TEAM LEADER CUSTOMER SERVICE SETTORE AUTONOLEGGIO
Descrizione dell'offerta di lavoro
TEAM LEADER CUSTOMER SERVICE SETTORE AUTONOLEGGIO La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e avrà la possibilità di relazionarsi con i clienti gestendo in modo proattivo le loro esigenze al fine di soddisfare le richieste.
In particolare, si occuperà di.
· Accoglienza alla clientela · Sarà responsabile della supervisione del team di Customer Service e supporterà lo staff per problematiche di compliance con l’Ospite.
· Supervisionerà la gestione del parco auto.
Assicurerà un'esperienza positiva agli Ospiti gestendo in modo efficiente il processo di noleggio e restituzione, qualificando il noleggiatore e completando i contratti..
Supporterà il Location Manager per attività/reportistica amministrativa..
Gestirà i turni applicando le indicazioni del Location Manager per la copertura di picchi di lavoro, malattie e assenze in genere..
Controllerà la flotta monitorando i rientri previsti Si richiede.
- Diploma di scuola superiore o formazione universitaria.
- Esperienza nell’assistenza clienti e/o esperienza di vendita, idealmente nel settore del noleggio auto o del turismo e significativa esperienza come team leader e nella gestione o nella guida di un gruppo di persone.
- Importanti doti di Leadership - Ottima conoscenza della Lingua Inglese - Ottime competenze dal punto di vista informatico - Preferibilmente domicilio nelle vicinanze dell’Aeroporto di Roma Fiumicino Si offre contratto iniziale a tempo determinato di sei mesi con possibilità di successivo inserimento a tempo Indeterminato Orario full time 40 ore su turni giornalieri di 6 ore e 40 minuti con turni di lavoro dalle ore alle ore dal lunedì alla domenica Compenso fra i 30K e i 35K a cui aggiungere buoni pasto e incentivi.
Luogo di Lavoro.
Fiumicino Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 26/01/2024
- 27/05/2024
Stiamo selezionando un sales team leader da unire al n team in italia... responsabilità principali: gestire il team di vendite e lavorare secondo i kpi e i target di vendita del team; generare nuovi affari e acquisire account strategici per l'azienda; supervisionare le operazioni quotidiane del team......
Opportunità di lavoro - team leader sviluppo software introduzione sei un appassionato di sviluppo software e desideri portare il tuo talento e la tua leadership in un team di professionisti altamente motivati? abbiamo un'opportunità entusiasmante per un team leader sviluppo software per guidare il nostro......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......
Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......
Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......