RISORSA ADDETTA ALLA CONTABILITÀ GENERALE PART TIME
Descrizione dell'offerta di lavoro
Informazioni sul ruolo La posizione prevede l'assunzione di una risorsa con esperienza e competenze consolidate nel settore amministrativo e contabile, che sappia lavorare in un contesto dinamico e collaborativo con altre tre risorse per la parte di amministrazione.
Responsabilità Gestire e coordinare l'attività dei professionisti che collaborano con la struttura.
Inserire le fatture nel gestionale Team System.
Registrare la prima nota.
Occuparsi della liquidazione IVA.
Registrazione banche.
Qualifiche Diploma di ragioneria o titolo equipollente.
Competenze richieste Gestione della contabilità generale.
Fatturazione attiva e passiva.
Registrazioni in prima nota per banca e cassa.
Tenuta dei libri contabili obbligatori.
Controllo dei movimenti finanziari.
Gestione dei rapporti con partner commerciali ed enti pubblici.
Preparazione della documentazione necessaria per la redazione del bilancio.
Competenze preferite Capacità di gestione delle risorse.
Predisposizione al lavoro in team.
Buone doti di teamworking per una collaborazione efficace con colleghi e altre funzioni aziendali.
Retribuzione e pacchetto di compensi Orario di lavoro.
Part Time, dal lunedì al venerdì dalle ore alle ore h settimanali Inquadramento contrattuale.
L'assunzione avverrà con un contratto regolato dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro (CCNL) per il settore Spettacolo.
Si offre un'opportunità di lavoro in un ambiente professionale strutturato, con possibilità di crescita e sviluppo delle proprie competenze.
La nostra azienda è impegnata a garantire la diversità e l'inclusione nel luogo di lavoro.
Disponibilità oraria.
Part Time pomeriggio
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 01/08/2025
- 04/01/2026
Addetto alla contabilità generale in stage per un periodo di 6 mesi con possibilità di inserimento... l'addetto alla contabilità è una figura professionale fondamentale in ogni impresa, dato il suo compito di gestire e monitorare tutti gli aspetti finanziari... it prestiti migliora e semplifica la......
Attenzione: è richiesta la conoscenza dell'italiano livello c1/c2... chi siamo:dialogodiretto srl è la prima società partner delle più importanti organizzazioni umanitarie internazionali: in italia, come all'estero, le promuove presso eventi in piazza ed aree shopping come ikea, pam e despar, invogliando......
Orario di lavoro: full time sede di lavoro: milano (mi)... il nostro cliente è uno storico studio notarile di milano ricerchiamo un/una addetto/a alla segreteria... altre informazioni sul lavorola retribuzione e l’inquadramento saranno commisurate in base alla fattiva esperienza del candidato......
Caratteristiche del rapporto di lavoro proposto: contratto: ccnl commercio e servizi – l’inquadramento sarà commisurato all’esperienza della risorsa - inizialmente a tempo determinato orario di lavoro: full time luogo di lavoro: c/o la sede dell’azienda (roma)... talentform spa, azienda leader in italia......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente alle categorie protette l... 68/99 requisiti richiesti diploma......
Per forte progetto di espansione, siamo alla ricerca di nuovi commerciali interni disponibili ad unirsi al nostro team... realizziamo progetti di comunicazione in co-marketing, basandoci esclusivamente sul metodo nielsen, per l’unanime consenso riscosso negli anni grazie alla sua efficacia nel creare......
Orario di lavoro: part-time 24 ore su turni, tutti i weekend; durante il primo periodo di formazione l’orario sarà part time... cerchi lavoro come commesso e sei disposto a lavorare anche nei weekend? ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo con possibilità di crescita professionale? se vuoi......
Cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound part time 5h - 600€ fisso per un noto comparatore energetico cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound commerciale cosa offriamo 600 € di fisso part-time di 5 ore lunedì - venerdì pensi di essere la persona giusta? candidati subito e dimostraci quanto puoi......
Negozio multibrand sito a porto cervo ricerca una commessa addetta alla vendita con esperienza pregressa nel settore dell’abbigliamento... requisiti di lavoro requisiti indispensabili: esperienza pregressa nel settore retail; conoscenza di una o più lingue straniere (preferibilmente inglese) per interagire......
Siamo alla ricerca urgente di uno it help desk di i livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore utilities... zca digital è un’azienda nata dalla fusione di sinergidea e di zero carbon audit: riunendo in un’unica realtà ciò che le due aziende avevano da offrire......