Vedere l'offerta completa

TEAM LEADER CUSTOMER CARE- MADRELINGUA FRANCESE

Santa Maria Capua Vetere - Campania

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaDailywork è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca, selezione e formazione delle risorse umane, regolarmente accreditata.Siamo partner per le aziende clienti e punto di riferimento per i lavoratori che vogliono entrare, rientrare o riposizionarsi nel mondo del lavoro.PosizionePer nostra azienda cliente operante nel settore della consulenza aziendale e dei servizi alle imprese, ricerchiamo un/una:TEAM LEADER CUSTOMER CARE - MADRELINGUA FRANCESEPrincipali responsabilità:Coordinamento operativo del team di assistenza clienti;Monitoraggio delle performance e supporto al raggiungimento degli obiettivi;Affiancamento e formazione continua delle risorse;Collaborazione con altri reparti aziendali;Analisi e condivisione dei dati attraverso reportistica.RequisitiDiploma o laurea in materie umanisticheMadrelingua francese;Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Team Leader;Ottima conoscenza del pacchetto office/SAP/Salesforce.Si offre: contratto a tempo determinato; previsto un percorso formativo iniziale e un aggiornamento costante;Orario di lavoro: full time;Sede di lavoro: Santa Maria Capua Vetere, 81055 (CE)Altre informazioniIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Inviando la tua candidatura acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali secondo l informativa sulla privacy, aggiornata al Regolamento UE nr. 679/2016. by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Daily Work
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 31/07/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

BATTISTINI - ROMA: customer care inbound
RANDSTAD ITALIA SPA per azienda cliente

Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa? randstad italia, divisione inhouse, ricerca per importante azienda del settore delle telecomunicazioni un operatore customer care inbound in diversi settori... requisiti di lavoro quali requisiti stiamo ricercando?......

Operatore inbound customer care
Horizon

Italiana leader nell’alta distribuzione di dispositivi medico-sanitari con oltre 214 sedi in italia e all’estero, ricerca un individuo da inserire all’interno del proprio team come operatore per assistenza clienti... capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi......

TEAM LEADER MANAGER
Harley solution

Azienda leader nel settore del consumo seleziona 5 manager ambosessi per la gestione e organizzazione degli uffici... requisiti:- ottima dialettica- predisposizione al contatto con il pubblico- leadership- saper lavorare in gruppofull time... le figure verranno introdotte in un percorso formativo di......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

TiNoleggio - Addetto Customer Service
TiNoleggio S.r.l.

Descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente francese a livello madrelingua o equivalenteper supportare i nostri clienti nella gestione delle prenotazioni, rispondere alle richieste di informazioni e risolvere eventuali problematiche con cortesia......

Technical Leader
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Lavorerai all'interno di un team gia' strutturato che opera presso la sede di milano, oppure se preferisci la tua attività potrà svolgersi interamente da remoto... in generale il candidato avrà le seguenti responsabilità: coding, debugging and testing delle applicazioni, web components, etl (ssis) e......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... job responsibilities: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Capacità di lavorare in team: collaborazione con i membri del team e i tecnici territoriali per una gestione efficiente dei ticket... performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati......