SPECIALISTA CONTABILITA’ TECNICA ASSICURATIVA INTERMEDIARI - HR EXECUTIVE
Descrizione dell'offerta di lavoro
coordinamento e supervisione del team e delle attività di contabilità tecnica (premi e provvigioni) attività di riconciliazione crediti verso intermediari gestione incassi diretti in Compagnia gestione dei rapporti con le strutture tecniche e di staff che partecipano al processo tecnico/contabile Requisiti Diploma o laurea in discipline economiche Provenienza dal settore assicurativo in ambito contabilità tecnica di almeno 5 anni Conoscenza dei prodotti vita/danni e delle partite tecniche Conoscenza del bilancio assicurativo, dei principi contabili e della riassicurazione Conoscenza del pacchetto office Capacità di lavorare in team Problem solving Esperienza nella gestione di team Sede di lavoro.
Roma La retribuzione e l’inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza e competenza maturate ed in grado di soddisfare le candidature più qualificate.
Per candidarsi all’offerta si invitano gli interessati (L.) ad inviare il proprio CV, specificando il proprio consenso al trattamento dei dati personali art.
Reg.
UE e il rif.
EDMM 110 a.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 19/04/2024
- 18/07/2024
Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......
Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......
(in seguito solo “la società”), società consortile a capitale interamente pubblico concessionaria del servizio idrico integrato nell’ambito territoriale ottimale veronese, ricerca, mediante una selezione per esami e titoli, figure professionali per il ruolo di responsabile progetti area tecnicada inserirsi......
Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......
Sarà anche responsabile di fornire supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr... proattività: attitudine a identificare le sfide e proporre soluzioni innovative per migliorare i processi hr esistenti e favorire un ambiente di lavoro positivo... lavoro di squadra: abilità nel collaborare con......
Supporto amministrativo: collaborazione con altre figure in azienda per garantire il flusso efficiente di informazioni finanziarie e contabili... analisi dei costi e delle entrate per identificare aree di miglioramento e ottimizzazione... responsabilità principali: gestione della contabilità: registrazione......
E degli art... esperto contabile) requisiti di lavoro laurea magistrale in economia ottimo uso del gestionale del programma gestionale ipsoa nonchè degli applicativi excel e outlook... 13 / i / 0016783 / 03... gestione degli adempimenti fiscali periodici per società e professionisti (modelli unico......
Nell'ambito di un progetto di upgrade del sistema hr in italia, spagna e portogallo, siamo alla ricerca di unə stagista da inserire nel nostro team hr... le principali attività saranno: supporto all'implementazione di un nuovo modulo hr con annesso portale per il dipendente unitamente ad un nuovo modello......
Studio tributario internazionale, con sedi a roma, madrid, londra e new york, seleziona per le sedi di roma personale da impiegare nel settore contabilità... al candidato è tassativamente richiesta: capacità di gestire contabilità iva, semplificate e ordinarie; conoscenza degli applicativi office (word......
Le attività principali, in affiancamento ad un tutor aziendale, saranno la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), la tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori e la redazione di report per il controllo di gestione......