Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE DI SEDE - MILANO

Descrizione dell'offerta di lavoro

AVR è il gestore dei patrimoni stradali e ambientali per vocazione da oltre 50 anni. Grazie a un approccio attento, autonomo e integrato, custodisce i beni affidati, generando valore per se stessa e per il territorio in cui opera in Italia e in Polonia. Il Gruppo opera in tre mercati: quello delle infrastrutture territoriali, in particolare nelle Gestioni e Manutenzioni stradali e nel verde e arredo urbano, quello dei Servizi Ambientali, con servizi di igiene urbana, impianti di trattamento rifiuti e interventi di bonifica di siti contaminati, e quello dell’ingegneria e della tecnologia. In tali ambiti, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenze. Il Gruppo AVR dispone di una struttura complessiva di 1.800 dipendenti a servizio di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici, 37 sedi in Italia e in Polonia, 4 impianti e un volume d’affari consolidato di 200 milioni di euro. Per la nostra sede di Milano – Area Lombardia – Patrimoni Territoriali – Settore Manutenzione del Verde e Arredo Urbano, siamo alla ricerca della figura di Responsabile di Sede . Il Responsabile di Sede ricopre nell’azienda un ruolo caratterizzato da un elevato grado di professionalità, autonomia ed esplica le proprie funzioni al fine di organizzare e gestire in modo efficace ed efficiente l’attività produttiva aziendale. In particolare, coordinando il team di tecnici operativi a lui assegnati e seguendo le linee guida e gli obiettivi di margine forniti dalla Direzione, è responsabile del processo di esecuzione e rendicontazione delle commesse affidate curando i rapporti con i Clienti e con i Fornitori, nonché la gestione delle risorse umane, dei sub affidatari, dei mezzi e degli ulteriori fattori produttivi. Più nel dettaglio la figura selezionata si occuperà delle seguenti attività: · programmazione, gestione e verifica dei lavori e servizi relativi alle commesse acquisite sulla base degli obblighi normativi e contrattuali, nonché delle linee guida e procedure aziendali; · mantenimento dei rapporti quotidiani con le Stazioni Appaltanti al fine di garantire la sostenibilità del rapporto sia sotto il profilo commerciale che economico; · gestione delle risorse assegnate (uomini, mezzi, sedi, materiali e prestazioni di terzi) sulla base delle linee guida della Direzione e in collaborazione con gli Uffici Centrali; · rendicontazione economica (produttiva e gestionale) delle commesse di pertinenza della sede; · coordinamento, organizzazione e controllo delle attività dei propri collaboratori, al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi produttivi ed economici fissati; · garanzia dell’ottemperanza degli obblighi derivanti dalle vigenti norme in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro e di ambiente con riferimento alla Sede di cui ha la responsabilità diretta e dei connessi distaccamenti operativi. · Laurea Magistrale o Specialistica in Scienze e Tecnologie Agrarie, Scienze Forestali o titoli equipollenti; · esperienza qualificata di almeno 10 anni con consolidato know-how nella gestione di iniziative progettuali complesse nell'ambito della manutenzione del verde e dell’arredo urbano; · ottima conoscenza della normativa sui contratti pubblici, delle procedure di gara e del codice della strada; · competenze tecniche ed operative in materia di gestione del verde ornamentale ed urbano; · capacità di supervisione e revisione delle relazioni tecniche agronomiche predisposte dai tecnici relative allo stato del verde pubblico e ornamentale; · conoscenza delle principali e più recenti innovazioni tecnologiche e dei macchinari propedeutici alla manutenzione, progettazione e gestione del verde pubblico; · esperienza nella gestione diretta di operai e macchinari; · esperienza nella gestione di personale impiegatizio (tecnico e amministrativo); · capacità di rendicontazione economica e produttiva. Completano il profilo ottime capacità decisionali ed organizzative, oltre che spiccate doti relazionali e di negoziazione. Sede di lavoro: Milano (MI). Orario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì. La RAL sarà compresa tra 70Ke 80K, la tipologia di contratto sarà valutata in fase di colloquio. Si precisa che sarà applicato il CCNL Edilizia/Industria. È richiesta disponibilità alla reperibilità e ad effettuare spostamenti sul territorio di competenza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • AVR Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/05/2024
Data di scadenza
  • 12/08/2024
RESPONSABILE DI PRODUZIONE
365 gradi srl

Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... la sede presente in provincia di padova progetta, sviluppa e realizza i prodotti, con passione, creatività e artigianalità creando oggetti capaci di emozionare... requisiti di lavoro requisiti e competenze del manager: esperienza......

Responsabile di Magazzino e Logistica
Magazzini bracchi srl

Corsi di aggiornamento professionale, affiancamento, formazione continua e la reale possibilità di crescita aziendale... inoltre ci sarà un piano incentivi legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e di settore... hai esperienza nella gestione di magazzino?ti piacerebbe lavorare all'interno di......

Offerta di Lavoro: Responsabile HR con Esperienza
20 Training Lab

Sarà anche responsabile di fornire supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr... lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... capacità di comunicazione: eccellenti abilità comunicative, sia scritte che verbali, con......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione di personale, per una media azienda metalmeccanica del coneglianese sta ricercando il responsabile della produzione... requisiti di lavoro affiancherà la proprietà nella gestione operativa dello stabilimento, occupandosi dell'ottimizzazione dei processi e dell'organizzazione......

AUTISTA RACCOGLITORE/RACCOGLITRICE PATENTE C E CQC MERCI
Run4job srl

Documento di identità con fotografia... i candidati si dovranno presentare alle prove di selezione muniti di documento di riconoscimento pena esclusione... sentenze di patteggiamento) nonché dei decreti penali di condanna irrevocabili, fatti salvi gli effetti derivanti da eventuali sentenze di riabilitazione......

Opportunità di Tirocinio: Cresci con Noi come Tirocinante
20 Training Lab

Voglia di crescere: manifestare una forte volontà di apprendere e di sviluppare competenze nel campo di interesse, sfruttando al massimo l'opportunità di tirocinio... avrà l'opportunità di acquisire esperienza pratica nel campo di interesse e di sviluppare competenze trasversali utili per la sua crescita......

Responsabile filiale lucca
Magazzini bracchi srl

Si occuperà di sviluppare il portfolio clienti sul territorio di riferimento e consolidarlo con l'apertura di un nuovo punto... sei un/a esperto di edilizia con esperienza commerciale?il tuo obiettivo è quello di arrivare a gestire una nuova filiale commerciale?allora sei la persona giusta! magazzini......

Responsabile filiale massa
Magazzini bracchi srl

Si occuperà di sviluppare il portfolio clienti sul territorio di riferimento e consolidarlo con l'apertura di un nuovo punto... sei un/a esperto di edilizia con esperienza commerciale?il tuo obiettivo è quello di arrivare a gestire una nuova filiale commerciale?allora sei la persona giusta! magazzini......

PROCESS ENGINEER ANALISTA DI PROCESSI
365 gradi srl

Sede di lavoro: limena (pd) per candidarsi all'opportunità: https://www... per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer/ analista di processi... avrà il compito di gestire il corretto flusso......

Responsabile Produzione e Logistica
Magazzini Bracchi Srl

Richiediamo: 5 anni di esperienza nel ruolo all'interno di aziende organizzate nella gestione di processi produttivi, sviluppo di commesse e saper gestire e coordinare risorse... stiamo ricercando un responsabile di produzione e logistica che gestisca trasversalmente su tutte le attività del gruppodalla......