STAGE CUSTOMER SERVICE BACK OFFICE (ALL GENDERS) AT SANOFI GLOBAL (ENGLISH)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Stage Supply Chain - Customer Service Back Office La risorsa sarà inserita all'interno del Dipartimento Supply Chain- Customer Service della Business Unit Consumer Healthcare e supporterà il Tutor di riferimento in tutte le attività legate al dipartimento, partecipando attivamente e ricevendo formazione on the job.
Le attività di cui si occuperà saranno principalmente.
Affiancamento al C.
.
ack Office Lead e collaborazione con tutto il Team Supply (CS, Demand e Distribution Team); Supporto al processo di Order Entry e gestione dell’ordinato aperto sui differenti canali distributivi; Pianificazione del Landing di fine mese; Monitoraggio del processo di fatturazione Elettronica; Supporto nella gestione di richieste/modifiche ordini da parte della Field Force; Elaborazione di file Excel e presentazioni Power Point.
Requisiti.
Laureando/a triennale o magistrale in Economia / Ingegneria gestionale / Materie Scientifiche; Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore); Conoscenza di Excel e Power Point; Gradita conoscenza di PowerBI; Capacità analitiche, affidabilità e voglia di mettersi in gioco.
Si offre uno stage curriculare di 6 mesi, con possibilità di proroga.
E' previsto un rimborso spese ed erogazione di buoni pasto.
Pursue progress, discover extraordinary Better is out there.
Better medications, better outcomes, better science.
But progress doesn’t happen without people – people from different backgrounds, in different locations, doing different roles, all united by one thing.
a desire to make miracles happen.
So, let’s be those people.
At Sanofi, we provide equal opportunities to all regardless of race, colour, ancestry, religion, sex, national origin, sexual orientation, age, citizenship, marital status, ability or gender identity.
Watch our ALL IN video and check out our Diversity Equity and Inclusion actions at sanofi.
om ! Please note you are leaving the corporate site of Sanofi and are being redirected to our applicant tracking system, Workday, which allows you to apply to our open positions.
VIEW MORE
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 29/04/2024
- 28/07/2024
Cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... caratteristiche collaborazione stage finalizzato all'assunzione durata stage: 6 mesi inizio: immediato orario:full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì 9:00/18:00 sede di lavoro: bologna......
Nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini ed attività di customer service post– vendita... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata......
Nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, redazione offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di customer service pre- vendita... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita......
Nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, redazione offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di customer service pre- vendita... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......