavoro la figura dovrà infatti......
Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione......