LAVORO ORGANIZZAZIONE GESTIONE AGENDA ALESSANDRIA, PIEMONTE
(27 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Organizzazione gestione agenda en Alessandria, Piemonte
Impiegato/a addetto/a gestione agenda
Gi group spa, filiale di alessandria, ricerca per azienda cliente specializzata nella vendita di auto: 1 impiegato/a addetto/a gestione agenda la risorsa verrà inserita...
Assistente di direzione sost maternità
La risorsa avrà cura di seguire le seguenti attività: organizzazione riunioni, visite ed eventi predisposizione di documentazione, reportistica e di presentazioni...
Ops agent - addetti alle spedizioni
Great place to work in europa ops agent -addetti alle spedizioni principali attività • supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle...
Responsabile di punto di vendita
Del personale: è responsabile di · controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi di lavoro, turni, permessi e ferie, ecc...
Marketing & communications specialist
gestione del sito internet aziendale tramite creazione di landing page e news e gestione social preparazione e stoccaggio dei materiali di vendita e marketing (brochures...
A, per importante e prestigiosa realtà operante nel settore metalmeccanico, ricerca un/a ...
Contabile – studio professionale
Nello specifico e in completa autonomia svolgerà le seguenti attività: gestione della contabilità di imprese e di professionisti; compilazione modelli 730 e unico...
Si occuperà delle seguenti attività: utilizzo macchinari quali forno, friggitrice, griglia e il fry top; preparazione linea, cottura e impiattamento pietanze; taglio...
Farmacista responsabile di reparto- ivrea (to)
Il ruolo prevede oltre all’attività di servizio al banco per una per consulenza qualificata ai nostri clienti, l’organizzazione delle attività del corner e la gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Si occuperanno pertanto di: organizzazione della sala; presentazione menù e supporto al cliente; attività di servizio ai tavoli e di cassa...
Si occuperà delle seguenti attività:utilizzo macchinari quali forno, friggitrice, griglia e il fry top;preparazione linea, cottura e impiattamento pietanze;taglio...
Capo cantiere settore pulizie - alessandria
Capacità di organizzazione dei servizi ordinari e straordinari... la risorsa lavorerà in autonomia e si occuperà dell'organizzazione e della gestione dei cantieri...
People, divisione permanent di oggi lavoro spa, ricerca per importante azienda che opera nel settore dell'automazione industriale: responsabile ufficio acquisti la...
Tecnico manutentore sistemi di sicurezza
È previsto un periodo di formazione retribuito di 4 settimane dove le risorse saranno affiancate e formate in tecniche di comunicazione, gestione delle obiezioni...
Tecnico manutentore sistemi di sicurezza
· predisposizione al contatto e alla gestione del cliente... è previsto un periodo di formazione retribuito di 4 settimane dove le risorse saranno affiancate e formate...
Requisitirequisiti richiesti :pregressa esperienza nella mansione;buone doti organizzative, relazionali e di comunicazione;ottime capacità di problem solving e di...
Responsabile di segreteria di studio medico
Requisiti per noi importanti: ottima organizzazione e capacità di gestione del tempo... puntiamo a trovare una persona che diventi un punto di riferimento sia per...
Capacità di utilizzare strumenti informatici per la gestione degli inventari... adecco consultant ricerca per azienda multinazionale, leader nel settore delle nuove...
People, divisione permanent di oggi lavoro spa, ricerca per importante azienda cliente che opera nel settore alimentare international sales manager il candidato...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?