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RECEPTIONIST FRONT OFFICE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione Azienda.
Unazienda consolidata con sede a Terni che gestisce hotel ed eventi nella regione Umbria.
Siamo noti per offrire esperienze indimenticabili ai nostri ospiti grazie a un servizio clienti eccellente.
Il nostro team appassionato di ospitalit e lavora in un ambiente collaborativo.
Offriamo opportunit di crescita professionale e formazione continua.
La nostra missione garantire unesperienza di alta qualit per ogni cliente.
Descrizione Annuncio.
Cerchiamo un Receptionist Front Office per essere il primo punto di contatto per i nostri ospiti nella sede di Terni garantendo un servizio professionale e accogliente.
Attivit.
Accogliere gli ospiti con cortesia gestendo richieste e fornendo informazioni immediate.
Gestire check-in e check-out per ospiti di hotel e visitatori utilizzando sistemi di prenotazione.
Rispondere a telefonate ed email pianificando appuntamenti per eventi o riunioni.
Elaborare pagamenti emettere fatture e gestire attivit amministrative di base.
Coordinarsi con i team di pulizia e manutenzione per soddisfare le richieste degli ospiti.
Mantenere larea della reception ordinata assicurando materiali promozionali aggiornati.
Fornire informazioni su attrazioni locali e servizi aziendali per migliorare lesperienza degli ospiti.
Requisiti.
Ottime capacit comunicative e relazionali con atteggiamento professionale e cordiale.
Conoscenza di Microsoft Office e familiarit con sistemi di prenotazione.
Fluenza in italiano e conoscenza base dellinglese; altre lingue sono un vantaggio.
Esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico preferita ma non obbligatoria.
Offerta.
Contratto.
Tempo determinato con possibilit di proroga.
Orario.
Full-time luned-venerd e .
Inserimento.
Formazione iniziale con supporto continuo da parte del team.
Stipendio.
mensili in base alle qualifiche.
Luogo.
Terni Italia (in sede).
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Human Job
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/08/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni......

Addetta Front office
Quadrifoglio srls

Figura da inserire nel proprio organico come addetta al front office... la persona si occuperà di: -accogliere i clienti con cortesia e professionalità -gestione telefonate -gestione pc e posta elettronica requisiti di lavoro -organizzazione e precisione -capacità di lavorare in modo autonomo -problem......

ADDETTO/A SEGRETERIA E FRONT OFFICE PART TIME - L.68/99
F.P.S. Food and Pharma Systems Srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente alle categorie protette l... 68/99 requisiti richiesti diploma......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

FRONT OFFICE E SEGRETERIA GENERALE
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per un primario studio di consulenza e contabilità coneglianese molto ben strutturato (circa 25 dipendenti) ricerca figura per le attività di segreteria generale e front office... ci rivolgiamo a candidat* dotati di diploma preferibilmente ad......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......

Receptionist
Citytouring

La candidata deve essere a conoscenza: lingua italiana, francese e inglese (scritta e parlata) pacchetto office principali funzioni del computer ulteriori informazioni in fase colloquiale... inviare cv compreso di foto identificativa, data di nascita e città attuale di residenza......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......