Vedere l'offerta completa

PARTNER/ CUSTOMER SUPPORT SPECIALIST CATEGORIE PROTETTE (M/F/X)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione dell'azienda Siamo una multinazionale, fondata nel a Berlino e attualmente presente in diversi Paesi tra i quali Italia, Germania, Regno Unito, Australia.
La nostra missione è mettere in contatto utenti e ristoranti in tutto il mondo in tempo reale, permettendo a chiunque di prenotare in qualunque momento e da qualunque luogo.
Per farlo, mettiamo la tecnologia a disposizione dei ristoranti partner, fornendo soluzioni all'avanguardia per gestire le prenotazioni, attirare nuovi clienti, fidelizzare e rendere i clienti abituali ancora più soddisfatti.
I QUANDOORIANS Siamo un team internazionale di professionisti provenienti da oltre 50 paesi.
I nostri valori definiscono ciò che è importante per noi, ciò in cui crediamo e ciò che ci guida.
Siamo un gruppo orientato alla crescita sia personale che professionale di ogni componente del team.
Ci impegniamo ad avere un impatto positivo su ciò che facciamo e sulle persone con le quali lavoriamo.
Siamo una squadra che lavora con spirito di collaborazione e grande armonia, uniti dall’ambizione di raggiungere obiettivi di crescita comuni in un ambiente stimolante in cui le competenze dei singoli vengono costantemente valorizzate.
Il capitale più importante della nostra azienda sono le persone, per questo garantiamo un processo formativo che permette di migliorare le proprie abilità e le proprie competenze, di crescere professionalmente in un contesto internazional e, giovane e dinamico.
Descrizione del lavoro In qualità di Partner/Customer Support, sarai responsabile della gestione delle chiamate, delle richieste via email e via chat provenienti dai nostri ristoranti partner e dai clienti finali.
Sarai la voce principale dell'azienda per garantire un servizio clienti di alta qualità e per supportare attivamente i nostri partner.
Responsabilità Gestire le chiamate in arrivo dai ristoranti partner e dai clienti finali, fornendo assistenza e risolvendo qualsiasi problema o richiesta.
Gestire le richieste dei ristoranti partner via email o chat, fornendo supporto e rispondendo prontamente alle loro esigenze.
Collaborare con altri team interni per risolvere eventuali problemi tecnici o operativi segnalati dai partner.
Assicurare un elevato livello di soddisfazione del cliente e del partner attraverso una comunicazione chiara, cortese ed efficace.
Raccogliere feedback dai partner e dai clienti per migliorare continuamente i nostri servizi e processi.
Orario di lavoro su 6 giorni settimanali Qualifiche I requisiti del candidato ideale sono.
Determinazione ed entusiasmo.
Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta in italiano  Conoscenza della lingua inglese.
Dimestichezza nell’utilizzo di Microsoft Office.
Orientamento al cliente e capacità di risolvere problemi in modo efficace ed efficiente.
Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking.
Precedente  esperienza in ruoli commerciali o nel settore del servizio clienti è un plus.
Ulteriori informazioni Cosa offriamo.
Contratto di lavoro di assunzione diretta (No partita IVA) Rimborso spese.
Pc, cellulare e tablet per lo svolgimento dell’attività lavorativa.
Formazione iniziale e aggiornamento costante tramite la Quandoo Academy.
Convenzioni aziendali.
Se pensi che il tuo profilo sia in linea con quanto cerchiamo e desideri avere un ruolo determinante nel successo di Quandoo, inviaci ora il tuo CV aggiornato e ti ricontatteremo per fissare un colloquio.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/04/2024
Data di scadenza
  • 10/07/2024
Full stack developer - Categorie Protette L. 68/99
Advancia technology

Informatici categorie protette si ricercano informatici appartenenti alle categorie protette... 68/99 per le categorie protette... 215/03, 216/03 e reg... preferenziali:- attitudine al team working;- attitudine al problem solving;- interesse per la programmazione... in alternativa una pregressa esperienza......

Shopping Center Assistant Categorie Protette
Adami & associati selezione del personale

§ gestione pratiche relative ai sinistri (immobiliari, esercenti e clienti); § gestione archivio generale e tenuta dell’inventario; § predisposizione delle comunicazioni interne relative al centro per gli esercenti; § gestione delle attività legate alla comunicazione amministrativa interna; § supporto......

Fullstack developer - Categorie protette L. 68/99
Advancia Technology Srl

Per le categorie protette... si ricercano informatici appartenenti alle categorie protette... 215/03, 216/03 e reg... preferenziali:- attitudine al team working;- attitudine al problem solving;- interesse per la programmazione... in alternativa una pregressa esperienza nel settore......

Full Stack Developer - Categorie Protette L. 68/99
Advancia technology

Per le categorie protette... data analyst si ricercano informatici appartenenti alle categorie protette... 215/03, 216/03 e reg... preferenziali:- attitudine al team working;- attitudine al problem solving;- interesse per la programmazione... in alternativa una pregressa esperienza nel settore......

Fullstack developer - Categorie Protette L. 68/99
Advancia technology

Per le categorie protette... si ricercano informatici appartenenti alle categorie protette... 215/03, 216/03 e reg... preferenziali:- attitudine al team working;- attitudine al problem solving;- interesse per la programmazione... in alternativa una pregressa esperienza nel settore......

Full Stack Developer - Categorie Protette L. 68/99
Advancia technology

Per le categorie protette... si ricercano informatici appartenenti alle categorie protette... 215/03, 216/03 e reg... preferenziali:- attitudine al team working;- attitudine al problem solving;- interesse per la programmazione... in alternativa una pregressa esperienza nel settore......

Fullstack developer - Categorie Protette L. 68/99
Advancia Technology Srl

Per le categorie protette... si ricercano informatici appartenenti alle categorie protette... 215/03, 216/03 e reg... preferenziali:- attitudine al team working;- attitudine al problem solving;- interesse per la programmazione... in alternativa una pregressa esperienza nel settore......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza......

Imp. Uff. Tecnico MANUALISTA Categorie protette (L.68/99)
Baumann sideloaders srl

Requisiti di lavoro -iscrizione alle categorie protette legge 68/99 - formazione tecnica o esperienza in ufficio tecnico, conoscenza disegno cad e software di grafica... tecnico manualista categorie protette (legge 68/99) la persona sarà inserita nel team dell’ufficio tecnico e gradualmente responsabilizzata......

Impiegato appartenente alle categorie protette L. 68/1999
Reverse Srl

Requisiti di lavoro appartenenza alle categorie protette l... azienda tessile in gallarate cerca impiegato amministrativo appartenente alle categorie protette (ai sensi della legge 68/1999) da adibire alle seguenti mansioni: centralino, gestione ordini clienti bollettazione e fatturazione attiva, co......