Vedere l'offerta completa

OPERATORE CUSTOMER SERVICE & BACK OFFICE ASSICURATIVO

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group SpA, Agenzia Per il Lavoro, ricerca per importante Concessionario d'auto di Milano una figura di.
OPERATORE CUSTOMER SERVICE & BACK OFFICE ASSICURATIVO Responsabilità principali.
- Contattare i clienti già acquisiti per il rinnovo delle polizze assicurative in scadenza.
- Gestire il processo di rinnovo delle polizze, assicurandosi che tutte le pratiche siano completate correttamente e in tempo.
- Gestire e qualificare i lead generati dalle attività di marketing o da altre fonti.
- Accogliere i clienti in reception, fornendo informazioni e assistenza personalizzata.
- Mantenere una comunicazione chiara e professionale con i clienti, rispondendo a domande e chiarendo dubbi.
- Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi di vendita e soddisfazione del cliente.
Requisiti.
- Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente nel settore assicurativo o nella gestione delle relazioni con i clienti.
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Conoscenza base delle polizze assicurative e dei processi di rinnovo.
- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire un flusso di lavoro dinamico.
- Attitudine al problem-solving e al raggiungimento degli obiettivi.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, CRM).
Offriamo.
- Contratto a tempo determinato di 3 mesi+ eventuali proroghe - Orario di lavoro.
full time dal lunedì al sabato, 5 giorni lavorativi su 7 dalle 9.
alle e dalle alle -CCNL METALMECCANICO LIVELLO D1/D2 Sede di lavoro.
Milano in presenza Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/01/2025
Data di scadenza
  • 06/01/2026
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......

ASSISTENTE BACK OFFICE
Gruppo peveroni s.r.l.

Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... si interfaccia con il service engineer, service manager e i tecnici dell’assistenza per definire i dettagli degli interventi... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

TiNoleggio - Addetto Customer Service
TiNoleggio S.r.l.

Descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente francese a livello madrelingua o equivalenteper supportare i nostri clienti nella gestione delle prenotazioni, rispondere alle richieste di informazioni e risolvere eventuali problematiche con cortesia......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support - milano sud descrizione attività:la risorsa si occuperà della......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......