Vedere l'offerta completa

SALES ACCOUNT - FINANCE - ALI SPA

Terni - Umbria

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ali Lavoro, per la prima realtà italiana di Proximity Banking & Payments presente sul territorio con oltre esercizi, ricerca per lo sviluppo della propria forza commerciale nella provincia di Monza e Brianza un/a Responsabile di Area da inserire all'interno della Direzione Sales.
Il/la candidato/a ideale, in riporto al Regional Manager di riferimento, deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in ruoli di Sales Account e avrà l'importante compito di curare, gestire e sviluppare sia la zona di competenza sia il portafoglio di Punti Vendita assegnati.
Principali attività.
• Stabilire relazioni solide e collaborative con i Punti Vendita • Promuovere l'adozione di nuovi servizi tra gli esercenti e fornire formazione all'uso • Raggiungere gli obiettivi assegnati • Fornire supporto tempestivo ai Punti Vendita, collaborando con le funzioni aziendali preposte e garantendo la risoluzione delle richieste • Identificare e acquisire nuovi Punti Vendita • Gestire le questioni amministrative e creditizie • Identificare e proporre eventuali aree di miglioramento Requisiti richiesti.
o Spiccate competenze comunicative e relazionali o Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato o Abilità organizzative e rispetto delle procedure aziendali o Flessibilità, proattività e capacità di problem solving o Buona conoscenza del pacchetto Office o Costituirà un plus l'esperienza nel canale di prossimità o nelle vendite door to door Offriamo l'opportunità di lavorare in una grande azienda leader di settore in un contesto solido e dinamico.
CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi a tempo indeterminato.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e includerà incentivi trimestrali, auto aziendale ad uso promiscuo, assicurazione integrativa e altri benefits.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.), per candidarsi si prega di inviare un curriculum vitae autorizzando ai sensi del Codice Privacy e del regolamento UE GDPR.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/05/2024
Data di scadenza
  • 06/08/2024
Venchi Spa ricerca addetti alla vendita
Venchi Spa

Sei una persona dinamica che ama le sfide e che vuole mettersi in gioco? sei un amante del brand e pensi che il nostro cioccolato sia il regalo perfetto? venchi ricerca sales assistant da assumere per accogliere con allegria ogni cliente, accompagnandolo alla scoperta del mondo del gelato e del cioccolato......

Sales executive Germania
Nielsen communication srl

I nostri sales executive deu/aut/che lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: contatto telefonico diretto con aziende dei paesi di lingua tedesca finalizzato alla chiusura di incontri commerciali gestione autonoma delle chiamate commerciali i......

VENDITORE INTERNO / INSIDE SALES
HR Executive

Referenze) ci ha incaricato di cercare, per ampliamento della forza vendita interna della filiale italiana, la seguente figura professionale: venditore interno / inside sales la figura che stiamo cercando sarà inserito nel team di vendita interno e si occuperà di gestione e fidelizzazione clienti......

SALES AREA MANAGER ESTERO
365 gradi srl

Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... la risorsa, rispondendo al responsabile di funzione, avrà la responsabilità di sviluppare e mantenere attive le relazioni con clienti relativi alla business unit di riferimento......

Analisti Funzionali ambito finance su Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Competenze personali dei candidati: capacita' di lavorare in team, capacita' di multitasking e gestione delle priorita'; attenzione ai dettagli e metodicita'; capacita' di analisi e problem solving; flessibilita' e adattabilita'; buone doti di comunicazione; capacita' di gestione dello stress; essere......

Analisti Funzionali ambito Finance Milano/Torino/Roma
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Competenze personali dei candidati: capacita' di lavorare in team, capacita' di multitasking e gestione delle priorita'; attenzione ai dettagli e metodicita'; capacita' di analisi e problem solving; flessibilita' e adattabilita'; buone doti di comunicazione; capacita' di gestione dello stress; essere......

Consulente Commerciale/Sales Agent
Time Management Italia srl (Metodo Ercole)

Intrattenere video-presentazioni con potenziali clienti che hanno chiesto ulteriori informazioni sui servizi aziendali - curare il post-vendita e l’ottenimento dei risultati dei clienti che hanno fatto accesso ai programmi di affiancamento e consulenza erogati dall’azienda requisiti di lavoro vogliamo......

Commerciale mercato italia
Nielsen communication srl

I nostri sales account lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: acquisizione e procacciamento di nuovi clienti... inviare cv completo via mail a: *****@***** requisiti di lavoro i candidati ideali: hanno ambizione hanno maturato almeno due anni......

Analisti Funzionali Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo analisti funzionali in area banking/ finance sulla sede di torino... costituira’ titolo preferenziale la conoscenza dei principali prodotti per l’area finance attualmente presenti sul mercato... il candidato ideale ha consolidato un’esperienza di almeno 2 anni presso realta’ di consulenza......

AUTISTA RACCOGLITORE/RACCOGLITRICE PATENTE C E CQC MERCI
Run4job srl

Ssa chiara bellon direttrice risorse umane e organizzazione di gruppo veritas spa requisiti di lavoro patente c +cqcaltre informazioni sul lavorosedi di lavoro tutto il territorio veneziano... sedi di lavoro: tutte le sedi operative di veritas spa dislocate nel rispettivo ambito territoriale di competenza......