Vedere l'offerta completa

SERVICE DESK VITTUONE (MI)

Descrizione dell'offerta di lavoro

AGM Solutions si occupa di studiare ed implementare soluzioni tecnologiche ed innovative offrendo servizi per ICT Governance, ICT Security & GDPR Compliance.
Siamo un’azienda certificata Great Place To Work, https://www.
estworkplaces.
t/aziende/agm-solutions-srl/ Per nostro cliente, in ambito retail, con sede a Vittuone (MI) siamo alla ricerca di un Service Desk.
Il candidato dovrà essere in possesso delle seguenti caratteristiche.
Laurea in discipline tecnico scientifiche (Ingegneria Informatica, Informatica) o cultura equivalente; Esperienza di almeno 2/3 anni in contesti strutturati nell'ambito IT in ruoli di supporto tecnico  Preferibile esperienza in realtà retail;          Buona conoscenza del pacchetto Office; Windows, IOS, Android;  Buona conoscenza di sistemi multimediali in ambito AUDIO/VIDEO;  Buona conoscenza di sistemi di pagamento/pos/casse; Pregressa e comprovata esperienza nella gestione di fornitori IT; Ottima conoscenza di sistemi operativi ed amministrazione Windows; Comprovata esperienza nella gestione di problematiche di 1° e 2° livello; Esperienza nella gestione di problematiche HW e SW; Competenze in gestione di work stations e terminali, amministrazione utenti, problematiche di network e asset management; Ottima conoscenza della lingua inglese; Disponibilità a lavorare presso la sede del cliente.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs.
e Regolamento UE n..
La ricerca rispetta il d.
gs.
ed è aperta a candidati* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
Inoltrando la sua candidatura lei dichiara di aver letto e compreso l’informativa di Agm Solutions Srl consultabile al seguente link.
https://agmsolutions.
et/informativa-privacy-candidati/ Laurea in discipline tecnico scientifiche (Ingegneria Informatica, Informatica) o cultura equivalente; Esperienza di almeno 2/3 anni in contesti strutturati nell'ambito IT in ruoli di supporto tecnico  Preferibile esperienza in realtà retail;          Buona conoscenza del pacchetto Office; Windows, IOS, Android;  Buona conoscenza di sistemi multimediali in ambito AUDIO/VIDEO;  Buona conoscenza di sistemi di pagamento/pos/casse; Pregressa e comprovata esperienza nella gestione di fornitori IT; Ottima conoscenza di sistemi operativi ed amministrazione Windows; Comprovata esperienza nella gestione di problematiche di 1° e 2° livello; Esperienza nella gestione di problematiche HW e SW; Competenze in gestione di work stations e terminali, amministrazione utenti, problematiche di network e asset management; Ottima conoscenza della lingua inglese; Disponibilità a lavorare presso la sede del cliente.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • AGM SOLUTIONS SRL
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/05/2024
Data di scadenza
  • 20/08/2024
SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

) ambito office : conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali access e excel ambito web windows: buona conoscenza di internet information service (dalla versione 7) internet: conoscenza generale dei più comuni browser internet (spec... chrome), competenza nell'utilizzo della......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Lusa Service
lusa Service

Lusa service società operante nella phone credit collection, per acquisizione di un nuovo cliente ricerca per la sede di cosenza nuove risorse... requisiti di lavoro diplomaaltre informazioni sul lavoroambiente dinamico e flessibilelus... l’azienda fornirà un programma di formazione prima dell’inizio......

SERVICE MANAGER
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... il/la candidato/a si occuperà di: gestire l'ufficio service e personale tecnico trasfertista; raccogliere le richieste di assistenza telefonicamente......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... forte orientamento al cliente e abilità......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... com and you can also follow us on our social media on facebook, instagram and linkedin... in the same way, our offered positions can be developed by people with disabilities......