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URGENTE: AMMINISTRATORE DI PROGETTO | MILANO, LOMBARDIA, ITALIA | FONDAZIONE L’ALBERO DELLA VITA

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Chi siamo Siamo un Ente del Terzo Settore e ONG che, grazie a operatori e volontari, lavora nelle aree di intervento della protezione, educazione, sviluppo, migrazione ed emergenza.
Una mission di valore L’Albero della Vita ETS aspira a un mondo dove ogni individuo trovi una maggiore consapevolezza di sé stesso attraverso un processo di auto-educazione rivolto al continuo apprendimento e miglioramento.
Un mondo dove siano riconosciuti all’infanzia dignità e un autentico potenziale di innovazione da tutelare e sviluppare in ogni ambiente con approcci e metodologie appropriate.
La nostra mission è ispirare e guidare i beneficiari dei nostri progetti a raggiungere il loro pieno potenziale, fornendo loro le competenze e la fiducia per affrontare il futuro con successo.
Ruolo e responsabilità.
Definire, coordinare e monitorare l’attuazione e la gestione delle strategie finanziarie, delle politiche, del controllo interno e di tutte le attività amministrative e finanziarie; Elaborare il piano finanziario dei progetti, in accordo con il Desk Amministrativo e il Coordinatore progetto, elaborare e supervisionare il piano acquisti e relative procedure; Contribuire alla formulazione delle richieste invii in loco; Garantire una corretta gestione dei documenti amministrativi e contabili del progetto, anche quella richiesta dai revisori e dal donatore; Assicurare una corretta gestione delle casse, dei conti correnti bancari e della relativa riconciliazione su base mensile; Aggiornare e controllare la PN loco, tramite gestionale e inviare al Desk Amministrativo gli estratti c/c/b & casse, riconciliazione; Assicurare una corretta gestione amministrativa dello staff nazionale (salari, contratti, ferie, permessi); Assicurare la gestione diretta e la formazione dello staff amministrativo nazionale; Monitorare in collaborazione con il Coordinatore Progetto l’andamento economico-finanziario del progetto, elaborando e segnalando eventuali scostamenti dal budget approvato; Predisporre la documentazione necessaria per l’attuazione di procedure previste per acquisti e lavori (preventivi, tender, affidamenti, ecc); Elaborare i report finanziari intermedi e finali, sotto la supervisione del Desk Amministrativo; Tenere costantemente aggiornato l’inventario di tutti i beni di proprietà del progetto ed eventualmente gestire le scorte in un magazzino appropriato, evitando il danneggiamento dei beni stoccati; Tenere costantemente aggiornato l’elenco dei fornitori locali affidabili e dei contratti stipulati con i fornitori, affinché possa essere utilizzato durante la procedura di acquisto di beni e servizi; Tenere costantemente aggiornato l’elenco dei contatti dello staff espatriato e locale e inviarlo alle Risorse Umane ad ogni aggiornamento.
Esperienza professionale Comprovata esperienza nella gestione/amministrazione di progetti di emergenza/ cooperazione Comprovata esperienza inerente la gestione/amministrazione di progetti cofinanziati da UE e/o AICS.
Requisiti professionali Ottime conoscenze di gestione amministrativa e contabile, nonché delle procedure AICS.
Padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office, internet, posta elettronica, software contabili, ecc.).
Ottime conoscenze in gestione gare d’appalto.
Capacità di gestione, formazione e coordinamento dello staff amministrativo locale Capacità gestionali ed amministrative/procedurali   Requisiti personali Eccellenti doti comunicative e interpersonali, con comprovata capacità di guidare e lavorare in team multiculturali; Ottime capacità di coaching; Resilienza allo stress e capacità di adattarsi a circostanze mutevoli; Capacità di lavorare sotto pressione e di rispettare le scadenze.
Titolo di studio Laurea in economia, amministrazione aziendale o affini.
Lingue Madrelingua italiana Ottima conoscenza dell’inglese, scritto e orale   Area / dipartimento.
Amministrazione Area Internazionale S ede di Lavoro.
uffici di Milano via Vittor Pisani 13 con frequenti missioni in Ucraina.
Durata.
full time 38 ore, CCNL delle Cooperative Sociali  
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/05/2024
Data di scadenza
  • 30/07/2024
Capo progetto milano
Programs & projects consulting s.r.l.

Ricerchiamo figure di capo progetto sulla sede di milano... nello specifico la risorsa andra’ a supportare la struttura nella pianificazione delle attivita’ di progetto e relativo monitoraggio e aggiornamento dei piani di lavoro; sintesi dei principali risultati/ avanzamento di progetto e formalizzazione......

AUTISTA RACCOGLITORE/RACCOGLITRICE PATENTE C E CQC MERCI
Run4job srl

Della legge n... tutela della privacy i dati personali di cui run4job s... documento di identità con fotografia... i candidati si dovranno presentare alle prove di selezione muniti di documento di riconoscimento pena esclusione... sentenze di patteggiamento) nonché dei decreti penali di condanna irrevocabili......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE
365 gradi srl

Il manager rispondendo alla direzione generale, avrà la responsabilità della gestione della produzione, della programmazione nonché del coordinamento di capireparto e delle attività di manutenzione, qualità, sicurezza e logistica, in collaborazione con l’ufficio vendite, acquisti e tecnico......

NANOTECNOLOGIE. RICERCHIAMO NUOVI AGENTI E RETI DI VENDITA
COMPENDIUM NANOTECH

Offerta di lavoro: selezioniamo collaboratori commerciali sul territorio di appartenenza... 1° in italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel......

NANOTECNOLOGIE IN ITALIA. SELEZIONIAMO I PRIMI CONSULENTI
COMPENDIUM LAB

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Opportunità di Tirocinio: Cresci con Noi come Tirocinante
20 Training Lab

Voglia di crescere: manifestare una forte volontà di apprendere e di sviluppare competenze nel campo di interesse, sfruttando al massimo l'opportunità di tirocinio... avrà l'opportunità di acquisire esperienza pratica nel campo di interesse e di sviluppare competenze trasversali utili per la sua crescita......

Opportunità di lavoro: Social Media Manager
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Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... ruolo e responsabilità: il candidato selezionato sarà responsabile della pianificazione, dell'esecuzione e dell'ottimizzazione delle strategie di social media per generazione di......

PROCESS ENGINEER ANALISTA DI PROCESSI
365 gradi srl

Mission: riduzione degli sprechi; ottimizzazione dei flussi di valore; coinvolgimento attivo del personale; miglioramento della performance aziendale e della soddisfazione del cliente... per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo......

AGENTI DI VENDITA SETTORE NANOTECNOLOGIE
COMPENDIUM LAB

Italia a selezionare agenti in nanotecnologie nasce un nuovo modello di business nella tecnologia più evoluta e alla portata di tutti e di tutte le tasche... beh, in altre parole…mettiamola così! come potrebbe cambiare la vita di ognuno di noi se fosse possibile creare tessuti e abiti in grado di......

Agente di vendita per settore arredo - Verona e provincia
Ekotek Srl

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (ai sensi della l... l'impegno infatti prevede non un'attivitá stanziale da ufficio tecnico, ma di muoversi sul territorio di pertinenza, in visita ai clienti (studi di architettura, negozi di arredo cucina e arredo bagno, falegnamerie specializzate)......