SISTEMISTA HELP DESK II LIVELLO
Descrizione dell'offerta di lavoro
In particolare si occuperà di.
Configurazione dei pc; gestione hardware e componenti di ricambio; installazione e configurazione dei pc, stampanti di rete e periferiche.; configurazione e gestione della posta elettronica su Outlook; gestione del centralino telefonico; amministrazione di reti e configurazione dei server; gestione della sicurezza.
Inoltre, si occuperà di attività di Help Desk per supportar le richieste quotidiane degli utenti, nello specifico si occuperà di fornire.
supporto ai dipendenti sullo sviluppo del software ERP, dialogo con il fornitore, mappatura delle esigenze dei diversi dipartimenti, formazione agli utenti.
Requisiti.
• Esperienza pregressa di almeno 3 anni in attività di Service Desk/Help Desk di II livello in ambito IT; • Avere maturato competenza tecnica delle infrastrutture IT (server, storage, backup); • Capacità di troubleshooting di reti IP; • Avere maturato competenza in amministrazione e troubleshooting di sistemi di difesa perimetrale (Firewall); • Avere maturato competenza in networking (configurazione e troubleshooting) su architetture LAN/WAN.
Cosa offriamo.
• Ambiente lavorativo con significativa expertise e orientato all’innovazione tecnologica; • Piani di crescita professionale e possibilità di training per soft e hard skills • Smartworking Offerta.
Assunzione a tempo indeterminato diretta da parte dell’azienda cliente, con retribuzione allineata all’esperienza e possibilità di crescita professionale interna.
Sede di lavoro.
Settimo Torinese (TO) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 08/01/2025
- 06/01/2026
Opportunità professionale: tecnico help desk 1° livello siamo alla ricerca di un tecnico help desk di 1° livello motivato e orientato al cliente per unirsi al nostro team di supporto tecnico... effettuare l'escalation di problematiche complesse al supporto di livello superiore, fornendo informazioni......
Siamo alla ricerca urgente di uno it help desk di i livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore utilities... le principali attività sono di manutenzione e monitoraggio dei sistemi it del cliente lato client, supportando gli utenti in cado di problematiche di i......
Posizione: tecnico help desk it (on-site) responsabilità: fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali tramite telefono, email e sistemi di ticketing... requisiti di lavoro requisiti: diploma di scuola superiore, preferibilmente in informatica o discipline affini......
Che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo......
Giugno 2003 n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art... sede di lavoro: milano – modalità di lavoro ibrida orario di lavoro: full-time si offre: inserimento in stage: i nostri percorsi hanno durata di 12 mesi con un percorso 6 + 6:6 mesi 500€ + 140€ buoni pasto6 mesi......
Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su napoli, un sistemista di rete , l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia......
Chi siamoomega soluzioni informatiche, con sede a stra (ve)... unisciti a noi e portiamo l'informatica e la tecnologia al prossimo livello! annuncio rivolto ai candidati ambosessi (d... esperienza pratica di networking... ci occupiamo di consulenza informatica e lavoriamo su progetti tecnologici avanzati......
Ricerca un sistemista junior con esperienza pregressa di almeno 2 anni: requisiti: competenze avanzate su sistemi windows, microsoft server e linuxcompetenze su ambienti di collaboration e video conference (monitoraggio applicativi e apparati serever - client per le conferenze (webex - teams - lifesize)competenze......
Ricerca un sistemista junior con esperienza pregressa di almeno 3 anni: requisiti: competenze avanzate su sistemi windows, microsoft server e linuxcompetenze su ambienti di collaboration e video conference (monitoraggio applicativi e apparati serever - client per le conferenze (webex - teams - lifesize)competenze......
Ricerca sistemista midddleware con competenza minima 2 anni: requisiti: esperienza di middleware vari (es... ) sede di lavoro: roma e/o remoto... ) deploy applicazioni con tecnologie devops gestione sistemi linux/unix; utile conoscenza generale di almeno un db (es... jboss, tomcat, websphere......