Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE DELLA GESTIONE DEL PATRIMONIO E DEI SERVIZI - DOMESTIC BURSAR

Duino Aurisina - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

FONDAZIONE COLLEGIO DEL MONDO UNITO DELL’ADRIATICO ONLUS AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE IN SERVIZIO UN RESPONSABILE DELLA GESTIONE DEL PATRIMONIO E DEI SERVIZI – DOMESTIC BURSAR Il Rettore • PREMESSO che il Collegio del Mondo Unito dell’Adriatico ONLUS (in seguito anche “Collegio”) è un’istituzione culturale di carattere privato facente parte del movimento internazionale dei Collegi del Mondo Unito che si propone di “unire i popoli, le nazioni e le culture per la pace e il futuro sostenibile attraverso l’istruzione”; • ATTESO che all’interno della struttura del Collegio si rende necessaria la sostituzione della figura professionale del Responsabile della gestione del patrimonio e dei servizi; • VISTO l’art.
9 dello Statuto del Collegio che attribuisce al Rettore la competenza di assumere e di gestire il personale; • VISTI gli artt.
1 e 3 comma 1 dei “Criteri per le assunzioni, per l’individuazione di incarichi aggiuntivi e per il conferimento di collaborazioni autonome del Collegio del Mondo Unito dell’Adriatico ONLUS”; RENDE NOTO E’ indetta una selezione per titoli, colloquio e prova pratica per l’assunzione in servizio del Responsabile della gestione del patrimonio e dei servizi - Domestic Bursar - con contratto di diritto privato a tempo pieno e a tempo indeterminato.
La Fondazione Collegio del Mondo Unito dell’Adriatico ONLUS La Fondazione Collegio del Mondo Unito dell'Adriatico ONLUS (in seguito “Il Collegio”) è un ente privato di promozione della cultura con sede nel comune di Duino-Aurisina (TS) facente parte del movimento internazionale dei Collegi del Mondo Unito (UWC o United World Colleges).
Il Collegio ospita per il biennio conclusivo dell’istruzione secondaria superiore circa 185 studenti su base convittuale di età compresa tra i 16 e i 19 anni provenienti da circa 80 Paesi.
Gli studenti frequentano al Collegio il biennio di studi del Baccellierato Internazionale in lingua inglese, al termine del quale conseguono il diploma che dà loro accesso alle università di tutto il mondo.
Il Collegio è un ente con caratteristiche uniche e peculiari all'interno del contesto italiano.
Esso fu fondato in attuazione dell’art.
46 del D.
.
.
6 marzo , n.
, su iniziativa della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e con il supporto dello Stato italiano nel quadro del progetto strategico dello Stato e della Regione di fare di Trieste una città internazionale, punto di riferimento per la ricerca scientifica e l’alta formazione.
Quinto collegio per anno di fondazione, il Collegio dell’Adriatico fu il primo a essere fondato in un paese non di madrelingua inglese.
Quasi tutti i beni patrimoniali in uso al Collegio sono stati messi a sua disposizione a titolo gratuito dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.
Essa, essendo proprietaria degli immobili, provvedere alla manutenzione straordinaria mentre il Collegio stesso è responsabile della manutenzione ordinaria di tutti i beni.
Caratteristiche della posizione Il/La Responsabile della Gestione del Patrimonio e dei Servizi assiste il Rettore nella programmazione e nella gestione del patrimonio di proprietà del Collegio o in uso allo stesso (immobili, attrezzature, veicoli del Collegio) e sviluppa programmi e strategie di manutenzione e di sviluppo delle strutture dello stesso.
Egli/Ella inoltre segue la logistica legata ai servizi, agli immobili e ai beni del Collegio.
Agendo nell’ambito delle scelte indicate ed autorizzate dal Rettore e dal Segretario Generale egli provvede alle esigenze ed alle richieste della comunità del Collegio.
In particolare, il/la Domestic Bursar sarà responsabile.
- della gestione del servizio di manutenzione (programmazione degli interventi, definizione dei lavori da gestire con personale interno e della cooperativa appaltatrice o da affidare a ditte esterne, coordinamento con il responsabile del servizio acquisti e contratti per gli affidamenti esterni, coordinamento con il servizio Patrimonio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, proprietaria degli immobili); - della gestione delle emergenze, affrontate sia con personale interno, della cooperativa, attraverso affidamenti o attraverso contratti di assistenza per gli impianti termoidraulici, elettrici, di allarme e per i pozzi neri; - della logistica dei servizi coordinando tutti i servizi eseguiti da ditte esterne presso gli immobili del Collegio incluso il servizio pulizie, giardinaggio e piccoli interventi (movimentazione di forniture e arredi, piccoli traslochi, organizzazione logistica degli eventi); - della gestione e manutenzione dei veicoli; - della gestione tecnica delle forniture legate agli edifici e ai servizi; - collabora alla realizzazione dei piani di sicurezza.
