Vedere l'offerta completa

SEGRETARIA / IMPIEGATA DI FRONT E BACK OFFICE

Napoli - Campania

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione Siamo alla ricerca di una persona da inserire nel nostro organico, che svolga le seguenti attività.
La nuova risorsa dovrà occuparsi, di.
- Esperienza precedente in ruoli amministrativi/segretariali - Capacità organizzative eccellenti - Abilità comunicative e relazionali - Conoscenza di Microsoft Office e strumenti informatici Responsabilità.
- Gestione delle chiamate telefoniche ed attività di front e back office - Organizzazione degli appuntamenti e delle riunioni - Archiviazione e gestione documenti - Supporto alle attività amministrative - Collaborazione con il team per garantire il flusso efficiente delle informazioni Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato.
Per inviare la candidatura rispondere al seguente annuncio corredato da curriculum vitae corredato da foto o in alternativa al seguente indirizzo email [**vedi modalità di candidatura**].
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Magri costruzioni srl
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/05/2024
Data di scadenza
  • 30/07/2024
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... sede di lavoro: padova nord per candidarsi all'opportunità: https://www... requisiti di lavoro si richiede: diploma......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Chiediamo: ottime doti relazionali e comunicative, capacità di gestione e ordine organizzativo per definire la collocazione di un lavoro distinto all'interno di un processo prestabilito, passione e volontà di affermarsi, automunito/a... sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti......

BACK OFFICE MUTUI E FINANZIAMENTI
Kiron Partner Spa

L'orario di lavoro è lunedì-venerdì dalle 9,00 alle 18,00 con un'ora di pausa... il candidato/a, dopo un periodo iniziale di formazione, si occuperà di seguire l'iter completo delle pratiche di mutui e finanziamenti, opererà attraverso le piattaforme web di banche e partners, si relazionerà con i consulenti......

Back office commerciale
Mejobby

Requisiti di lavoro conoscenza base della lingua inglese; ottime capacità comunicative ed interpersonali... 30 giugno 2003 n°196 - 'codice in materia di protezione dei dati personali' e dell'art... mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti; consulenza ai clienti rispetto ai prodotti presenti......

AUTISTA RACCOGLITORE/RACCOGLITRICE PATENTE C E CQC MERCI
Run4job srl

Documento di identità con fotografia... i candidati si dovranno presentare alle prove di selezione muniti di documento di riconoscimento pena esclusione... sentenze di patteggiamento) nonché dei decreti penali di condanna irrevocabili, fatti salvi gli effetti derivanti da eventuali sentenze di riabilitazione......

Opportunità di Tirocinio: Cresci con Noi come Tirocinante
20 Training Lab

Voglia di crescere: manifestare una forte volontà di apprendere e di sviluppare competenze nel campo di interesse, sfruttando al massimo l'opportunità di tirocinio... avrà l'opportunità di acquisire esperienza pratica nel campo di interesse e di sviluppare competenze trasversali utili per la sua crescita......

Web Developer Front End (smart working)
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Buone competenze di less e sass... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... la nostra mission e’ quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni e la......

PROCESS ENGINEER ANALISTA DI PROCESSI
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer/ analista di processi... sede di lavoro: limena (pd) per candidarsi all'opportunità: https://www... avrà il compito di gestire il corretto flusso......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE
365 gradi srl

Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... 000,00€ in base all'effettivo grado di esperienza del candidato/a; orario di lavoro: full time 08:00 -12:00/13:30-17:30 mensa aziendale benefit: welfare aziendale + welfare per livello luogo di lavoro: padova per candidarsi all'opportunità:......

Agente di vendita per settore arredo - Verona e provincia
Ekotek Srl

L'impegno infatti prevede non un'attivitá stanziale da ufficio tecnico, ma di muoversi sul territorio di pertinenza, in visita ai clienti (studi di architettura, negozi di arredo cucina e arredo bagno, falegnamerie specializzate)... compiti e responsabilità:il candidato si occuperà di sviluppare rapporti......