Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per ampliamento organico interno, stiamo ricercando un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO da inserire nella nostra sede centrale ad Orbassano (TO). La risorsa riporterà al Direttore Centrale e andrà a coordinare un team amministrativo contabile composto da due persone. Di cosa si occuperà la risorsa? - Redige la bozza di bilancio d'esercizio (rapportandosi al commercialista esterno per gli aspetti fiscali); - Gestisce in autonomia tutte le posizioni patrimoniali, cura scrupolosamente l'aggiornamento e la tenuta del cash flow predisponendo la reportistica per il management; - Garantisce il presidio e la supervisione completa della contabilità ordinaria e della contabilità analitica; - Redige e concorre alla redazione delle policy contabili; - Assicura la correttezza e la puntualità delle liquidazioni IVA mensili e delle riconciliazioni annuali con clienti e fornitori; - Raccoglie i dati del budget economico e finanziario annuale, e ne gestisce la presentazione al management; - Gestisce la documentazione relativa ai contratti e rinnovi annuali; - Gestisce e coordina con l'ufficio del personale tutti gli spetti contabili relativi al personale; - Coordina un Team composto da 2 persone. Ulteriori Requisiti Il/la candidato ideale, laureato in Economia o diplomato in Ragioneria, ha maturato almeno 8-10 anni di esperienza e presenta le seguenti qualità richieste: - Esperienza pregressa nella gestione completa del ciclo contabile, maturata preferibilmente in aziende di servizi; - Ha già esperienza di utilizzo e reportistica di contabilità analitica per cdc e cdp; - E' capace di presentare le informazioni in modo coerente e accurato; - completano il profilo: collaborazione, gestione del tempo; - Padronanza nell'utilizzo di strumenti informatici ( pacchetto office), con ottima conoscenza di MS Excel; - Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, empatia e visione di insieme con precisione ed attenzione ai dettagli; - Interpretare la leadership con l'autorevolezza derivante della conoscenza tecnica dei contenuti tipici del ruolo; - Capacità di coordinamento di risorse; - Disponibilità Full-time. Risulterà titolo preferenziale la conoscenza di eSolver Si offre: Contratto a tempo Indeterminato con inquadramento commisurato all'esperienza acquisita Perché scegliere ATEMPO? Perché ATEMPO, a seguito del tuo ingresso in azienda, prevede un programma formativo di onboarding in affiancamento ai colleghi con maggiore esperienza e ai responsabili competenti e si protrae con la formazione on the job e percorsi costanti di professionalizzazione continua. Perché ATEMPO è una società solida e affidabile, stimolante e dinamica, in cerca di nuovi talenti con cui crescere costantemente. Chi è ATEMPO Atempo SpA Agenzia per il Lavoro è una società a capitale interamente italiano nata nel 2002 (Aut. Min. 70/2002) da un gruppo di professionisti, esperti del mondo del lavoro e della ricerca e selezione del personale. Da 20 anni gestiamo le aziende clienti e i lavoratori, garantendo elevata qualità del servizio e la massima soddisfazione dei due principali protagonisti nel mondo del lavoro. Annuncio rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve . Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito ... Autorizzazione Ministeriale Def. del 26/11/2004 prot. 1097-SG Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Atempo Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/03/2024
Data di scadenza
  • 01/06/2024
Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILE
Randstad Italia spa

A, filiale di fano ricerca, per azienda cliente che commercializza prodotti, un impiegato amministrativo/contabile luogo di lavoro: fano (pu) orario di lavoro: full time 08:30-13:00 / 14:30 - 18:00 requisiti di lavoro la risorsa, inserita nell'ufficio amministrativo risponderà direttamente al responsabile......

Addetto supporto amministrativo&controllo di gestione_junior
Tecnosys italia srl

Requisiti preferenziali: aver maturato almeno una precedente esperienza in analoga posizione di preferenza in aziende commerciali e/o di servizi altre informazioni sul lavoro sedi di lavoro: enna tipo contratto: stage retribuito finalizzato all’assunzione... stiamo cercando una nuova figura da inserire......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......

Amministrativo contabile Part-time
Ton gruppe

Per rafforzare la squadra, stiamo cercando un responsabile dell'amministrazione (uomo/donna)... responsabile amministrativo/contabile l'azienda ton gruppe, con sede a laghetti-egna, sul mercato edile dal 1979, oggi produce, vende prodotti e sistemi costruttivi di alta qualità per una bioedilizia vera......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......

Responsabile di Produzione e Distribuzione
Teatringestazione

Per candidarsi alla posizione di responsabile di produzione e distribuzione, è possibile compilare il modulo online entro la scadenza del 3 marzo 2024:https://forms... teatringestazione, riconosciuta dal ministero dei beni culturali come impresa di produzione di teatro di innovazione nell’ambito della......

Responsabile tecnico
Effetto domino srl

Requisiti di lavoro la figura ricercata sarà il responsabile dell’area produttiva, coordinando tutto il lavoro dei tecnici e dei cantieri... con clienti prestigiosi e lavori in impianti speciali (videosorveglianza, videocontrollo, antincendio, antintrusione, tvcc e controllo accessi), è in continua espansione......

Responsabile filiale lucca
Magazzini bracchi srl

Offriamo: inserimento in posizione strategica, a riporto diretto del responsabile del settore commerciale... contratto a tempo indeterminato, ccnl commercio, con una ral stimolante e crescente, più piano incentivante al raggiungimento dei risultati aziendali e una reale opportunità di crescita in azienda......

Responsabile filiale massa
Magazzini bracchi srl

Offriamo: inserimento in posizione strategica, a riporto diretto del responsabile del settore commerciale... contratto a tempo indeterminato, ccnl commercio, con una ral stimolante e crescente, più piano incentivante al raggiungimento dei risultati aziendali e una reale opportunità di crescita in azienda......