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SEGRETERIA AMMINISTRATIVA & FRONT OFFICE

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei una persona precisa, organizzata e attenta ai dettagli? Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!   Noi di Gi Group, filiale di MILANO OFFICE, cerchiamo per azienda cliente del settore SANITARIO.
SEGRETERIA AMMINISTRATIVA & FRONT OFFICE Di cosa ti dovrai occupare? Il Cliente è un punto di riferimento per la riabilitazione ortopedico-sportiva, grazie a un equilibrio fra competenza medica, tecnologia avanzata e ricerca continua, confermandosi una realtà di eccellenza a livello nazionale e internazionale.
La risorsa verrà inserita all’interno del team ufficio amministrativo, si occuperà insieme ai colleghi e ai medici dell'organizzazione e della gestione nello svolgimento di attività di back/front office.
·      Gestione del centralino (telefonate, corrispondenza mail, presa appuntamenti, accettazioni…); ·      Accoglienza dei pazienti; ·      Gestione delle agende medici e dei rieducatori (gestione cartelle cliniche e consegna documenti); ·      Fatturazione e gestione della documentazione amministrativa.
Hai queste competenze e caratteristiche? ·      Laurea o Diploma; ·      Esperienza pregressa nel ruolo svolta in ambito sanitario; ·      Buona conoscenza del pacchetto office; ·      Conoscenza lingua inglese, livello B1/B2; ·      Completano il profilo.
predisposizione al pubblico, riservatezza, comunicazione e ascolto.
Cosa aspetti? Inviaci la tua candidatura! Orario di lavoro.
Full time, 40 ore settimanali da lunedì al venerdì nella fascia con turni settimanali così articolati.
e .
Si richiede disponibilità a turnazione il sabato mattina nella fascia .
Offerta contrattuale.
Inserimento tramite contratto in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi iniziale con prospettiva di inserimento, CCNL Studi Professionali, livello 3°, 14 mensilità.
Range retributivo K e premio mensile + premio trimestrale.
Luogo di lavoro.
Milano Centro, zona San Babila/Palestro (in presenza).
Metti in gioco le tue capacità e attitudini! Candidati subito per scoprire più dettagli di questa opportunità.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
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è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/06/2025
Data di scadenza
  • 06/01/2026
ADDETTO/A SEGRETERIA E FRONT OFFICE PART TIME - L.68/99
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Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente alle categorie protette l... 68/99 requisiti richiesti diploma......

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Si richiede: diploma di maturità esperienza, anche breve, maturata nel ruolo e in attività segretariali/amministrative; conoscenza flussi fatturazione e contabilità; conoscenza fluente della lingua inglese; ottima conoscenza del pacchetto office (excel); precisione e ottime competenze organizzative......

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