TEAM LEADER CUSTOMER SERVICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
si tratta di una realtà caratterizzata da un ambiente dinamico e collaborativo, orientata all'eccellenza operativa e al miglioramento continuo.
offerta la risorsa inserita nel ruolo di team leader customer service avrà un ruolo di responsabilità all'interno di un'area strategica per il successo dell'azienda.
gestirà la struttura post-vendita dedicata ai veicoli distribution e industrial, coordinando un team di 2 risorse.
in particolare si occuperà di.
coordinare il team nella gestione quotidiana delle richieste post-vendita dei clienti assegnare e monitorare le attività operative, gestendo le priorità e garantendo l'evasione dei ticket valutare preventivi ricevuti dalle officine collaborare con le officine di zona per ottenere priorità operativa, migliorare l'efficienza e costruire relazioni solide analizzare e monitorare i fermi veicolo per cliente e flotta, identificando le cause principali e implementando azioni correttive garantire la corretta e tempestiva gestione della fatturazione dei riaddebiti per danni o interventi fuori contratto redigere report operativi sul carico del team, sull'efficienza dei processi e sulle performance delle officine elaborare action plan per prevenire escalation e migliorare la qualità del servizio percepito mantenere allineamento costante con le altre funzioni aziendali per massimizzare sinergie e performance competenze ed esperienza si ricerca esperienza pregressa nel settore noleggio/automotive.
È richiesta la buona padronanza di excel e padronanza nell'uso di erp.
completano il profilo proattività nel proporre soluzioni e miglioramenti operativi, leadership e orientamento al risultato.
completa l'offerta inserimento a tempo indeterminato.
ral.
€.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 28/04/2025
- 07/01/2026
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