RIFRC_FRONT OFFICE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L68
Descrizione dell'offerta di lavoro
MANSIONI - Gestione centralino e accoglienza visitatori - Backoffice amministrativo con responsabilità su parco auto aziendale, organizzazione di trasferte e manutenzione veicoli - Supporto alle prenotazioni auto e smistamento della posta, gestione consegna e raccolta pacchi - Gestione della sala riunioni e supporto logistico - Gestione prodotti di cancelleria e forniture d'ufficio - Supporto all'ufficio HR, sorveglianza sanitaria e visite mediche, interfacciandosi con responsabili di produzione per la pianificazione visite operatori.
- Redazione comunicazioni interne e gestione bacheca aziendale - Controllo e gestione pasti per garantire il corretto accesso al servizio mensa REQUISITI - Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata (preferibilmente almeno un livello B1) - Ottime doti relazionali e comunicative - Ottima capacità di organizzazione Inserimento diretto a tempo indeterminato.
Orario di lavoro.
full time o part time, da valutare Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Segreteria / Servizi Generali Città.
Bassano Del Grappa (Vicenza) Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco filiale di bassano industrial
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 23/07/2025
- 05/01/2026
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... requisiti di lavoro job responsibilities • rispondere alle richieste dei clienti attraverso i diversi canali in modo professionale......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente alle categorie protette l... 68/99 requisiti richiesti diploma......
Randstad italia cerca, per azienda operante nel settore bancario, un consulente junior appartenente alle categorie protette su bergamo... la persona dovrà occuparsi principalmente di:-rapportarsi con la clientela-gestione della parte commerciale requisiti di lavoro la risorsa ideale:-laurea in economia......
Figura da inserire nel proprio organico come addetta al front office... la persona si occuperà di: -accogliere i clienti con cortesia e professionalità -gestione telefonate -gestione pc e posta elettronica requisiti di lavoro -organizzazione e precisione -capacità di lavorare in modo autonomo -problem......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per un primario studio di consulenza e contabilità coneglianese molto ben strutturato (circa 25 dipendenti) ricerca figura per le attività di segreteria generale e front office... ci rivolgiamo a candidat* dotati di diploma preferibilmente ad......
Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... lavoro su turni con giorno libero settimanale... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione:......
I dati potranno essere comunicati alle aziende ns... la risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato nell’offrire supporto all’attività dei professionisti legali, dalla gestione della documentazione, alla gestione delle attività amministrative relative alle pratiche......
Società di servizi seleziona addetti alle pulizie p... 30 lainate il sabato dalle 7 alle 12,00 cerro maggiore disponibilità immediata contratto di lavoro: part-time, tempo determinato ore previste: 25 a settimana contratto di lavoro: part-time, tempo determinato requisiti di lavoro patente b esperienza......
In openknowledge diamo spazio alle persone perché possano diventare i professionist* che desiderano essere... ruolo e responsabilità: gestione delle attività amministrative quotidiane supporto nelle operazioni aziendali preparazione e gestione della documentazione e dei report collaborazione con i diversi......