Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE UFFICIO AMMINISTRATIVO

Mezzani - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia S.
.
.
divisione Permanent Retail Emilia Nord Ovest, ricerca per Importante Azienda del settore Metalmeccanico un/a POSIZIONE Responsabile Ufficio Amministrativo La risorsa collaborerà con la Direzione Generale, per il raggiungimento degli obiettivi generali e di profitto e, nello specifico andrà ad occuparsi.
- Gestione della tesoreria e dei finanziamenti per garantire la provvista di liquidità e, in ultima istanza, la continuità dell'attività aziendale; - Assicura gli standard qualitativi e le tempistiche richieste dalla Direzione Aziendale; - Supervisiona le scritture contabili, la redazione del bilancio d'esercizio della società e l'attività dell'ufficio finanziario e la funzione contabile; - Migliora continuamente l'organizzazione amministrativa dell'azienda; - Gestisce i rapporti con banche, finanziatori e revisori esterni; REQUISITI Il profilo ideale possiede.
- Esperienza pregressa in mansioni analoghe, almeno 4 anni; - Laurea in Economia e Commercio o discipline affini; - Conoscenza della lingua Inglese; - Conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali (IAS/IFRS) e delle normative connesse; - Attitudine a collaborare attivamente allo sviluppo degli strumenti a supporto dell'area amministrativa; - Capacità comunicative e di negoziazione; - Capacità analitiche, capacità decisionali, problem solving e gestione dello stress.
ALTRE INFORMAZIONI Si Offre.
- Contratto diretto con l'azienda Tempo Indeterminato; - Orario di lavoro.
Full-time 40h ore settimanali, da lunedì a venerdì () Sede di lavoro.
Sorbolo Mezzani (PR) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/05/2024
Data di scadenza
  • 23/08/2024
Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

Addetto/a ufficio amministrativo
IRS

Istituto di ricerca seleziona un addetto/a per il proprio ufficio amministrativo... la persona selezionata si occuperà di: - gestione prima nota; - fatturazione attiva; - riconciliazione bancarie/carte credito e gestione cassa contanti; - verifica incassi e controllo crediti clienti; - predisposizione......

Responsabile ufficio tecnico
GSXecutive

Monitorare il progresso dei progetti e attuare azioni correttive in caso di ritardi o problemi... esperienza nella gestione di progetti in ambito impiantistico... requisiti di lavoro competenze richieste siamo alla ricerca di una figura tecnica da inserire all'interno dell'ufficio tecnico......

Responsabile ufficio tecnico
Ton Gruppe

Requisiti di lavoro la risorsa si occuperà: gestione dell’ufficio tecnico; elaborazione della documentazione tecnica (disegni cad, computi metrici, schede tecniche); redazione di preventivi su progetto; consulenza e supporto tecnico alla rete di vendita e ai clienti/professionisti del settore; gestione......

Buyer Junior - Ufficio Acquisti
BRM Gearboxes S.r.l.

Brm gearboxes è alla ricerca di un buyer junior che fornisca supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale... asp e controlla le posizioni aperte scopo......

Stage Retribuito Ufficio Carpenteria
Magazzini Bracchi Srl

La risorsa sarà affiancata dal responsabile dell'ufficio e avrà l'occasione di esercitare vere e proprie mansioni imparando a gestire i preventivi, progetti, rapporto con i fornitori e con la produzione... magazzini bracchi srl offre l'opportunità di partecipare allo stage extracurriculare all'interno......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... ) -rispondere ai bisogni della clientela tramite un servizio di qualità conforme agli standard: ricevimento evasione e preparazione ordini; -gestire......

IMPIEGATO UFFICIO QUALITA
365 gradi srl

La figura ricercata di impiegato/a ufficio qualità sarà inserita a riporto del responsabile ufficio qualità, ed andrà ad ampliare l'organico attualmente esistente per il miglioramento degli standard qualitativi... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella......

Ricerca/selezione impiegata/o ufficio commeerciale italia
Bettio flyscreens srl

Informazioni offerta lavoro: bettio flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di marcon/ve e casale sul sile/tv (oltre 400 dipendenti), con le divisioni: sumisura per realizzazione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano inbarra per......

Ricerca/selezione impiegata/o Ufficio Commerciale Italia
Bettio flyscreens srl

Applicato: metalmeccanica industria qualifica: impiegata/o ufficio back office commerciale o impiegata/o ufficio front office commerciale contratto: tempo determinato 12 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato sede lavoro: principalmente in una delle unità produttive a marcon/ve o casale......