Vedere l'offerta completa

SITE HR BUSINESS PARTNER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Principali Attività coordinerà il processo di payroll insieme a HR di Cluster e gestirà da vicino i temi family friendly.
maternità, paternità, congedi parentali, congedi non retribuiti e lavoro flessibile; allo stesso modo monitorerà e sarà coinvolto/a nella gestione di contestazioni, assenteismo, provvedimenti disciplinari, etc nel rispetto di scadenze e tempi legali; preparerà documenti e materiali in stretto contatto con l’amministrazione del personale; fornirà supporto per l’aggiornamento e l’applicazione della normativa del lavoro; provvederà all’invio di report mensili verso l’HQ; In coordinamento con il Cluster di appartenenza e con la Direzione HR, parteciperà alla definizione del Budget del Labor Cost di stabilimento e agli esercizi di Forecast e coordinerà la realizzazione della Salary Review annuale; garantirà un costante confronto ed una solida partnership con l’HR del Cluster e l’HQ italiano, in qualità di principale punto di contatto così da assicurare gestione e presa in carico delle esigenze e dei temi critici facendo in modo che tutto venga gestito nei modi e nei tempi adeguati; gestirà le attività di selezione e onboarding in collaborazione con i Manager di Linea di due plant; svilupperà e applicherà i piani di formazione e di sviluppo delle persone in base alle necessità del business (Talent Cycle); agirà in una logica di HR Business Partner per la definizione di azioni mirate al supporto dei team di lavoro e allo sviluppo del personale, con l’utilizzo di strumenti ad hoc; faciliterà la cultura della collaborazione, della responsabilità, e del miglioramento continuo, a tutti i livelli dell’organizzazione.
Requisiti Fondamentali/Must have Laurea in Economia, Giurisprudenza o simili Esperienza di 3/5 anni in ambito HR all’interno di aziende preferibilmente multinazionali; Conoscenza logiche Payroll, contrattualista, normativa del lavoro, relazioni sindacali, gestione (requisiti vincolanti) e sviluppo; Conoscenza dell'Inglese ad un buon livello (requisito vincolante), scritto e parlato.
Preferenziali/Nice to have Laurea Specialistica o Vecchio Ordinamento integrata da Master in Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane; Conoscenza buona dei più conosciuti programmi informatici ZUCCHETTI Problem solver, con eccellenti doti relazionali, analitiche e comunicative, con forte capacità di mediazione e attenzione alla chiarezza e correttezza dell’informazione, a tutti i livelli, sia interni che esterni all’azienda, precisione e affidabilità Benefits Orario flessibile Buon work life balance Pacchetto Retributivo Livello impiegatizio, contratto a tempo indeterminato Azienda Il nostro Cliente è una multinazionale fortemente in crescita con oltre dipendenti in tutto il mondo.
La controllata italiana è profondamente radicata sul territorio, vanta una reale leadership di mercato ed è riconosciuta per la qualità e l’affidabilità delle soluzioni proposte.
Il prodotto si colloca nella fascia medio/alta di mercato.
Il clima interno e la cultura presenti sono uno dei punti di forza del progetto.
Keywords #WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI Rif.
SP   Disclaimer.
PRAXI S.
.
.
(Aut.
MLPS 13/I//) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni.
Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
Ci impegniamo a garantire che tutte le fasi del processo di ricerca e selezione del personale siano condotte in modo equo e trasparente, basandoci esclusivamente sulle competenze, le qualifiche e l'esperienza delle candidature.
Inoltre, ci impegniamo a utilizzare un linguaggio neutro e inclusivo nelle nostre comunicazioni, al fine di evitare qualsiasi forma di discriminazione o pregiudizio di genere.
PRAXI S.
.
.
garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
Informativa Privacy 
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/04/2024
Data di scadenza
  • 04/07/2024
EDISON BUSINESS PARTNER
ALFACOM SRL

Agenzia edison business partner ricerca figure commerciali da inserire all'interno del proprio organico per amplimento del proprio portafoglio clienti... la risorsa si occuperà di acquisire nuovi clienti prospect del segmento pmi e residenziale senza esclusività di zona... l'azienda fornisce liste clienti......

ERP BUSINESS ANALYST
Run4job srl

Reports to erp business analysis manager... work closely with global business stakeholders from sales, marketing, finance and product management to manage development of business requirements... • business process knowledge – understands the process steps and purpose of the important business processes......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......

Offerta di Lavoro: Responsabile HR con Esperienza
20 Training Lab

Sarà anche responsabile di fornire supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr... proattività: attitudine a identificare le sfide e proporre soluzioni innovative per migliorare i processi hr esistenti e favorire un ambiente di lavoro positivo... lavoro di squadra: abilità nel collaborare con......

Tirocinio Junior Operation e Business Development
AIO BLOCKCHAIN SRL

Entrerai a fare parte di un team multi-disciplinare e lavorerai a stretto contatto con il ceo, il business development di masterz e il digital marketing... il lavoro del business developer è diviso tra relazione diretta con i clienti on line e relativa gestione, supporto al digital marketing e al reparto......

HR Stage
Avincis Italia

Nell'ambito di un progetto di upgrade del sistema hr in italia, spagna e portogallo, siamo alla ricerca di unə stagista da inserire nel nostro team hr... le principali attività saranno: supporto all'implementazione di un nuovo modulo hr con annesso portale per il dipendente unitamente ad un nuovo modello......

Business Analyst Torino
Programs & Project Consulting s.r.l.

Ricerchiamo un business analyst in ambito hospitality sulla sede di torino... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 4/5 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione......

Business Analyst Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo business analyst sulla sede di milano... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 3 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione, assunzione di......