RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
) che, riferendo alla direzione commerciale/generale, avrà l'obiettivo di massimizzare il livello di servizio alla clientela gestendo il servizio post-vendita ed il back office commerciale.
tale figura, coordinando la struttura dedicata di collaboratori, assicurerà la corretta gestione delle contestazioni sul prodotto provenienti dai clienti, facendosi promotore all¹interno dell¹azienda delle azioni necessarie a superare le difettosità segnalate; dovrà, inoltre, gestire personalmente la rete di assistenza sul campo composta da ditte esterne, curandone la selezione e l¹inquadramento contrattuale ed assicurando loro l¹addestramento, il rifornimento di ricambistica e la documentazione tecnica idonei per assicurare gli interventi in garanzia e non.
Assicurerà inoltre il coordinamento ed il controllo dell¹unità di customer service aziendale dedicata al mantenimento dei rapporti con i clienti ed alla gestione degli ordini.
Ci rivolgiamo a persone con cultura di base tecnica che abbiano già affrontato processi di questo tipo in aziende strutturate e di standard qualitativi medio-alti dello stesso settore o di settori contigui.
Ulteriori elementi di valutazione delle candidature saranno spiccate doti di leadership, autonomia operativa, forte orientamento al cliente e conoscenza della lingua inglese.
Sede di Lavoro.
Provincia di Pordenone.
Gli interessati di entrambi i sessi (L.) possono inviare un loro curriculum vitae a inserendo l¹autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel documento e nei suoi allegati, per le finalità specificatamente indicate ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e 14 del GDPR (General Data Protection Regulation) - Regolamento UE .
I candidati sono invitati a leggere sul sito - www.
so.
t - l¹informativa sulla privacy.
Autorizzazione presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.
Num.
del .
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 25/05/2025
- 07/01/2026
Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......
Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......
Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......
Descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente francese a livello madrelingua o equivalenteper supportare i nostri clienti nella gestione delle prenotazioni, rispondere alle richieste di informazioni e risolvere eventuali problematiche con cortesia......
Performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support - milano sud descrizione attività:la risorsa si occuperà della......
Key responsibilities: technical customer support: respond promptly to customer inquiries via phone, email, and online chat... order processing: accurately process customer orders, ensuring all necessary information is captured... for our factory in the province of verona we are looking for: spare......
Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......
Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni di esperienza come responsabile amministrativo operando e gestendo......
Per candidarsi alla posizione di responsabile di produzione e distribuzione, è possibile compilare il modulo online entro la scadenza del 3 marzo 2024:https://forms... teatringestazione, riconosciuta dal ministero dei beni culturali come impresa di produzione di teatro di innovazione nell’ambito della......
Ruolo ricoperto:-advanced software engineer salesforce service cloudcompetenze richieste:-salesforce service cloudseniority: + 5 annisede di lavoro: milano, roma e napoli: preferibile residenza su milano (on-site)impegno: full time dal lunedì al venerdìsi offre:contratto e retribuzione commisurata alla......