PERSONAL ASSISTANT E OFFICE MANAGERBANKING - CON INGLESE
Descrizione dell'offerta di lavoro
la gestione dell'agenda business del gm è ala base del lavoro, a cui si aggiungono i contatti frequenti e collaborazioni con le branch estere.
relazioni ad alto livello con clientela nazionale ed internazionale.
facilitare il buon funzionamento dell'ufficio, favorendo le relazioni tra i vari dipartimenti, supporto it.
gestione del building, fornitori, gestione parco auto e telefonia, note spese.
organizzazione di piccoli eventi.
competenze ed esperienza desideriamo incontrare professionisti/e con almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi, come executive assistant.
che possiedono una conoscenza fluente della lingua inglese e ottima dimistichezza col pacchetto office.
si tratta di un ruolo che richiede un alto livello di confidenzialità, problem solving e proattività.
completa l'offerta si offre un contratto a tempo indeterminato in un contesto solido e collaborativo.
il ccnl è quello del credito e la retribuzione sarà commisurata all'esperienza.
nel package sono previsti ticket restaurant da 7 euro al giorno, assicurazione sanitaria e previdenziale.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 45000€ - 45000€
- 13/03/2024
- 11/06/2024
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... il nostro cliente è un’azienda inglese operante nel mondo finanziario il cui titolare ha deciso di trasferirsi in italia... requisiti di lavoro i requisiti necessari......
Per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola superiore • madrelingua italiana il possesso di una laurea in discipline giuridiche e una buona conoscenza della lingua inglese verranno considerati requisiti preferenziali......
So/r/wgdekj chi siamo?your personal trainer è il primo ecosistema fisico e digitale dedicato al personal training e al fitness... your personal trainer è alla ricerca di personal trainer, insegnanti di pilates e di yoga altamente qualificati e certificati da inserire all’interno dei suoi studi personal......
Pingu's english offre una interessante opportunità per sviluppare la tua carriera nel settore dell'insegnamento della lingua inglese... basato su pingu, il personaggio dei cartoni animati famoso e amato in tutto il mondo, ha trasformato il modo in cui i bambini imparano le abilità fondamentali di lettura......
Ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine - inserimento anagrafica cliente; - gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza......
Ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine - inserimento anagrafica cliente; - gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Seguirà tutto l'iter del processo commerciale: contatto clienti mercato estero, elaborazione offerte, inserimento ordini tramite il gestionale aziendale, back office commerciale, fino alla consegna al cliente... contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage contratto di lavoro: tempo pieno......
Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......
Requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo linguistico; ottima conoscenza delle lingue inglese e francese,preferibile conoscenza di una terza lingua; pregressa esperienza come back office commerciale estero; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile conoscenza del sistema......