Vedere l'offerta completa

SERVICE DESK AGENT

Descrizione dell'offerta di lavoro

Scegliendo Horsa avrai l’opportunità di far parte di una delle più importanti realtà di consulenza IT del panorama italiano. Siamo specializzati nelle aree ERP, Business Analytics, Technology e nelle aree più innovative come la Cyber Security, il Cloud e la Industry 4.0. Grazie alla qualità del nostro operato, siamo riconosciuti come Partner d’eccellenza per guidare i processi di trasformazione digitale dei nostri Clienti a respiro nazionale e internazionale. Stiamo cercando un Service Desk Agent da coinvolgere sui nostri progetti nazionali e internazionali. Ti unirai al nostro Team specializzato su soluzioni retail per supportare i nostri Clienti nella risoluzione di problemi sui loro sistemi di Loyalty, Monetica o di automazione dei processi. La persona selezionata potrà essere inserita presso le sedi di Milano e Bergamo. Ricoprirai un ruolo chiave nel definire e implementare, per i Clienti che seguirai, la migliore soluzione alle loro richieste di supporto. Avrai, inoltre la possibilità di assumere un ruolo da mentore verso le risorse più junior del team condividendo esperienze e conoscenze. Definirai un piano di formazione , per essere sempre aggiornato sulle nuove funzionalità ed estendere le tue conoscenze su altre aree. Grazie al tuo intervento garantirai l’efficacia e la continuità del servizio dei nostri Clienti e aumenterai la fidelizzazione degli utenti. Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza; Individuare le soluzioni nel più breve tempo possibile; Gestire i problemi individuando incidenti ricorrenti e riducendo l’impatto di quelli che non possono essere evitati. Curare le attività di installazione e configurazione di hardware e software; Aggiornare i tool quando necessario; Supportare gli Utenti; Per noi è importante che tu abbia: Ottima conoscenza di sistemi operativi Windows e/o Linux; Buona conoscenza di office automation (Outlook, Word, Excel); Buona conoscenza dell'architettura computer/server; Buona conoscenza del linguaggio PL/SQL; Buona conoscenza dei principali DataBase: SQL Server e/o PostgreSQL; Conoscenza dell'architettura di un ambiente di rete; Hai esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo o similare; Hai conoscenza della lingua francese; Hai spiccate doti relazionali, comunicative e sei un problem solver; Sei flessibile, autonomo, preciso nell'esecuzione dei task assegnati e fortemente orientato al Client Management; La ricerca è rivolta anche a persone appartenenti alle categorie protette L.68/99 Art.1. Inviare curriculum vitae dettagliato, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Horsa Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/03/2024
Data di scadenza
  • 03/06/2024
Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

) ambito office : conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali access e excel ambito web windows: buona conoscenza di internet information service (dalla versione 7) internet: conoscenza generale dei più comuni browser internet (spec... >=2014 e successive - realizzazione di......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINNER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Service Manager industrial Vehicles (M/F)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: service manager industrial vehicles (m/f) essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress......

Aftersales Service Manager industrial Vehicles M/F
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties lead the service and spare part dept... guarantee an excellent spare parts delivery service manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress......

Smart Agent
M&M

Il profilo ideale per diventare smart agent è di una persona dinamica, intraprendente e motivata, che abbia inclinazione per il settore commerciale e propensione alla sfida e che sia animato dalla voglia di investire su se stesso... per persone con minore esperienza ma forte motivazione può trattarsi......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Lusa Service
lusa Service

Lusa service società operante nella phone credit collection, per acquisizione di un nuovo cliente ricerca per la sede di cosenza nuove risorse... si offre compenso fisso più provvigioni relative alle attività svolte, le risorse verranno inserite in un ambiente di lavoro dinamico ed in forte crescita......

SERVICE MANAGER
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... il/la candidato/a si occuperà di: gestire l'ufficio service e personale tecnico trasfertista; raccogliere le richieste di assistenza telefonicamente......