OPERATIONS MANAGER (SERVIZI)
Descrizione dell'offerta di lavoro
uffici hq in zona milano job description condivide con gli area manager i dati per la redazione di budget e forecast definendo, a partire dagli obiettivi di ricavi e margini attesi nell'anno, le risorse umane e materiali necessarie (es.
veicoli, tecnici fissi / stagionali, scale, trapani, atomizzatori, prodotti, materiali) analizza le analisi settimanali predisposte dagli area manager relative alle proiezioni mensili provenienti dal report del servizio e riassume le stesse alla direzione operativa analizza nel dettaglio i conti economici delle uo a seguito delle business review e condivide con gli area manager azioni correttive monitora in modo regolare l'andamento dei ritardi (c.
.
\"back-log\") e condivide costantemente con area/district manager le azioni di recupero tenendo aggiornata la direzione sulla base delle principali criticità del momento, effettua affiancamenti con i service supervisor per condividere il conto economico dell'uo e per verificare le modalità di svolgimento delle attività e identificare le azioni correttive opportune (verifica corretta pianificazione lavori, verifica magazzino, verifica consumi).
in tali occasioni verifica il rispetto delle principali procedure aziendali (gestione rifiuti, gestione dispositivi protezione individuale, ecc…) analizza richieste extra-budget relative a tecnici, attrezzature e furgoni sottoponendo, ove necessario, le stesse alla direzione e previa verifica di possibili trasferte/sinergie sul territorio funge da punto di riferimento per l'implementazione di tutti i progetti di miglioramento operativo (identificazione nuovi kpi's - progetti informatici).
effettua formazione ed affiancamento in caso di assunzione / nomina di nuovi area/district manager collabora con tutti i responsabili di funzione, raccogliendo le loro esigenze e incanalandole verso i corretti interlocutori su richiesta supporta la direzione con analisi specifiche delle società acquisite competenze ed esperienza laurea in discipline economiche, scientifiche o background equivalente esperienza strutturata in ruolo analogo in contesti di servizi (pest control, provider logistici, vending machine, facility e/o similari) spinte doti analitiche legate alla gestione, organizzazione ed interpretazione di una vasta mole di dati (tramite excel) buone conoscenze di procedure in ambito qualità, ambiente, sicurezza capacità di influenzare e guidare team mutliculturali capacità di comunicare a differenti livelli (hq, direzione generale, area manager, tecnici operativi) forte orientamento al problem solving e all'ottimizzazione dei processi buona conoscenza dell'inglese disponibilità a trasferte sul territorio italiano completa l'offerta opportunità di entrare in una multinazionale leader di settore in forte crescita su un ruolo chiave con buone prospettive di crescita nel medio lungo termine
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 60000€ - 60000€
- 02/05/2024
- 31/07/2024
Magazzini bracchi srl, al fine di migliorare il suo servizio verso dipendenti e clienti, ricerca un facility manager per il suo hq di seravezza �?? lucca oltre che per tutte le sue sedi... come: assicurarsi del mantenimento dello stato di pulizia ed estetico degli spazi negli standard definiti dall'azienda......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Per azienda cliente del settore servizi, sita in zona treviso sud, cerchiamo un/una project manager... verranno prese in considerazione sia candidature con esperienza, sia più junior, purchè con idonea formazione tecnica... completano il profilo, l’ottima organizzazione del proprio lavoro la capacità......
Importante azienda di circa 200 dipendenti, che progetta , produce e commercializza macchinari di alta tecnologia, su commessa, ricerca un project manager junior anche da formare... pensiamo a un diplomato o laureato in ingegneria, anche con poca esperienza maturata in altri settori, che sia interessato......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione......
Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... 215/03 e 216/03... conoscenza di sistemi di monitoraggio e log managment in una o più delle seguenti tecnologie: ca wily, dynatrace appmon... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo......
esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm; conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm; esperienza nella creazione e distribuzione......
Inglese fluente e backgroud tecnico definizione delle timeline dei rilasci attività di coordinamento know how jira per la gestione dei tickets know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni) nice to have: java come background tecnico inglese parlato e scritto >= c1 middle......
La nostra mission e’ quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni e la conseguente erogazione di servizi inerenti il settore dell’information & communication technology... se credi di essere tu il profilo che al momento stiamo cercando non attendere oltre e inviaci......