Il candidato/La candidata ideale avrà le seguenti caratteristiche.
- Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità; - Capacità di gestione del personale; - Capacità di espressione verbale e scritta nella lingua inglese; - Esperienza di almeno 3 anni nella gestione di servizi tecnici e di manutenzione, e/o di gestione di lavori, e/o di gestione logistica di servizi tecnici e di supporto.
- Formazione di tipo tecnico (a mero titolo esemplificativo.
Diploma di geometra, Diploma di Istituto Tecnico Professionale); - Diploma di laurea preferibilmente in ingegneria, architettura, scienze dell’architettura, urbanistica, pianificazione territoriale urbanistica e ambientale; - Predisposizione al lavoro di gruppo in ambiente stimolante multiculturale e plurilinguistico.
La Commissione si riserva il diritto di richiedere documentazione probatoria relativa ai titoli di studio conseguiti e all’esperienza lavorativa maturata dal candidato.
Modalità del processo di selezione I curriculum vitae pervenuti entro i termini e secondo le modalità di seguito indicati saranno esaminati e valutati da una Commissione di selezione appositamente nominata dal Rettore.
I curriculum vitae saranno valutati secondo il criterio della congruenza con il profilo richiesto e secondo i criteri di valutazione stabiliti dalla Commissione.
A valutazione completata la Commissione stilerà una short list composta da almeno 5 candidati che avranno ottenuto il punteggio più alto.
La short list potrà essere ridotta fino a 3 candidati nel caso in cui, a parere motivato della Commissione, gli altri candidati non presentino un profilo congruo con quello richiesto, ovvero si tratti di profili con limitata disponibilità per la particolarità delle competenze richieste.
I candidati inseriti nella short list saranno invitati a sostenere un colloquio con la Commissione e una prova pratica a Duino (TS) presso la sede del Collegio che si terranno indicativamente la settimana del 4-7 dicembre .
Il colloquio approfondirà la congruenza tra le competenze, le conoscenze, le capacità e le attitudini dei candidati in relazione al profilo richiesto.
La convocazione per il colloquio e la prova pratica sarà effettuata via e-mail almeno 24 ore prima della data fissata per il loro svolgimento.
La mancata presentazione del candidato verrà considerata quale rinuncia alla selezione.
Ai sensi di quanto disposto nel Regolamento del Collegio sulla salvaguardia e la prevenzione dalle molestie e dagli abusi, ai candidati inseriti nella short list saranno richieste al momento della convocazione per il colloquio e la prova pratica referenze adeguate e verificate.
Tempistica prevista del processo di selezione Gli interessati dovranno inviare la seguente documentazione esclusivamente tramite posta elettronica all’indirizzo entro e non oltre le ore del 28 novembre .
Domanda di partecipazione alla selezione debitamente compilata e firmata (disponibile nell’Allegato 1), 2.
Il proprio CV in lingua italiana debitamente sottoscritto e corredato dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE .
Una lettera di motivazione in lingua italiana indirizzata al Rettore (massimo 1 facciata A4), 4.
Copia fronte-retro di un documento d’identità in corso di validità.
Modalità di valutazione La Commissione di selezione dispone complessivamente dei seguenti punteggi.
1.
Punti 30 per CV e lettera di motivazione 2.
Punti 35 per prova pratica 3.
Punti 35 per colloquio Assunzione in servizio e inquadramento salariale Il/la Responsabile sarà assunto/a in servizio a tempo pieno e a tempo indeterminato con un contratto di lavoro subordinato e sarà inquadrato/a nella III fascia del CCNL di diritto privato Federculture che è il contratto collettivo nazionale di riferimento del Collegio, con parametro corrispondente alla professionalità dimostrata e con remunerazione adeguata e competitiva.
Ai fini dell’assunzione in servizio del candidato vincente il Collegio richiederà preventivamente alle competenti autorità giudiziarie idonea certificazione che lo stesso non abbia riportato condanne penali.
Il presente avviso, ai fini dell’assunzione in servizio, non vincola il Collegio ad individuare tra i partecipanti alla selezione il candidato idoneo al posto da ricoprire.
Per ulteriori informazioni e per scaricare l'Allegato 1 accedere al seguente sito internet.
https://www.
wcad.
t/lavoro//domestic-bursar
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • COLLEGIO DEL MONDO UNITO DELL'ADRITIACO ONLUS
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/11/2023
Data di scadenza
  • 27/05/2024
Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda... descrizione della posizione: siamo alla ricerca di un responsabile gestione commesse direttore tecnico altamente qualificato per unirsi alla squadra......

Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti
Ing. Covino Alberto

Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......

RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

Indizione della selezioneacque veronesi s... incaricata della raccolta delle domande di ammissione e dei documenti da allegare obbligatoriamente alle stesse, verificherà: il rispetto dei termini di presentazione della domanda; la regolarità e la completezza della compilazione della domanda e della documentazione......

Responsabile Recupero Crediti
Run4job srl

Ottima conoscenza dell’utilizzo dei browser più diffusi e internet;8... );- pubblicazioni documentate in materia di recupero del credito, sia ordinario che coattivo, di tributi e ingenerale di corrispettivi derivanti dai servizi gestiti per conto di enti pubblici;- esperienza nella gestione dei tributi......

BANDO CANDIDATURA RESPONSABILE ECP ED EI-POINT ICI NAPOLI
Istituto Italiano di Cultura di Napoli

Opera nei campi della formazione, della ricerca, della didattica e dell’editoria ‘senza fini di lucro’, sia ‘in sede’ che ‘a distanza’... org), è un settore dell'istituto: esso, attivo nei campi della psicologia clinica, della psicoterapia e della psicologia dell’arte e della letteratura, fa formazione......

Responsabile di Produzione
Eurocardan S.p.A.

Scopo della posizione gestione della produzione dello stabilimento eurocardan principali attivita’-compiti previsti dalla posizione coordinamento e pianificazione delle risorse disponibili (materie prime, impianti/macchinari, personale) con l’obiettivo di ottenere il raggiungimento degli obiettivi di......

ADDETTO/A SERVIZI GENERALI
AMG INTERNATIONAL SRL

Descrizione della posizione la figura ricercata si occuperà di gestire quanto segue: accoglienza clienti servizi di gestione documentale e riproduzioni (digitalizzazione dati, gestione di archivi remoti, magnetizzazione – badge di vario tipo, riproduzione copie e rilegature) servizi di gestione materiali......

Responsabile Magazzino Automotive
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza dei sistemi informatici e dei software di gestione del magazzino... conoscenza approfondita delle pratiche di gestione del magazzino e delle procedure di inventario... client description: la nostra società cliente è in cerca di un responsabile magazzino automotive... luogo: sassari (ss) responsabilità......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE
365 gradi srl

Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... il manager rispondendo alla direzione generale, avrà la responsabilità della gestione della produzione, della programmazione nonché del coordinamento di capireparto e delle attività di manutenzione, qualità, sicurezza e logistica......

Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... il contesto è fortemente orientato al cliente, nel quale la qualità dei servizi offerti è un valore fondamentale......