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SEGRETERIA AMMINISTRATIVA E ACCOGLIENZA CLIENTI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda operante per conto terzi nella gestione di servizi amministrativi per imprese clienti, ricerca una risorsa da inserire nel proprio organico con il ruolo di Segreteria Amministrativa e Accoglienza Clienti.
Principali responsabilità:


Gestione del centralino e accoglienza clienti/ospiti presso la sede


Supporto alle attività amministrative generali (archiviazione, gestione documentazione, inserimento dati)


Coordinamento con i reparti interni per la gestione delle comunicazioni aziendali


Supporto alla contabilità di base (fatturazione, prima nota, gestione scadenze)


Organizzazione di appuntamenti, riunioni e gestione dell’agenda


Requisiti richiesti:

Ottime capacità comunicative e relazionali

Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel)


Precisione, riservatezza e attitudine al lavoro in team


Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli analoghi costituisce titolo preferenziale


Sede di lavoro:
Massa (MS)
Orario di lavoro:
Full-time, dal lunedì al venerdì
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • impiegando.com
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 1400€ - 1400€
Data di pubblicazione
  • 19/08/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Addetto segreteria amministrativa
Tecnosys italia srl

Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......

ACCOGLIENZA CLIENTI - Prima Esperienza
Blackstar Marketing srls

Collaboriamo con brand rinomati che all'interno dei loro spazi commerciali ci permettono di svolgere le nostre attività promozionali, potendo coinvolgere il maggior numero di clienti nelle nostre iniziative... requisiti di lavoro ci aspettiamo che il candidato sia: -predisposto al contatto con il pubblico......

STAGE - Segreteria amministrativa di Produzione
Havas

Providence, agenzia del gruppo havas, per ampliamento dello staff, ricerca un/a production assistant (segreteria di produzione) la risorsa selezionata sarà inserita nel reparto di produzione interno di havas e si occuperà di seguire la parte amministrativa del reparto interfacciandosi con il reparto......

ADDETTO/A SEGRETERIA E FRONT OFFICE PART TIME - L.68/99
F.P.S. Food and Pharma Systems Srl

Requisiti richiesti diploma o laurea triennale in linea con il ruolo gradita esperienza precedente in mansioni analoghe buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata ottima conoscenza pacchetto office e del pc buone capacità organizzative multitasking velocità di apprendimento flessibilità......

Addetto/a Costumer onboarding e Gestione Clienti
FL BUSINESS GROUP S.R.L.

Dopo una formazione iniziale a carico dell’azienda (3 giorni iniziali da visitatore/trice non retribuiti), le mansioni saranno le seguenti: contattare aziende (no privati) da liste profilate fornite dalla sede centrale di milano per la gestione di consulenze telefoniche e video call con i clienti; si......

TIROCINANTI ADDETTI/E ALLA SEGRETERIA
Fondazione Maddalena di Canossa

Le risorse si occuperanno, in affiancamento con i tutor di: accoglienza utenza, gestione centralino, presa appuntamenti, segreteria, inserimento dati, archiviazione cartacea e digitale, ritiro e consegna documenti presso clienti o enti patners... fondazione maddalena di canossa, ente accreditato ai servizi......

ACCOGLIENZA E PROMOZIONE - Torino
Blackstar Marketing srls

Cerchiamo una figura dinamica e motivata per unirsi al nostro team di accoglienza e promozione... cerchiamo una figura dinamica e motivata per unirsi al nostro team di accoglienza e vendita... postazione di lavoro: stand pubblicitariocittà posto vacante: torinoresponsabilità:• assistere i clienti durante......

Segreteria
Certeed srl

Figura di segreteria full time nella zona di sansepolcro (ar) requisiti titolo di studio minimo diploma di maturità ottima conoscenza informatica del pacchetto office ottime capacità di problem solving e autonomia gestione della posta elettronica e web browser il candidato che stiamo cercando deve......

Addetto alla segreteria
Marazita s.r.l

Responsabilità/mansioni: attività di front office e ordinarie mansioni di segreteria, nello specifico: -gestire le chiamate in entrata e in uscita; -gestire la posta elettronica in entrata e in uscita; -gestire i contatti con clienti e fornitori; -gestire agenda e appuntamenti; -preparare offerte commerciali......

Impiegata/o Amministrativa/o Senior (M/F)
Baumann sideloaders srl

Baumann si occupa da oltre 50 anni della costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... sarà gradualmente avviata alla gestione autonoma della contabilità ordinaria, fatturazione, prima nota, home banking, catalogazione delle scadenze e dei documenti, gestione clienti......