REGIONAL KEY ACCOUNT MANAGER - LIGURIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
POSIZIONE un/una REGIONAL KEY ACCOUNT MANAGER La risorsa, rispondendo al Manager del territorio di pertinenza, si occuperà di sviluppare il network dei clienti su scala regionale, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrendo supporto alle aziende del settore nell'ambito dei servizi erogati e gestiti da Synergie, interfacciandosi con i colleghi del team allo scopo di garantire un servizio competente e puntuale.
Il/La nuovo/a collega analizzerà il mercato di competenza, contattando le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei potenziali clienti e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati.
La risorsa quindi si occuperà nel dettaglio, delle seguenti principali attività.
- Mappare il territorio di competenza per individuare il proprio target di clienti prospect - Mantenere e incrementare i livelli di fatturato nel rispetto del budget assegnato - Creare possibilità di cross selling - Instaurare rapporti di network locali - Contribuire alla costruzione dei Job Profile delle figure ricercate in accordo con gli HR Manager REQUISITI Stiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza specifica nella vendita di servizi HR all'interno di una agenzia per il lavoro o presso società di Consulenza / Ricerca e Selezione, determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa e che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore.
Completano il profilo .
- Esperienza di almeno 4 anni in ruolo analogo, presso APL, società di Selezione, Outplacement, Formazione - Buona conoscenza del tessuto economico della regione e delle dinamiche del settore - Disponibilità alla mobilità territoriale regionale - Capacità di negoziazione, flessibilità, forte orientamento all'obiettivo ALTRE INFORMAZIONI Offriamo momenti di condivisione e confronto con i colleghi delle filiali e delle Divisioni, un contesto operativo stimolante e in crescita.
L'attività si svolgerà presso qualsiasi sede Synergie sul territorio della Liguria ( Imperia; Savona; Genova; Chiavari ) dal Lunedì al Venerdì con orario full time.
L'inquadramento del* nuov* collega saranno discussi nel corso del processo di selezione.
Per lo svolgimento del ruolo sono previsti benefit.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Dettagli dell'offerta
- Synergie Italia
- Imprecisato
- 01/05/2024
- 30/07/2024
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Importante azienda di circa 200 dipendenti, che progetta , produce e commercializza macchinari di alta tecnologia, su commessa, ricerca un project manager junior anche da formare... pensiamo a un diplomato o laureato in ingegneria, anche con poca esperienza maturata in altri settori, che sia interessato......
Teatro alcione, storica location di milano in piazza vetra 7, è alla ricerca di un junior location manager con almeno 1 anno di esperienza... inviare cv a *****@*****/p> contratto e retribuzione da concordare... inoltre svolge attività di scouting e di promozione dello spazio......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità......
Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... conoscenza di sistemi di monitoraggio e log managment in una o più delle seguenti tecnologie: ca wily, dynatrace appmon... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... 215/03 e 216/03......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm; conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm; esperienza nella creazione e distribuzione......
Inglese fluente e backgroud tecnico definizione delle timeline dei rilasci attività di coordinamento know how jira per la gestione dei tickets know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni) nice to have: java come background tecnico inglese parlato e scritto >= c1 middle......
Magazzini bracchi srl, al fine di migliorare il suo servizio verso dipendenti e clienti, ricerca un facility manager per il suo hq di seravezza �?? lucca oltre che per tutte le sue sedi... come: assicurarsi del mantenimento dello stato di pulizia ed estetico degli spazi negli standard definiti dall'azienda......
We are expanding rapidly into other european and pan-european marketplaces, and we're currently seeking a project manager multi-channel e-commerce to join our team... pl, manomano, and bol... if you believe you have the necessary skills and experience for this position, please send us your resume and......