Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

Asti - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda l'azienda italiana di cui ci occupiamo è un'icona del made in italy, nota per i prodotti di alta qualità.
fondata da un gruppo di imprenditori, l'azienda ha saputo evolversi nel corso degli anni, adattandosi alle mutevoli esigenze del mercato ed ai rapidi cambiamenti del business.
oggi, l'azienda è una realtà consolidata ed altamente competitiva, che produce e distribuisce in numerosi settori.
ogni prodotto dell'azienda è stato attentamente progettato e realizzato rispettando i più elevati standard di produzione e di sostenibilità ambientale.
grazie alla sua lunga esperienza e alla sua grande attenzione ai dettagli, l'azienda ha saputo conquistare la fiducia dei propri clienti, diventando un vero e proprio punto di riferimento per chi cerca prodotti made in italy.
job description la risorsa, a riporto della direzione e gestendo un team di 6 risorse si occuperà di.
attività amministrative e contabili (*) supervisione delle registrazioni di contabilità generale ed analitica (ciclo attivo-passivo e primanota) elaborazione dei bilanci infrannuali rettificati ante imposte e del bilancio d'esercizio ante imposte predisposizione delle reportistiche di supporto alla direzione collaborazione con la direzione nella stesura del business plan adempimenti fiscali periodici (*) iva (liquidazione, tenuta dei registri e dichiarazioni periodiche / annuali) contributi e ritenute dipendenti e professionisti e adempimenti connessi (liquidazione, certificazioni annuali) adempimenti fiscali vari e dichiarazioni collegate (esterometro) tenuta dei libri obbligatori (libro giornale, libro degli inventari, registro cespiti, giornale di magazzino) agevolazioni fiscali e crediti d'imposta gestione finanziaria della società rapporti con gli istituti finanziari e adempimenti connessi (banche, società di leasing) pianificazione finanziaria di breve e medio lungo periodo (*) definizione dei fabbisogni finanziari con la direzione area ict (*) analisi dei fabbisogni/rischio ict in area amministrazione e finanza, e di digitalizzazione in generale, da sottoporre al responsabile ict e alla direzione; responsabilità e coordinamento delle attività inerenti alle implementazioni informatiche e/o aggiornamenti sull'erp aziendale e sulle diverse verticalizzazioni; cura dei rapporti con i fornitori esterni in ambito erp e relative verticalizzazioni; gestione contabile e previdenziale forza vendita agenti registrazioni contabili provvigioni e premi agenti; prospetti di liquidazione e documenti di pre-fatturazione; gestione mandati agenti enasarco (attivazioni e cessazioni); adempimenti contributivi enasarco; calcoli e prospetti di liquidazione delle indennità agenti.
altre mansioni programmazione e gestione delle riunioni periodiche degli organi sociali cda e assemblea soci (convocazioni, stesura dei verbali, libri sociali); cura dei rapporti con la società di revisione contabile; (*) cura dei rapporti con il collegio sindacale; (*) cura dei rapporti con l'organismo di vigilanza ex d.
gs.
; (*) cura dei rapporti con la società di consulenza in materia fiscale e tributaria; (*) cura dei rapporti con la società di consulenza del lavoro; gestione della privacy in qualità di referente aziendale (manuale, revisioni, integrazioni) (*) competenze ed esperienza caratteristiche ricercate.
laurea in discipline economiche esperienza di almeno 7 anni nel ruolo in aziende nazionali di medie dimensioni conoscenza dei processi contabili/amministrativi, budgeting e tesoreria ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza della lingua inglese; automunito completano il profilo operatività nello svolgimento delle attività, orientamento al risultato, problem solving, buone doti relazionali requisito preferenziale.
aver acquisito competenza nel controllo di gestione.
dall'implementazione al consolidamento dei dati, reportistica, budgeting e forecasting.
sede di lavoro.
provincia di asti.
completa l'offerta l'offerta di lavoro propone un pacchetto retributivo completo, che si adatta alle esigenze del candidato selezionato.
retribuzione.
lo stipendio offerto è basato sulle competenze e sull'esperienza del candidato, presentato in modo chiaro e trasparente.
bonus annuale.
un bonus annuale calcolato in base alle prestazioni del dipendente.
azienda etica.
l'azienda è impegnata in valori come l'inclusione ed equità, creando un ambiente di lavoro sano e accogliente che favorisce la diversità e l'uguaglianza.
programma di formazione continua, coaching e mentoring.
l'azienda offre un programma di formazione continua, coaching e mentoring per sviluppare le competenze e le abilità dei dipendenti, in modo che possano crescere professionalmente.
pc e smartphone di ultima generazione.
l'azienda fornisce ai dipendenti pc e smartphone di ultima generazione, offrendo loro strumenti tecnologici per lavorare in modo efficiente e soddisfacente.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/04/2024
Data di scadenza
  • 01/07/2024
Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILE
Randstad Italia spa

A, filiale di fano ricerca, per azienda cliente che commercializza prodotti, un impiegato amministrativo/contabile luogo di lavoro: fano (pu) orario di lavoro: full time 08:30-13:00 / 14:30 - 18:00 requisiti di lavoro la risorsa, inserita nell'ufficio amministrativo risponderà direttamente al responsabile......

Addetto supporto amministrativo&controllo di gestione_junior
Tecnosys italia srl

Requisiti preferenziali: aver maturato almeno una precedente esperienza in analoga posizione di preferenza in aziende commerciali e/o di servizi altre informazioni sul lavoro sedi di lavoro: enna tipo contratto: stage retribuito finalizzato all’assunzione... stiamo cercando una nuova figura da inserire......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......

Amministrativo contabile Part-time
Ton gruppe

Per rafforzare la squadra, stiamo cercando un responsabile dell'amministrazione (uomo/donna)... responsabile amministrativo/contabile l'azienda ton gruppe, con sede a laghetti-egna, sul mercato edile dal 1979, oggi produce, vende prodotti e sistemi costruttivi di alta qualità per una bioedilizia vera......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......

Responsabile di Produzione e Distribuzione
Teatringestazione

Per candidarsi alla posizione di responsabile di produzione e distribuzione, è possibile compilare il modulo online entro la scadenza del 3 marzo 2024:https://forms... teatringestazione, riconosciuta dal ministero dei beni culturali come impresa di produzione di teatro di innovazione nell’ambito della......

Opportunità di Lavoro: Impiegato Amministrativo
20 Training Lab

Unisciti alla nostra squadra e metti in mostra le tue competenze amministrative!sei un professionista amministrativo con almeno 2 anni di esperienza? hai una forte attitudine al lavoro di squadra e sei noto per la tua proattività e affidabilità? se sì, potresti essere la persona che stiamo cercando!......

Responsabile tecnico
Effetto domino srl

Requisiti di lavoro la figura ricercata sarà il responsabile dell’area produttiva, coordinando tutto il lavoro dei tecnici e dei cantieri... con clienti prestigiosi e lavori in impianti speciali (videosorveglianza, videocontrollo, antincendio, antintrusione, tvcc e controllo accessi), è in continua espansione......

Responsabile filiale lucca
Magazzini bracchi srl

Offriamo: inserimento in posizione strategica, a riporto diretto del responsabile del settore commerciale... contratto a tempo indeterminato, ccnl commercio, con una ral stimolante e crescente, più piano incentivante al raggiungimento dei risultati aziendali e una reale opportunità di crescita in azienda......