Vedere l'offerta completa

SERVICE SUPERVISOR - ETJCA S.P.A.

Paternò - Sicilia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Etjca spa Agenzia per il lavoro – Divisione Contact Center & Customer Care per prestigiosa azienda cliente specializzato nei processi di Customer Experience negli ambiti BPO, Area Digitale e Consulting per attività di progettazione strategica, sviluppo software, assistenza tecnica e servizio clienti in vari settori.
energetico, Telco, sanità e servizi pubblici.
è alla ricerca di un Service Supervisor Ruolo e responsabilità.
· Coordinamento dei team leader e degli addetti del Contact Center · Ottimizzazione delle risorse che gli sono state assegnate · Gestione quotidiana dell'attività per raggiungere gli obiettivi definiti da appositi SLA (Service Level Agreement) · Assicurazione dei livelli prestazionali fissati tramite KPI (Key Performance Indicator), previsti per il Contact Center · Organizzazione dell'inserimento di nuove risorse e del coaching ai neoassunti e agli altri dipendenti, motivandoli e riscontrando eventuali fabbisogni formativi di tipo trasversale o tecnico-specialistico.
Competenze richieste.
· Familiarità con l'informatica · Conoscenza della lingua inglese · Capacità di gestione dei rapporti interpersonali · Comunicazione efficace · Capacità organizzativa · Flessibilità · Attitudine all'ascolto · Capacità di motivare dipendenti e collaboratori Pregressa esperienza.
· Esperienza nel coordinamento in ambito Contact Center Istruzione pregressa.
· Diploma di Scuola media Superiore · Laurea triennale o Specialistica costituiranno requisiti preferenziali Orario di lavoro ed offerta contrattuale.
full time con inziale contratto in somministrazione ma successivo inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato all'esperienza mostrata dai candidati sino ad una ral di 30 K Luogo di lavoro.
Paterno' / Acicastello (CT) L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.
gs e ss.
m.
i.
e dei Decreti legislativi n.
215 e 216 del sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.
t/informativa-per-candidati (art.
e 14, Reg EU ) pubblicata sul sito www.
tjca.
t.
Etjca S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.
-SG del )
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/07/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Spare Parts Service Technician (M/F)
Baumann sideloaders srl

For our factory in the province of verona we are looking for: spare parts service technician (m/f) we are seeking a highly motivated and customer-oriented spare parts service technician to join our dynamic team... technical documentation: contribute to the development and maintenance of technical documentation......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Advanced Software Engineer Salesforce Service Cloud
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:-advanced software engineer salesforce service cloudcompetenze richieste:-salesforce service cloudseniority: + 5 annisede di lavoro: milano, roma e napoli: preferibile residenza su milano (on-site)impegno: full time dal lunedì al venerdìsi offre:contratto e retribuzione commisurata alla......

Service Area Manager macchine agricole /mov. terra (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

TiNoleggio - Addetto Customer Service
TiNoleggio S.r.l.

Descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente francese a livello madrelingua o equivalenteper supportare i nostri clienti nella gestione delle prenotazioni, rispondere alle richieste di informazioni e risolvere eventuali problematiche con cortesia......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Service_manager • figura in grado di interagire con uno o più customer... inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support - milano sud descrizione attività:la risorsa si occuperà della......

Junior Service Technician Heavy vehicles (M/F)
Baumann sideloaders srl

For our factory in cavaion veronese we are looking for a : junior service technician heavy vehicles (m/f) we are looking for a jr technician passionate in technology and heavy vehicles... we do not discriminate on the basis of race, religion, color, national origin, gender, sexual orientation, age, marital......