STORE ASSISTANT
Descrizione dell'offerta di lavoro
STORE ASSISTANT L’opportunità · Entrerai a far parte di un’azienda leader nel suo settore, in continua crescita e che pone le persone al centro della propria attività · Avrai la possibilità intraprendere un percorso di crescita e di sviluppo professionale · Lavorerai all'interno di un team giovane in un contesto dinamico, sfidante, a stretto contatto con la clientela · Avrai a disposizione i seguenti benefit.
buoni pasto da 8€, Welfare su piattaforma aziendale, polizza sanitaria integrativa, premio produttività annuale.
Cosa farai All'interno dello store riporterai direttamente allo Store Manager e sarai responsabile di.
· Emettere il biglietto di gioco attraverso i videoterminali; · Gestire l’incasso, delle vincite e delle procedure di apertura, gestione e chiusura delle casse; · Attivare e supervisionare le procedure di apertura e chiusura dei conti gioco; · Seguire le attività legate al funzionamento delle macchine da gioco VLT (Videolotteries) come l’emissione e conversione del ticket di gioco; · Richiedere la documentazione, ove necessario, per le procedure di antiriciclaggio e anticorruzione; · Assistere e informare la clientela su prodotti, promozioni, eventi e modalità di gioco; · Promuovere attivamente le regole del Gioco Responsabile prestando attenzione ad eventi critici e situazioni fuori dalle norme e dai regolamenti; · Supportare i colleghi e lo Store Manager nelle procedure amministrative e di rendicontazione.
Cosa offriamo · Contratto.
full time su turni di lavoro diurni, pomeridiani e serali nella fascia oraria dalle ore 9.
alle ore · Tipologia di contratto.
a tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi con possibilità di proroghe · Sede di lavoro.
BOLZANO · Orario lavorativo.
6 giorni alla settimana dal lunedì alla domenica Sei il candidato/la candidata ideale se · Possiedi un diploma e/o percorso di scuola professionale · Hai buona dimestichezza nell’utilizzo della tecnologia · Hai attitudine al team working e buone capacità relazionali · Hai orientamento al cliente · Hai flessibilità oraria Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato un’esperienza in analogo settore.
Completano il profilo entusiasmo e voglia di mettersi in gioco! Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 19/03/2024
- 17/06/2024
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... requisiti di lavoro i requisiti......
Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......
Come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale 'i gigli ' a campi bisenzio (fi), avrai come compito principale quello di effettuare una vendita assistita, consigliando la clientela all’acquisto del prodotto più appropriato alle sue esigenze e nell’ottica del total-look......
Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per le offerte promozionali e campagne......
L'attività di promozione ha tempi di lavoro concordabili settimanalmente e verrà svolta in eventi selezionati, quali: centri commerciali, negozi ikea, carrefour e treni italo (no porta a porta - no call-center)... ottima opportunità per neodiplomati e studenti universitari... agenzia di marketing e comunicazione......
Capacità di effettuare assistenza software in remote desk; - residenza: agro nocerino sarnese e/o area torrese stabiese; saranno prese in considerazione - età compresa tra i 18 e i 29 anni; - residenza a agro nocerino-sarnese / torrese-stabiese - capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi; - l'esperienza......
Client description: la nostra società cliente è una società italiana leader europeo nella creazione e gestione di centri commerciali luogo di lavoro: marghera la posizione prevede lavoro in presenza, presso la sede... § supporto al marketing specialist nella sua attività di studio dei contenuti e di......
Sarai responsabile della gestione dei ticket di assistenza e dell’elaborazione di documentazione relativa sia ai progetti realizzati sia alle guide dei sistema dedicate all’utente finale... fornirai assistenza telefonica di primo livello recepirai i feedback dei clienti inerenti all'avanzamento del progetto......
La posizione prevede lo svolgimento di attività di supporto all’ufficio compliance per la clientela italiana... per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola superiore • madrelingua italiana il possesso di una laurea......
Nello specifico si occuperà di: accogliere e supportare i clienti nell'individuazione della giusta soluzione d'arredo; progettazione dell'arredamento tramite il software grafico; proporre al cliente i servizi adeguati agevolandolo nella fase finale della shopping experience tramite il pagamento e/o......