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TEAM LEADER CUSTOMER SERVICE

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Settore noleggio veicoli customer service azienda il nostro cliente è una solida realtà, innovativa e in costante crescita, che opera nel settore del noleggio di veicoli speciali.
si tratta di una realtà caratterizzata da un ambiente dinamico e collaborativo, orientata all'eccellenza operativa e al miglioramento continuo.
offerta la risorsa inserita nel ruolo di team leader customer service avrà un ruolo di responsabilità all'interno di un'area strategica per il successo dell'azienda.
gestirà la struttura post-vendita dedicata ai veicoli distribution e industrial, coordinando un team di 2 risorse.
in particolare si occuperà di.
coordinare il team nella gestione quotidiana delle richieste post-vendita dei clienti assegnare e monitorare le attività operative, gestendo le priorità e garantendo l'evasione dei ticket valutare preventivi ricevuti dalle officine collaborare con le officine di zona per ottenere priorità operativa, migliorare l'efficienza e costruire relazioni solide analizzare e monitorare i fermi veicolo per cliente e flotta, identificando le cause principali e implementando azioni correttive garantire la corretta e tempestiva gestione della fatturazione dei riaddebiti per danni o interventi fuori contratto redigere report operativi sul carico del team, sull'efficienza dei processi e sulle performance delle officine elaborare action plan per prevenire escalation e migliorare la qualità del servizio percepito mantenere allineamento costante con le altre funzioni aziendali per massimizzare sinergie e performance competenze ed esperienza si ricerca esperienza pregressa nel settore noleggio/automotive.
È richiesta la buona padronanza di excel e padronanza nell'uso di erp.
completano il profilo proattività nel proporre soluzioni e miglioramenti operativi, leadership e orientamento al risultato.
completa l'offerta inserimento a tempo indeterminato.
ral.
€.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/04/2025
Data di scadenza
  • 07/01/2026
Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

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TiNoleggio S.r.l.

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TEAM LEADER MANAGER
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Baumann sideloaders srl

Key responsibilities: technical customer support: respond promptly to customer inquiries via phone, email, and online chat... for our factory in the province of verona we are looking for: spare parts service technician (m/f) we are seeking a highly motivated and customer-oriented spare parts service......

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Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

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Programs & Projects Consulting S.r.L.

Lavorerai all'interno di un team gia' strutturato che opera presso la sede di milano, oppure se preferisci la tua attività potrà svolgersi interamente da remoto... in generale il candidato avrà le seguenti responsabilità: coding, debugging and testing delle applicazioni, web components, etl (ssis) e......

Advanced Software Engineer Salesforce Service Cloud
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:-advanced software engineer salesforce service cloudcompetenze richieste:-salesforce service cloudseniority: + 5 annisede di lavoro: milano, roma e napoli: preferibile residenza su milano (on-site)impegno: full time dal lunedì al venerdìsi offre:contratto e retribuzione commisurata alla......