LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI UFFICIO ANCONA, MARCHE
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini ufficio en Ancona, Marche
Addetto/a alla logistica | addetto/a gestione ordini
Schedulare gli ordini in arrivo ed in partenza... azienda che commercializza all'ingrosso e al dettaglio elettrodomestici ricerca, per il centro di smistamento,...
Addetto/a gestione ordini | settore elettrodomestici
Pianificazione degli ordini in ingresso e uscita... azienda attiva nella vendita all’ingrosso e al dettaglio di elettrodomestici seleziona una risorsa da inserire...
Addetto/a alle vendite e gestione clienti | impiegato/a ufficio commerciale
gestione e monitoraggio dei contratti stipulati... acquisizione e gestione di nuovi clienti per la vendita diretta dei servizi aziendali... diploma di maturità...
Addetto/a reception | addetto/a front office
Supporto nella gestione documentale legata ai clienti e ai fornitori... accoglienza dei visitatori presso la sede e gestione delle richieste informative...
Impiegato/a addetto/a all’accettazione post vendita
Questo ruolo include anche l'apertura e la chiusura degli ordini di lavoro, il coordinamento con i meccanici e la gestione della documentazione relativa alle riparazioni...
Impiegato/a di segreteria | addetto/a all'assistenza clienti
gestione degli appuntamenti e dell’agenda dell’ufficio... predisposizione e gestione della documentazione necessaria alle attività... agenzia specializzata in servizi...
Addetto/a alle vendite showroom ceramiche full time _ ancona
Sono altresì valutabili anche risorse provenienti da studi tecnici o magazzini edili in cui hanno ricoperto funzioni commerciali e di gestione della clientela; completano...
Preparazione e gestione ordini assicurerai la qualità e l’efficienza nella preparazione degli ordini, garantendo il rispetto delle procedure aziendali...
Impiegato/a ufficio logistico inglese e tedesco
Descrizione aziendasynergie agenzia per il lavoro spa, divisione marche permanent, ricerca per importante cliente della zona di belvedere ostrense un/una addetto/a...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a assistenza commerciale | settore bevande
Inserimento ordini nel gestionale aziendale... gestione del cliente già acquisito... intraprendenza, motivazione e desiderio di crescita professionale...
Addetto/a alla manualistica tecnica
Responsabilità principali: • redazione e aggiornamento di manuali d'uso, manutenzione, sicurezza e ricambi delle macchine; • gestione e revisione della documentazione...
Humangest spa, filiale di ancona, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore del legno la figura di: tirocinante impiegato ufficio acquisti mansioni...
Addetto/a vendita e consulenza | settore medico-sanitario
Aggiornamento del gestionale con dati anagrafici, ordini e documentazione di supporto... collaborazione con il team interno per la gestione degli obiettivi settimanali...
Impiegato/a back office commerciale
Descrizione azienda addetto/a back office synergie italia spa, filiale di ancona, ricerca per azienda cliente operante da 30 anni nel settore elettronico applicato...
Impiegato/a back office commerciale
?gestione ordini clienti e inserimento a sistema... ?buona padronanza della posta elettronica e della gestione documentale digitale... ·inserimento diretto in azienda...
Back office commerciale estero (1128581)
Per azienda cliente stiamo cercando unback office commerciale esterola risorsa sarà inserita all'interno dell' ufficio commerciale e si occuperà di:redazione e invio...
Impiegato/a back office | supporto amministrativo e commerciale
gestione della documentazione amministrativa e commerciale... inserimento e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale... azienda manifatturiera attiva nella...
Per azienda operante nel settore servizi proponiamo un’opportunità per: addetto al controllo di gestione la risorsa all’interno dell'ufficio amministrativo si occupa...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?