OPERATORE CUSTOMER SERVICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il candidato ideale possiede una solida padronanza del software d'ufficio, esperienza consolidata nell'utilizzo di sistemi gestionali, una buona conoscenza della lingua inglese e almeno due anni di esperienza nel settore dell'assistenza clienti e del contact center.
Responsabilità.
Gestione delle chiamate in arrivo dai clienti, con corretto instradamento verso gli utenti designati.
Fornitura di assistenza e supporto tecnico ai clienti utilizzatori della nostra piattaforma.
Registrazione accurata dei dati relativi alle interazioni con i clienti.
Gestione professionale di situazioni di emergenza e picchi di carico.
Requisiti.
Eccellenti competenze linguistiche in lingua inglese.
Ottima conoscenza del pacchetto software d'ufficio.
Esperienza pregressa nel settore dell'assistenza clienti e del contact center.
Capacità di lavorare in team e gestire compiti in modo efficiente.
Disponibilità immediata.
Titolo di studio diploma di maturità Benefici.
Orario di lavoro full-time con possibilità di part-time.
Retribuzione commisurata all'esperienza, da valutare in fase di colloquio.
Inviare il curriculum vitae all'indirizzo email [**vedi modalità di candidatura**]
Dettagli dell'offerta
- D.p.s. soluzioni informatiche srl
- 13/04/2024
- 12/07/2024
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