Vedere l'offerta completa

OPERATORE DI BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/CONTABILE (726540)

Genzano di Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

studio di consulenzaCaro Candidato, Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale come Operatore di Back Office amministrativo/contabile? Sei nel posto giusto! La nostra azienda di consulenza e servizi, con sede a ROMA (centro storico), sta cercando un nuovo membro per il nostro team. Descrizione del Cliente: Siamo un'azienda di consulenza e servizi con sede a ROMA, specializzata in servizi amministrativi e contabili per le imprese. Siamo una società giovane e dinamica, che si distingue per la qualità del servizio e l'attenzione al cliente. Siamo alla ricerca di un nuovo operatore di Back Office amministrativo/contabile che si unisca al nostro team. Descrizione del Lavoro: Come Operatore di Back Office amministrativo/contabile, sarai responsabile di supportare il team contabile nelle attività quotidiane, tra cui la registrazione dei documenti contabili, la gestione delle scadenze fiscali e la preparazione dei report mensili.  Profilo del Candidato: Il candidato ideale per questo ruolo avrà un diploma di Ragioneria e/o una laurea in Economia o una formazione equivalente in contabilità. Inoltre, dovrebbe avere almeno 2 anni di esperienza nel campo della contabilità e della finanza. Sarà necessario avere una conoscenza approfondita delle normative fiscali italiane e della contabilità generale. Il/la candidato/a ideale sarà una persona organizzata, attenta ai dettagli e in grado di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione. Offerta del Cliente: Offriamo un contratto di somm.ne a tempo determinato a tempo pieno, con un salario competitivo e un pacchetto di benefici. Inoltre, offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, in cui potrai crescere professionalmente e acquisire nuove competenze. Se sei alla ricerca di una nuova sfida professionale e sei interessato a unirti al nostro team, inviaci il tuo curriculum vitae. Siamo ansiosi di sentirti presto! by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Manpower Roma Business Professional
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/04/2024
Data di scadenza
  • 15/07/2024
Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... è necessaria la capacità di leggere e comprendere i documenti di lavoro, oltre a una conoscenza di base delle procedure aziendali... richiediamo una buona conoscenza......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità dimostrate di interagire e coordinarsi con colleghi e dipartimenti diversi... buon livello di inglese, sia scritto che parlato, con capacità di comunicazione efficace in un ambiente multiculturale... profilo del candidato: il candidato......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine - inserimento anagrafica cliente; - gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro requisiti......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

ADDETTO AL SERVIZIO DI PROTEZIONE E DI PREVENZIONE
365 gradi srl

); implementazione futura di un sistema di monitoraggio e gestione dei consumi energetici e di sostenibilità... 000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione; premio di produzione da contratto di secondo livello; mensa aziendale; orario full time dalle 08:30 alle......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... orario di lavoro: da lun... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale......

Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento... luogo di svolgimento: modena (mo) durata: da definire periodo del progetto: da gennaio 2024 orario: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 si offre contratto......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... sede di lavoro: padova nord per candidarsi all'opportunità: https://www... requisiti di lavoro si richiede: diploma......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Chiediamo: ottime doti relazionali e comunicative, capacità di gestione e ordine organizzativo per definire la collocazione di un lavoro distinto all'interno di un processo prestabilito, passione e volontà di affermarsi, automunito/a... sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

Sede di lavoro milano nord... l’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... utilizzare e aggiornare il crm al fine di sostenere le attività di business e di fidelizzazione della concessionaria... dotato/a di ottima dialettica, è in......