STORE ASSISTANT- BIELLA
Descrizione dell'offerta di lavoro
STORE ASSISTANT - BIELLA L’opportunità Entrerai a far parte di un’azienda leader nel suo settore, in continua crescita e che pone le persone al centro della propria attività Avrai la possibilità intraprendere un percorso di crescita e di sviluppo professionale Lavorerai all’interno di un team giovane in un contesto dinamico, sfidante, a stretto contatto con la clientela Avrai a disposizione i seguenti benefit.
buoni pasto da 8€, Welfare su piattaforma aziendale, polizza sanitaria integrativa, premio produttività annuale.
Cosa farai All’interno dello store riporterai direttamente allo Store Manager e sarai responsabile di.
Emettere il biglietto di gioco attraverso i videoterminali; Gestire l’incasso, delle vincite e delle procedure di apertura, gestione e chiusura delle casse; Attivare e supervisionare le procedure di apertura e chiusura dei conti gioco; Seguire le attività legate al funzionamento delle macchine da gioco VLT (Videolotteries) come l’emissione e conversione del ticket di gioco; Richiedere la documentazione, ove necessario, per le procedure di antiriciclaggio e anticorruzione; Assistere e informare la clientela su prodotti, promozioni, eventi e modalità di gioco; Promuovere attivamente le regole del Gioco Responsabile prestando attenzione ad eventi critici e situazioni fuori dalle norme e dai regolamenti; Supportare i colleghi e lo Store Manager nelle procedure amministrative e di rendicontazione.
Cosa offriamo Contratto.
full time su turni di lavoro diurni, pomeridiani e serali nella fascia oraria dalle ore 9.
alle ore Tipologia di contratto.
a tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi con possibilità di proroghe Sede di lavoro.
BIELLA Orario lavorativo.
5 o 6 giorni alla settimana dal lunedì alla domenica Sei il candidato/la candidata ideale se Possiedi un diploma e/o percorso di scuola professionale Hai buona dimestichezza nell’utilizzo della tecnologia Hai attitudine al team working e buone capacità relazionali Hai orientamento al cliente Hai flessibilità oraria Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato un’esperienza in analogo settore.
Completano il profilo entusiasmo e voglia di mettersi in gioco! Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 28/02/2024
- 28/05/2024
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... sarà quindi la persona di fiducia, disponibile e presente, che darà il supporto necessario per far risparmiar tempo e migliorare l’organizzazione......
Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......
Come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale 'i gigli ' a campi bisenzio (fi), avrai come compito principale quello di effettuare una vendita assistita, consigliando la clientela all’acquisto del prodotto più appropriato alle sue esigenze e nell’ottica del total-look......
Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per le offerte promozionali e campagne......
La società offre: formazione on-line e in aula; viaggi formativi in italia e all'estero a carico dell'azienda; provvigioni + bonus; concreta possibilità di crescita professionale; periodo di prova retribuito... la selezione è rivolta anche a profili senza esperienza... si valutano profili con forti doti......
Addetto tecnico interno se la sei dotata/o di una buona loquacità, di capacità relazionali e comunicative e ti gratifica il confronto quotidiano con le persone e, ambisci ad un lavoro stimolante e variegato fatto di pubbliche relazioni che quotidianamente ti porta ad ampliare le tue conoscenze e che......
Client description: la nostra società cliente è una società italiana leader europeo nella creazione e gestione di centri commerciali luogo di lavoro: marghera la posizione prevede lavoro in presenza, presso la sede... § supporto al marketing specialist nella sua attività di studio dei contenuti e di......
La tua missione: supporterai il project manager nelle attività quotidiane relative ad assistenza e implementazione di progetti in ambito gestionale e produttivo... fornirai assistenza telefonica di primo livello recepirai i feedback dei clienti inerenti all'avanzamento del progetto e al loro grado di......
Multinazionale operante nel settore della consulenza legale, cerca per la propria sede di malta una figura junior, madrelingua italiana, da inserire nel proprio organico... la posizione prevede lo svolgimento di attività di supporto all’ufficio compliance per la clientela italiana......
Saranno previsti aggiornamenti continui volti a garantire un costante sviluppo professionale finalizzato alla stabilizzazione contrattuale... nello specifico si occuperà di: accogliere e supportare i clienti nell'individuazione della giusta soluzione d'arredo; progettazione dell'arredamento tramite......