Vedere l'offerta completa

UN/A ADDETTO/A AL CONTACT CENTRE BANCARIO - GORIZIA

Gorizia - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Cooperjob, Agenzia per il lavoro, cerca per Istituto di Credito del territorio UN/A ADDETTO/A AL CONTACT CENTRE BANCARIO - GORIZIA REQUISITI - In possesso del diploma di laurea preferibilmente in materie economiche; - Comprovate esperienze in un call center nel campo bancario/finanziario/assicurativo; - Domicilio a Gorizia e/o limitrofi; - Indispensabili doti comunicative, di ascolto e di gestione della clientela; - Patente B; MANSIONI.
La figura ha scopo di assunzione per il potenziamento dell'Ufficio Contact Center Evoluto, che ad oggi si compone di 3 risorse, una responsabile e due addetti.
Lo scopo della figura è quello di promuovere e sviluppare la migliore interazione a distanza con la clientela e di curare l’integrazione dei diversi canali di comunicazione (quali telefono, social, mail, ecc) tra cliente e banca.
Le mansioni principali sono.
- Gestione chiamate in entrata (inboung e reactive inbound); - Gestione chiamate in uscita (outboung); - Gestione accentrata appuntamenti e Prenota Banca; - Gestione attività di marketing operativo e campagne CRM.
Nello specifico la risorsa.
• assiste il responsabile dell'Ufficio nell’effettuazione delle funzioni di carattere operativo; - In materia di assistenza alla clientela ed attività commerciale.
• gestisce i contatti - telefonici e non - in entrata ed uscita dei nuclei tempo per tempo attivi; - In ambito inbound • fornisce un ausilio informativo e d'indirizzo di primo livello nei confronti della clientela su tematiche operative, iniziative commerciali e non, di comunicazione e sull'intero paniere di strumenti e prodotti proposti dalla Banca; - In ambito outbound.
• gestisce l’azione di contatto relativa alle principali iniziative/campagne commerciali della Banca; • svolge attività di supporto telefonico alla clientela, quali, ad esempio.
• riscontro su specifiche operazioni/movimentazioni; • informazioni su prodotti e servizi sottoscritti; • informazioni su campagne in essere; • reset pass-word; • informazioni sui servizi offerti e sulla specializzazione delle filiali; • fissa gli appuntamenti, utilizzando, oltre l’agenda MS Outlook, anche la procedura Prenota Banca, con il personale di filiale competente; • informa il cliente sui servizi e prodotti offerti dalla Banca, ne ascolta le esigenze; • nel Cruscotto cliente in ambiente SIB, verifica la completezza e aggiornamento dei dati anagrafici, della componente documentale e dei canali di contatto (e-mail, telefono fisso e mobile).
LUOGO DI LAVORO.
Gorizia (GO) ORARIO.
FULL TIME OFFERTA CONTRATTUALE La proposta è un contratto a termine 6-12 mesi (ancora da valutare), con buone prospettive di stabilizzazione futura.
Inquadramento previsto CCNL BBC/CRA; retribuzione da valutare in seguito al superamento dell'eventuale colloquio in azienda, commisurata all'esperienza del candidato.
Si invitano i/le candidati/e in possesso dei requisiti ad inviare il proprio curriculum a , specificando nell'oggetto RIF.
" CONTACT CENTRE GORIZIA".
Cooperjob opera senza alcuna forma di discriminazione nel rispetto delle diversità e pari opportunità.
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.
legge e art.
Dlgs ).
I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.
u sezione contatti - Informativa sulla Privacy (Ai sensi dell'art.
13 Regolamento UE n.
in seguito, "GDPR" D.
gs.
n.
).
Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno – Protocollo n.
13/I/ – Iscrizione Albo Informatico – Agenzie per il Lavoro Sez.
1
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Cooperjob
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/03/2024
Data di scadenza
  • 07/06/2024
Operatore Contact Center
Sales Evolution

Sales evolution è una realtà leader nella gestione dei servizi di contact center... per lo sviluppo della propria rete ricerca figure di: operatore contact center ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione......

ADDETTI/E CONTACT CENTER
Koine' srl

Si prega di prendere visione dell’informativa privacy al seguente link: https://koine... gruppo koine’, azienda leader nel settore dei servizi telefonici per le principali aziende nazionali, ricerca per la filiale di lucca addetti/e al contact center per attivita’ non di vendita... it/it/azienda/informativa-candidati-selezione-del-personale/......

Operatore Contact Center - Comparazione Tariffe
+digit

Digit è una realtà aziendale orientata a valorizzare il rapporto tra brand e consumatori... per la comfactory di mercato san severino (a pochi km da fisciano università, castel san giorgio, nocera superiore e inferiore, roccapiemonte, montoro, bracigliano e siano), +digit ricerca figure di: addetta/o......

LAUREATO / DIPLOMATO ASSUNZIONE SETTORE IT AMBITO BANCARIO
Gruppo info

Società di consulenza it, cerca neolaureati, laureandi /diplomati con spiccata propensione verso il mondo ict, con le seguenti conoscenze di base: html, css e java, da inserire, in ambito bancario o assicurativo, previo breve periodo di formazione gratuito (se necessario), come programmatori it requisiti......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Orientamento al team work... addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... diploma di laurea... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job contattano potenziali clienti... buone capacità comunicative e relazionali... requisiti di lavoro......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Richiediamo: · diploma/laurea · conoscenza strumenti informatici · gestione posta elettronica e web browser · buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato......

Contact Center Vodafone
Flycall srl

Offriamo: un compenso fisso su base oraria + bonus e provvigioni formazione di ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti orario di lavoro flessibile su turni a scelta 12/16 – 16:30/21 ulteriori incentivi economici in base alla produttività percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità......

Eduployment programme Specialist Napoli.
Eduployment

Eduployment programme specialist the eduployment programme specialist serves as the primary point of contact for participants, providing comprehensive support, motivation, coaching, and guidance throughout their eduployment programme journey—from the initial contact to their employment at our client......

Java Developer
Programs & Projects Consulting S.r.l.

Costituisce titolo preferenziale una pregressa esperienza, anche breve, in ambito bancario... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno uno o due anni, durante......

Analista Programmatore As400-RPG
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo analisti programmatori in ambito as400-rpg per attivita' full-remote per un importante istituto bancario... si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... ai candidati sono richieste le seguenti competenze:•......