Vedere l'offerta completa

SPECIALISTA ORGANIZZAZIONE E PROCESSI – ISTITUTO DI CREDITO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda Risorse S.
.
.- Divisione Permanent, specializzata nella Ricerca e Selezione di profili di Middle e Top management, per importante e storica realtà finanziaria con sede a Bologna, ricerca.
Specialista Organizzazione e Processi Posizione La risorsa, inserita all'interno della Direzione Organizzazione e Processi, supporterà il Responsabile nelle seguenti attività.
Revisione degli assetti organizzativi attuali, analisi dei processi in ottica di business process reengineering finalizzato alla massimizzazione di efficienza ed efficacia e alla determinazione del corretto dimensionamento delle strutture; Definizione (design/setup) e gestione (execution) di progetti di sviluppo di nuovi prodotti/servizi; Supporto alla revisione e formalizzazione della normativa interna aziendale e alla stesura e aggiornamento di policy, manuali operativi, ordini di servizio, in relazione con le strutture operative e di controllo, di volta in volta coinvolte; Predisposizione di documentazione interna quali piani di lavoro, processi, documenti di sintesi, redazione e manutenzione di documenti organizzativi (organigramma/funzionigramma, registri).
Requisiti Laurea in ingegneria gestionale o economia; Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo maturata in contesti bancari, Società finanziarie o Società di Consulenza; Approfondita conoscenza dei principali processi bancari e delle normative primarie di riferimento; Spiccate capacità di analisi combinate con una buona attitudine al lavoro in team e doti relazionali e comunicative; Approccio dinamico e proattivo e capacità di problem solving.
Altre informazioni CCNL Credito; sede di lavoro Bologna (1 gg di smart working a settimana).
Sede di lavoro Bologna, BO, Emilia-Romagna, Italia Ai sensi della L.
art.
4 comma 3 e D.
gs art.
8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/05/2024
Data di scadenza
  • 01/08/2024
PROCESS ENGINEER ANALISTA DI PROCESSI
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer/ analista di processi... sede di lavoro: limena (pd) per candidarsi all'opportunità: https://www... avrà il compito di gestire il corretto flusso......

Analista Funzionale area pagamenti e carte di credito
Sinergidea s.r.l.

Chi cerchiamo verrà coinvolto nelle attività legate alle carte di credito e ai pagamenti e parteciperà attivamente alla gestione e implementazione dei processi interni legati a questi ambiti... requisiti di lavoro le competenze richieste per questa posizione sono: esperienza pregressa nel ruolo di analista......

AUTISTA RACCOGLITORE/RACCOGLITRICE PATENTE C E CQC MERCI
Run4job srl

Documento di identità con fotografia... i candidati si dovranno presentare alle prove di selezione muniti di documento di riconoscimento pena esclusione... sentenze di patteggiamento) nonché dei decreti penali di condanna irrevocabili, fatti salvi gli effetti derivanti da eventuali sentenze di riabilitazione......

Opportunità di Tirocinio: Cresci con Noi come Tirocinante
20 Training Lab

Voglia di crescere: manifestare una forte volontà di apprendere e di sviluppare competenze nel campo di interesse, sfruttando al massimo l'opportunità di tirocinio... avrà l'opportunità di acquisire esperienza pratica nel campo di interesse e di sviluppare competenze trasversali utili per la sua crescita......

Telemarketing del credito agenzia.sansevero@agos.it
Damiano di giovine ardito

It/profilo-professionale);- spiccate doti relazionali, comunicative e di ascolto;- forte orientamento al raggiungimento di obiettivi;- propensione al lavoro di squadra;- capacità di organizzazione e puntualità;- ottima capacità di utilizzo del pc (office)... sede di lavoro san severo (fg)......

Consulente del credito Agenzia.sansevero@agos.it
Damiano di giovine ardito

It/profilo-professionale);- spiccate doti relazionali, comunicative e di ascolto;- forte orientamento al raggiungimento di obiettivi;- propensione al lavoro di squadra;- capacità di organizzazione e puntualità;- ottima capacità di utilizzo del pc (office)... sede di lavoro san severo (fg)......

Planner Manutenzione di Linea Aeronautica
Avincis Italia

Elaborare la procedura di approvazione di minimum equipment list in collaborazione con il flight operations postholder... valutare e definire l’introduzione di tutte le p... per la nostra sede di colico (lc), siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno della direzione tecnica, divisione ala......

Responsabile di Magazzino e Logistica
Magazzini bracchi srl

Corsi di aggiornamento professionale, affiancamento, formazione continua e la reale possibilità di crescita aziendale... inoltre ci sarà un piano incentivi legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e di settore... avrà il compito di supervisionare al traffico delle merci, assicurandosi che le procedure......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE.
365 gradi srl

Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... 000,00€ in base all'effettivo grado di esperienza del candidato/a; orario di lavoro: full time 08:00 -12:00/13:30-17:30 mensa aziendale benefit: welfare aziendale + welfare per livello luogo di lavoro: padova per candidarsi all'opportunità:......

NANOTECNOLOGIE. RICERCHIAMO NUOVI AGENTI E RETI DI VENDITA
COMPENDIUM NANOTECH

Offerta di lavoro: selezioniamo collaboratori commerciali sul territorio di appartenenza... periodo richiesto: valutiamo collaborazioni part time/full time per attività di vendita organizzate singolarmente o con gruppi di lavoro da poter avviare sul territorio (agenzie); area di svolgimento delle attivita:......