Vedere l'offerta completa

OFFICE MANAGER L.68/99 CON BUON INGLESE

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaSynergie68, filiale di Milano Restelli, cerca per importante agenzia di comunicazione, una risorsa da inserire comeOFFICE MANAGER L.68/99 con buon inglesePosizioneLa risorsa, appartenente alle categorie protette, si occuperà di fornire supporto amministrativo ai colleghi, gestendo i servizi generali, ma ricoprirà anche di attività segretariali di supporto al Direttore.Nello specifico si occuperà di:-organizzare viaggi e trasferte di lavoro, ad esempio prenotando hotel, sale conferenze, catering e servizi di ristorazione. Gestire le relative note spese;-gestire l'agenda della persona assistita, pianificando la sua partecipazione a riunioni e appuntamenti;-organizzare riunioni di lavoro, anche on line;-pianificare e organizzare eventi, anche a distanza;-gestire il front office, accogliendo nel modo corretto i visitatori;- relazionarsi con i fornitori, occupandosi di acquisti generali;-visionare la manutenzione regolare ed extra degli uffici, contattando i fornitori, in caso di necessità (ad esempio, degli impianti di riscaldamento, aria condizionata)-fornire un supporto nella preparazione di documenti quali presentazioni e report, assicurando che siano pronti secondo le scadenze.RequisitiSiamo alla ricerca di una risorsa appartenente alle liste del collocamento obbligatorio ex L. 68/99 con invalidità civile superiore o uguale a 46%.Almeno un paio di anni di esperienza in un ambiente collaborativo, in attività amministrative, di back office o segretariali.E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, che verrà utilizzata sia parlata che scritta.E richiesto l utilizzo del pacchetto office e degli strumenti on line (ad es. Zoom o Teams o Meet)Completano il profilo la capacità di gestire il tempo e i carichi di lavoro, autonomia, riservatezza, capacità di comunicazione scritta e verbale e lavoro in team.Altre informazioniSi offre un contratto diretto alle dipendenze della società cliente. Tipologia contrattuale e livello di inserimento da definire in base all effettiva esperienza della risorsa scelta. Ral indicativa 27k 32k CCNL Commercio, full time, buoni pasto da 6 .Sede di lavoro: Milano, zona sud raggiungibile con i mezzi pubblici L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Filiale di Milano
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/05/2024
Data di scadenza
  • 23/08/2024
DENTAL OFFICE MANAGER
OSM Value

Richiediamo: preferibile esperienza in ruoli amministrativi e/o in ruoli di coordinamento, buona conoscenza del pacchetto office e applicativi di gestione... anpal/0000175 del 01/10/2019) ricerca per lo studio dentistico dario grillo dental stp, affermato studio dentistico in forte espansione che offre......

Office Manager - Segretaria - Culture Digitali Srl
Culture Digitali Srl

Premi vinti amazon activate ovh startup nvidia inception cultura crea microsoft founders hub mansioni: gestione delle chiamate in entrata e in uscita organizzazione di appuntamenti e riunioni gestione della corrispondenza e-mail e postale redazione e formattazione di documenti e corrispondenza supporto......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

INSEGNANTE DI INGLESE
PINGU'S ENGLISH APRILIA

Pingu's english offre una interessante opportunità per sviluppare la tua carriera nel settore dell'insegnamento della lingua inglese... basato su pingu, il personaggio dei cartoni animati famoso e amato in tutto il mondo, ha trasformato il modo in cui i bambini imparano le abilità fondamentali di lettura......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine - inserimento anagrafica cliente; - gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine - inserimento anagrafica cliente; - gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza dei sistemi operativi informatici e del software ms office... eccellenti competenze di comunicazione scritta e verbale in inglese e italiano... buon giudizio, capacità di risolvere i problemi e di gestire le relazioni... stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, in questi mesi sta vivendo una bella crescita e necessita di un back office assicurativo per l’ufficio di roma, per assistere uno dei manager in una serie di compiti... requisiti di lavoro la figura dovrà infatti......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione......

Assistente commerciale estero junior (Inglese e Francese).
DG Net Work S.r.l

Seguirà tutto l'iter del processo commerciale: contatto clienti mercato estero, elaborazione offerte, inserimento ordini tramite il gestionale aziendale, back office commerciale, fino alla consegna al cliente... contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage contratto di lavoro: tempo pieno......