Vedere l'offerta completa

TALENT ACQUISITION CONSULTANT - DIVISIONE OFFICE

Modena - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro? DIVENTA UN  LIFECHANGER! Avrai la possibilità di farlo in una realtà solida, con prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University.
In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
Con Gi Group, puoi! TALENT ACQUISITION CONSULTANT PER LA SPECIALIZZAZIONE OFFICE DELLA BUSINESS UNIT HiRevo AREA MODENA Il contesto.
Gi Group SpA è la prima multinazionale italiana sul mercato del lavoro, presente in 57 paesi con dipendenti.
HiRevo è la Business Unit dedicata a trasformare il talento dei Candidati specializzati in percorsi professionali di successo, valore per le Aziende ed evoluzione per il mercato del lavoro.
Nata nel con 12 consulenti, oggi conta quasi 200 consulenti presenti su tutto il territorio nazionale.
Di cosa ti occuperai.
Ti occuperai della ricerca e selezione dei candidati specializzati sul territorio di riferimento, collaborando con il team dedicato alla specializzazione … nel raggiungimento degli obiettivi assegnati e supporterai le aziende clienti fornendo una consulenza professionale grazie alla conoscenza del mercato di riferimento e all’utilizzo di tools innovativi che avrai a disposizione.
Sarai responsabile in particolare di.
· definire le esigenze ed individuare la migliore soluzione di servizio · ricercare, acquisire e gestire le candidature · qualificare e aggiornare il data base e le relazioni con i candidati “core” · gestire i colloqui di valutazione · orientare il candidato e il cliente · proporre attivamente i migliori profili intercettati Il ruolo non prevede attività commerciale di acquisizione nuovi clienti Le skills richieste sono.
· Laurea preferibilmente in materie umanistico-economiche · Spiccato interesse per il mondo della ricerca e selezione · Solida esperienza in ruoli consulenziali in ambito HR, nella gestione di progetti strutturati, in particolare in settori specializzati.
Valuteremo favorevolmente anche la competenza nell’utilizzo di strumenti di valutazione come testistica ed assessment center.
E’ importante che tu abbia una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione anche internazionale dell’azienda, e un ottimo utilizzo del pacchetto office.
Cosa ti proponiamo.
ti proponiamo di intraprendere un percorso di crescita che costruiremo insieme.
svilupperai le competenze necessarie a svolgere al meglio l’attività con il supporto dei colleghi e dei responsabili di funzione.
Prevediamo il trattamento contrattuale del CCNL Commercio e Terziario, che integriamo con un sistema premiante, la nostra policy di welfare aziendale e la possibilità di operare anche in smart working.
Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/12/2023
Data di scadenza
  • 29/05/2024
HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Stiamo cercando una persona in grado di accrescere la strategia di talent acquisition, in modo sostenibile ed innovativo... in particolare, avrà l'opportunità di: gestire l'intero 'ciclo di vita' del recruiting, coordinandoti con le hr manger ed i manager di linea di riferimento, per identificare le......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

TIBCO CONSULTANT
Key Partner srl

Profilo: tibco consultant la tua opportunita’ nell’ambito di un’importante strategia di crescita, stiamo cercando un tibco consultant per rafforzare il nostro presidio nei mercati in cui operiamo, nelle nostre sedi di roma, milano e termoli... le responsabilità il ruolo di tibco consultant comporta......

Senior consultant
Key Partner srl

La tua opportunita’ nell’ambito di un’importante strategia di crescita dell’organizzazione nelle proprie divisioni services e manufacturing & logistics, stiamo cercando senior consultant per rafforzare il nostro presidio nei mercati in cui operiamo, nella nostra sede di roma......

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......