Vedere l'offerta completa

STAGE AMMINISTRAZIONE | BACK - OFFICE | MILANO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Vuoi un mini spoiler su CPM? Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal merchandising alle vendite, dalla consumer activation al supporto clienti fino alla formazione sul prodotto. Questa è CPM, una realtà internazionale forte e dinamica, come le persone che ne fanno parte. Per te, rappresenta la grande opportunità di entrare a far parte di una solida multinazionale dove formarti e sviluppare la tua carriera in un settore in crescita e in un ambiente giovane, innovativo e super stimolante. Un’esperienza che ti metterà a contatto con i brand e le aziende più importanti in Italia. Candidati e… magari ci vediamo a bordo! Ti offriamo un'esperienza che ti faccia crescere   Per te abbiamo uno stage come addetto/a all'amministrazione all'interno del nostro team. Lavorerai nella nostra sede di Milano in spazi di nuova generazione e potrai operare anche da casa e ovunque grazie alle nuove politiche di smart working. Lo stage è retribuito (sono previsti anche i buoni pasto) e ha una durata di 6 mesi con possibilità di proroga o eventuale assunzione. Ok, ma cosa farai di preciso? Verrai inserito nel team di Account che gestiscono la rete vendita per conto di un nostro cliente che opera nel settore Finance. In particolare ti insegneremo le seguenti attività: - Supporto alla rete vendita che opera su tutto il territorio nazionale; - Tracciamento delle attività degli agenti sul territorio; - Controllo e gestione della documentazione proveniente dal territorio; - Aggiornamento degli archivi (digitali e fisici); - Monitoraggio dei processi e identificazione di eventuali inefficienze o problemi proponendo soluzioni per migliorare l'efficienza e la qualità del servizio erogato; - Creazione di report periodici; - Formazione degli agenti: organizzazione di sessioni di formazione per gli agenti sulle procedure e le politiche aziendali relative alla sottoscrizione dei contratti. Sei tu la persona giusta? Per fare uno stage in Cosine come addetto/a all'amministrazione l'unico vero must è la voglia di imparare e mettersi in gioco. In più è fantastico se… > Ti piace risolvere problemi e lavorare con i numeri > Sei una persona attenta ai dettagli > Hai delle buone doti relazionali > Sei una persona proattiva
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • CPM Italy
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/05/2024
Data di scadenza
  • 12/08/2024
Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Stage a milano (1000 euro al mese) - valuement
Valuement srl

Posizione di stage disponibile da subito, in valuement a milano per 3/4 mesi... responsabilità: -controllo documentale per verificare la corrispondenza tra il codice univoco di pratica e l'intestatario della pratica -procedere con il caricamento di tutta la documentazione dell'intestatario della pratica......

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......