Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE COMMERCIALE (HR SERVICES)- FILIALE CREDIT & BANKING - MILANO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Pronto per il tuo futuro?   Dall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente.
Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo, quel mondo.
Perché? Perché le aziende con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche.
Ma anche perché lavoriamo in un’organizzazione che non solo guarda al futuro, ma cerca di prevederlo.
Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre più innovative.
Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell’affrontare le sfide che si pongono, e allo stesso tempo avrai l’occasione di lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente.
Potrai farlo attraverso attività di sviluppo personale e formazione professionale, e grazie a numerose opportunità di collaborazione e scambio che ti permetteranno di imparare e crescere.
Mettiamoci al lavoro!     Mission   Inserito/a nella specializzazione Financial Services, specificatamente dedicato alla Filiale specializzata Credit & Banking Milano, ha la responsabilità sull'attività di sviluppo commerciale sul territorio di competenza.
Responsabilità   Il candidato coordinandosi con il responsabile di funzione e, a partire da analisi e proiezioni di sviluppo a livello di territorio, si occuperà dello sviluppo commerciale attraverso la ricerca di nuove opportunità di business e l’acquisizione di nuovi clienti, con particolare focus al settore  Financial Services.
Implementerà azioni di sviluppo commerciale (proattive, contatti telefonici, trattative e offerte), organizzerà visite, azioni di fidelizzazione, eventi, promuoverà rapporti e convenzioni con esercizi associazioni ed istituzioni e svilupperà il cross selling sui diversi servizi offerti dal Gruppo in Italia.
Mansione   ·        Contribuisce all'identificazione delle modalità di sviluppo commerciale della filiale, anche attraverso l'uso dei nuovi tool digital dedicati alle vendite (CRM, BI).
Pianifica contatti e visite giornaliere di gestione/conquista dei clienti sulla base dell'analisi fatta sul territorio di competenza e attraverso l'utilizzo del CRM aziendale.
Implementa azioni di sviluppo commerciale (proattive, contatti telefonici, trattativa ed offerte), visite di conquista, azioni di fidelizzazione, per diventare un punto di riferimento per la ricerca di profili che operano nel comparto Financial Services.
Ricerca e sfrutta opportunità crosselling e di miglioramento del margine lordo.
Redige le offerte commerciali sui servizi al cliente in accordo alla Pricing policy.
Gestisce la negoziazione e la relazione commerciale con il cliente.
Si coordina con gli altri ruoli di filiale al fine di erogare il servizio al cliente.
Disponibilità a Viaggi e Spostamenti   Regolare (dal 20 al 50%).
Esperienza lavorativa     almeno 2 anni in posizioni commerciali   Requisiti Forte attitudine alla vendita ed orientamento al Cliente.
Capacità di analisi e problem solving.
Predisposizione al lavoro in Team e per obiettivi.
Buona conoscenza della lingua inglese (B1).
About us   Con oltre colleghi in tutto il mondo, The Adecco Group, presente in Italia con oltre professionisti, è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane.
La sua sede principale è a Zurigo, è presente in oltre 60 Paesi con più di uffici e ogni giorno impiega oltre lavoratori presso aziende clienti.
The Adecco Group Italia, per far fronte alle sempre più crescenti sfide del mercato e potendo contare su un forte network internazionale, in aggiunta ai quasi 500 colleghi nell’headquarter di Milano, dispone di tre business unit specializzate nei propri ambiti di appartenenza.
Adecco, Akkodis, LHH.
Let’s make the world a better place to work.
il nostro impegno è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende, le istituzioni e la scuola siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo.
Adecco è la società di The Adecco Group che si occupa di mettere in contatto le persone con le giuste opportunità di lavoro e le imprese con i migliori candidati.
Siamo presenti in oltre 60 Paesi in tutto il mondo, in Italia con un team di oltre professionisti e con più di 300 filiali su tutto il territorio nazionale che lavorano ogni giorno per aiutare le persone a aiutare le persone a valorizzare il loro talento e le aziende a migliorare la loro competitività.
The Adecco Group è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversità e l’inclusione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.
gs ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi e .
Questo annuncio di lavoro è pubblicato da The Adecco Group - Direzione Risorse Umane - Via Tolmezzo, Milano, Italia – www.
deccogroup.
t     Posting date.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/04/2024
Data di scadenza
  • 05/07/2024
Responsabile filiale lucca
Magazzini bracchi srl

Offriamo: inserimento in posizione strategica, a riporto diretto del responsabile del settore commerciale... richiediamo: ha maturato almeno 3 anni di esperienza come tecnico commerciale edilizia, uno spiccato orientamento commerciale, doti relazionali e proattività... sei un/a esperto di edilizia con......

Responsabile filiale massa
Magazzini bracchi srl

Offriamo: inserimento in posizione strategica, a riporto diretto del responsabile del settore commerciale... richiediamo: ha maturato almeno 3 anni di esperienza come tecnico commerciale edilizia, uno spiccato orientamento commerciale, doti relazionali e proattività... sei un/a esperto di edilizia con......

Offerta di Lavoro: Responsabile HR con Esperienza
20 Training Lab

Sarà anche responsabile di fornire supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr... proattività: attitudine a identificare le sfide e proporre soluzioni innovative per migliorare i processi hr esistenti e favorire un ambiente di lavoro positivo... lavoro di squadra: abilità nel collaborare con......

Responsabile Area paghe Milano Centro
IQM Selezione

Sede di lavoro: milano mm1 cadorna... inquadramento e retribuzione indicativi: da definire; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate requisiti di lavoro laurea in giurisprudenza o libera professione o economia, con ottimo curriculum studiorum; abilitazione professionale......

Responsabile Commerciale Ambito Cosmetica
Adami & associati selezione del personale

Luogo di lavoro: emilia-romagna settore: cosmetica + personal care descrizione della posizione: stiamo cercando un professionista con comprovata esperienza nel settore skin care nei canali drug + gdo per ricoprire il ruolo di responsabile commerciale / direttore vendite... capacità di elaborare le responsabilità......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

Assistente commerciale estero junior (Inglese e Francese).
DG Net Work S.r.l

E' richiesta attitudine commerciale e ottima capacità di utilizzo di excel, si occuperà di analisi dati di vendita e reportistica... almeno possesso di diploma di scuola media superiore, preferibilmente laurea in economia, o in lingue straniere con orientamento di tipo commerciale......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

IMPIEGATA COMMERCIALE SENIOR
CORSI ALTA FORMAZIONE ITALIA

Corsi alta formazione italia srl unipersonale seleziona impiegata commerciale per gestione iscrizioni ai corsi di segretaria studio medico/aziendale/estero/pizzaiolo/barman... requisiti: - laurea/diploma - esperienza commerciale - ottime capacità comunicative - residenza in zone limitrofe povegliano......

ASSISTENTE COMMERCIALE Lingua TEDESCA
COLLEGANDO SRLS

L’agenzia linguistica collegando, situata ad alcamo e con prossima apertura a palermo, cerca un/una assistente commerciale con lingua tedesca ruolo: l’assistente commerciale si occuperà dell’ampliamento del portafoglio clienti e del supporto nella ricerca e compimento di azioni commerciali mirate di......