UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE - SEQUALS (PN)
Descrizione dell'offerta di lavoro
- Gestione contabilità fino alla liquidazione dell'IVA; - Fatturazione attiva e passiva; - Scritture contabili; - Gestione banche e pagamenti; - Gestione rapporti con consulenti e assicurazioni (anche parte documentale); - Gestione contatti con gli studi legali; - Preparazione documentazione bilancio.
I requisiti necessari sono.
- Diploma tecnico economico; - Esperienza in contabilità e amministrazione (NO ENTRY LEVEL); - Buone capacità organizzative - Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel); - Domicilio entro i 25 km da Sequals.
ORARI E LUOGO DI LAVORO Orario full time.
dal lunedì al venerdì 8-13 e oppure 9-13 e ; Luogo di lavoro.
Sequals.
La ricerca ha carattere di urgenza, e l'inquadramento e la retribuzione verranno discussi direttamente con il candidato, dopo il superamento di un eventuale colloquio, e saranno commisurati all'esperienza maturata.
Dopo un periodo a tempo determinato, il contratto volge alla stabilizzazione della figura in azienda.
Si invitano i/le candidati/e a inviare il proprio curriculum a , specificando nell'oggetto RIF:"CONTABILE SEQUALS".
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.
legge e art.
Dlgs ).
I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.
ooperjob.
u sezione contatti - Informativa sulla Privacy (Ai sensi dell'art.
13 Regolamento UE n.
in seguito, "GDPR" D.
gs.
n.
).
Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno – Protocollo n.
13/I/ – Iscrizione Albo Informatico – Agenzie per il Lavoro Sez.
1.
Dettagli dell'offerta
- Cooperjob
- Imprecisato
- 25/03/2024
- 23/06/2024
Per conto di società di revisione contabile in brianza (https://www... e' preferibile l'interesse verso la carriera di commercialista e per la revisione contabile... al termine del periodo di prova a tempo determinato sarà valutata una eventuale inserimento all'interno della struttura......
Troverai un ambiente lavorativo molto dinamico, affiatato, con un approccio informale ed una elevata professionalità... riceverai la formazione e l' affiancamento necessari affinché tu possa raggiungere gradualmente una completa autonomia operativa... requisiti di lavoro ti chiediamo: formazione in......
Istruzione: scuola secondaria di ii livello (superiori) (obbligatorio) esperienza: contabile: 1 anno (obbligatorio) impiegato amministrativo contabile o segretario/a: 1 anno (obbligatorio)... la figura ricercata oltre ad avere ottime capacità comunicative e relazionali deve essere anche in grado di......
Selecta sas, società di ricerca e selezione di personale, per una affermata società di servizi ricerca un/a impiegat/a contabile con esperienza nella elaborazioni e registrazione dei dati contabili, maturata preferibilmente presso centri di elaborazione contabile o studi commercialistici......
Lo studio di consulenza del lavoro fiscale e tributaria ,ricerca una risorsa da inserire nel team all'interno dell'area contabile... significativa esperienza in ruoli analoghi in contesti simili (esperienza minima 5 anni) conoscenza approfondita della materia contabile e fiscale , compreso bilanci e......
Società operante nel settore pubblicitario, è alla ricerca di: esperto/a amministrativo/contabileda inserire nel proprio organico... altre informazioni sul lavorole attività verranno svolte presso: gli uffici di terranova di sibari o rende, possibilità di smart working dopo inquadramento iniziale......
Società operante nel settore pubblicitario, è alla ricerca di: esperto/a amministrativo/contabileda inserire nel proprio organico... altre informazioni sul lavorole attività verranno svolte presso: gli uffici di terranova di sibari o rende, possibilità di smart working dopo inquadramento iniziale......
Requisiti di lavoro per studio professionale in provincia di modena, cerchiamo un/una contabile esperto/a di studio con le seguenti caratteristiche: diploma di ragioneria e/o laurea in economia aziendale, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione professionale; consolidata esperienza......
Responsabile amministrativo/contabile l'azienda ton gruppe, con sede a laghetti-egna, sul mercato edile dal 1979, oggi produce, vende prodotti e sistemi costruttivi di alta qualità per una bioedilizia vera : prodotti sostenibili, salutari per le persone e per l’ambiente... dopo un iniziale percorso formativo......
Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art... buona conoscenza della gestione iva -uso di team system, pacchetto office -domicilio in provincia di asti o in aree limitrofealtre informazioni sul lavoroluogo di lavoro: asti orario di lavoro: 9-13 14-17 (possibilità 8 ore giornaliere......