SEGRETERIA AMMINISTRATIVA E ACCOGLIENZA CLIENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Principali responsabilit.
Gestione del centralino e accoglienza clienti/ospiti presso la sede Supporto alle attivit amministrative generali (archiviazione gestione documentazione inserimento dati) Coordinamento con i reparti interni per la gestione delle comunicazioni aziendali Supporto alla contabilit di base (fatturazione prima nota gestione scadenze) Organizzazione di appuntamenti riunioni e gestione dellagenda Requisiti richiesti.
Ottime capacit comunicative e relazionali Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel) Precisione riservatezza e attitudine al lavoro in team Esperienza pregressa anche minima in ruoli analoghi costituisce titolo preferenziale Sede di lavoro.
Massa (MS) Orario di lavoro.
Full-time dal luned al venerd
Dettagli dell'offerta
- Human Job
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 09/08/2025
- 04/01/2026
Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......
Collaboriamo con brand rinomati che all'interno dei loro spazi commerciali ci permettono di svolgere le nostre attività promozionali, potendo coinvolgere il maggior numero di clienti nelle nostre iniziative... requisiti di lavoro ci aspettiamo che il candidato sia: -predisposto al contatto con il pubblico......
Providence, agenzia del gruppo havas, per ampliamento dello staff, ricerca un/a production assistant (segreteria di produzione) la risorsa selezionata sarà inserita nel reparto di produzione interno di havas e si occuperà di seguire la parte amministrativa del reparto interfacciandosi con il reparto......
Requisiti richiesti diploma o laurea triennale in linea con il ruolo gradita esperienza precedente in mansioni analoghe buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata ottima conoscenza pacchetto office e del pc buone capacità organizzative multitasking velocità di apprendimento flessibilità......
Dopo una formazione iniziale a carico dell’azienda (3 giorni iniziali da visitatore/trice non retribuiti), le mansioni saranno le seguenti: contattare aziende (no privati) da liste profilate fornite dalla sede centrale di milano per la gestione di consulenze telefoniche e video call con i clienti; si......
Le risorse si occuperanno, in affiancamento con i tutor di: accoglienza utenza, gestione centralino, presa appuntamenti, segreteria, inserimento dati, archiviazione cartacea e digitale, ritiro e consegna documenti presso clienti o enti patners... fondazione maddalena di canossa, ente accreditato ai servizi......
Cerchiamo una figura dinamica e motivata per unirsi al nostro team di accoglienza e promozione... cerchiamo una figura dinamica e motivata per unirsi al nostro team di accoglienza e vendita... postazione di lavoro: stand pubblicitariocittà posto vacante: torinoresponsabilità:• assistere i clienti durante......
Figura di segreteria full time nella zona di sansepolcro (ar) requisiti titolo di studio minimo diploma di maturità ottima conoscenza informatica del pacchetto office ottime capacità di problem solving e autonomia gestione della posta elettronica e web browser il candidato che stiamo cercando deve......
Responsabilità/mansioni: attività di front office e ordinarie mansioni di segreteria, nello specifico: -gestire le chiamate in entrata e in uscita; -gestire la posta elettronica in entrata e in uscita; -gestire i contatti con clienti e fornitori; -gestire agenda e appuntamenti; -preparare offerte commerciali......
Baumann si occupa da oltre 50 anni della costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... sarà gradualmente avviata alla gestione autonoma della contabilità ordinaria, fatturazione, prima nota, home banking, catalogazione delle scadenze e dei documenti, gestione clienti......