STORE MANAGER_ANTEGNATE
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
., prima multinazionale italiana del lavoro, cerca per ORIGINAL MARINES, o brand di primaria importanza nel settore dell’abbigliamento per bambini e bambine RETAIL STORE MANAGER Ti occuperai delle seguenti attività.
gestire in completa autonomia il punto vendita assegnato con responsabilità nella gestione delle risorse; occuparsi dell’apertura e della chiusura del negozio, dell’allestimento delle vetrine e della gestione del magazzino; raggiungere gli obiettivi di risultato operativo e fatturato, monitorando i kpi del team; coordinare l'organizzazione del personale (pianificazione dei turni, ferie/permessi, motivazione e sviluppo delle competenze); garantire l’esecuzione delle procedure aziendali e verificare le dinamiche commerciali.
Requisiti.
Esperienza pregressa come store manager o vice di 2-3 anni; Provenienza dal settore retail; Capacità di gestione del lavoro per obiettivi.
Ottime capacità relazionali ed inclinazione al team working; Flessibilità e capacità di adattamento.
Orario di Lavoro.
full time 40 ore settimanali su 6 giorni settimanali dal lunedì alla domenica, con 1 giorno di riposo settimanale a rotazione.
Luogo di Lavoro.
ANTEGNATE Si offre.
contratto diretto con l’azienda a tempo determinato di 6 mesi con successiva proroga e/o stabilizzazione a tempo indeterminato.
Tu potresti essere il talento di cui abbiamo bisogno.
Il futuro è nelle tue mani e con noi puoi renderlo straordinario! Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 07/05/2024
- 05/08/2024
Completano il profilo: precisione e determinazione, creatività e flessibilità, voglia di far crescere una squadra affiatata per raggiungere obiettivi condivisi... ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato ccnl commercio, incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati......
Una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a brevi e rare trasferte durante l’anno completano il profilo... la sede di lavoro è facilmente raggiungibile dal casello di vicenza ovest o da montecchio maggiore... importante azienda di circa 200 dipendenti, che progetta , produce e commercializza......
E 216/03... ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione......
E 216/03... conoscenza di sistemi di monitoraggio e log managment in una o più delle seguenti tecnologie: ca wily, dynatrace appmon... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione......
E 216/03... la retribuzione sarà commisurata alle esperienze e alle effettive capacità professionali... soft skills: buone capacità di lavorare in team multitasking problem solving flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo buone doti di comunicazione... contratto di lavoro: tempo pieno......
esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm; conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm; esperienza nella creazione e distribuzione......
Inglese fluente e backgroud tecnico definizione delle timeline dei rilasci attività di coordinamento know how jira per la gestione dei tickets know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni) nice to have: java come background tecnico inglese parlato e scritto >= c1 middle......
Magazzini bracchi srl, al fine di migliorare il suo servizio verso dipendenti e clienti, ricerca un facility manager per il suo hq di seravezza �?? lucca oltre che per tutte le sue sedi... collaborare alla definizione delle proposte di budget degli investimenti tecnici impiantistici e infrastrutturali......
L’azienda nello specifico, nel sito di valeggio sul micio si occupa di: movimentazione – carico scarico camion, predisposizione materiale per officina, movimentazione di lavorati e prodotti finiti all’interno dell’officina, il tutto con ausilio di carroponti, carrelli elevatori, trattorini elettrici......
About us: selley is a multi-brand product distribution company operating across europe, primarily on amazon... curiosity and openness to continuous learning... proficiency in using various software... results-oriented mindset... requirements: proactiveness and ability to learn quickly......