Vedere l'offerta completa

RECEPTIONIST & BACK OFFICE - PROTECTED CATEGORIES (L. - ART. 1)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Be more than just an employee number! Join Terran Orbital, a leader in innovation, manufacturing, and operations in the satellite industry.
We are a pioneer in the miniaturization of space technologies and the delivery of responsive space solutions.
We are a unique, fast-growing, and trusted team focused on quickly and economically designing, building, launching, and operating state-of-the-art satellites for advanced mission constellations.
yvak International is looking for a Receptionist and Back Office - protected categories (L.
– Art.
).
he candidate will join the Administration & Finance Office and will support the current Office Manager in the management of the company.
ey Duties And Responsibilities Support the Office Manager in day-by-day activities (back office) Receive, screen and forward incoming phone calls Support the Office Manager on managing facility activities (inventory; stocking of office supplies; ) NOTE.
Vacancy is expected to be filled in no more than 30 calendar days from the completion of the hiring process.
Belonging to protected categories (L.
Art.
) is mandatory Candidates with immediate availability will be given preference High School diploma Solid written and verbal communication skills (English is a plus) Proven work experience as a Receptionist, Front Office Representative or similar role Proficiency in Microsoft Office Suite Ability to be resourceful and proactive when issues arise Excellent organizational, time-management skills, with the ability to prioritize tasks, Customer service and positive attitude Other information.
Contract type.
temporary contract – 6 months with the possibility of extension Part-time ( hours per week) Salary and benefits are EU market competitive and include Welfare, Benefits, Private Insurance, Flexible working Hours.
About Tyvak InternationalTyvak is one of the most experienced small satellite groups in the industry with unique experience and capabilities in the development of nanosatellite missions and advanced technologies.
www.
yvak.
uThe main company office is located in Torino, Italy.
ork EnvironmentThe job operates in a professional office environment but in a manufacturing company.
This job routinely uses standard office equipment such as computers, phones, photocopiers, and scanners.
f you need assistance or accommodation due to a disability, you may contact us at .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Tyvak International SRL
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/04/2024
Data di scadenza
  • 01/07/2024
Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Analisi e reportistica: generare rapporti di analisi post-vendita utilizzando dati provenienti da varie fonti, come vendite, inventario e feedback dei clienti, per identificare tendenze, opportunità di miglioramento e aree di successo... nota: il colloquio si svolgerà parzialmente in inglese......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Segretaria/o Back office
Effetto Domino srl

Molto orientata al servizio clienti in tutti i suoi reparti, è alla ricerca di un/a back office per supportare l’attività commerciale della forza vendita... organizzata e attenta, è capace nell’utilizzo dei principali applicativi informatici ed è in grado di lavorare in autonomia......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......