LAVORO SUPPORTO CLIENTI GESTIONE PRATICHE ANCONA, MARCHE
(34 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Supporto clienti gestione pratiche en Ancona, Marche
Addetto/a informazione clienti | addetto/a servizio clienti
Accoglienza dei clienti presso i punti informativi aziendali... supporto nella compilazione di moduli informativi o richieste di contatto... requisiti richiesti...
Archivista digitale | addetto/a gestione documentale
gestione dell’archivio digitale e aggiornamento delle pratiche... supporto al percorso di crescita professionale... capacità organizzative e di gestione autonoma...
Impiegato/a back office | supporto amministrativo e commerciale
supporto nelle comunicazioni con clienti e fornitori (email, telefono)... gestione della documentazione amministrativa e commerciale... offerta e benefit...
Impiegato/a di segreteria | addetto/a all'assistenza clienti
Accoglienza clienti e assistenza durante la compilazione delle pratiche... gestione degli appuntamenti e dell’agenda dell’ufficio... predisposizione e gestione della...
Addetto/a reception | addetto/a front office
supporto nella gestione documentale legata ai clienti e ai fornitori... inserimento e aggiornamento anagrafiche clienti e dati di contatto... attività previste...
Impiegato/a back office commerciale
Descrizione azienda addetto/a back office synergie italia spa, filiale di ancona, ricerca per azienda cliente operante da 30 anni nel settore elettronico applicato...
Impiegato/a back office commerciale
?aggiornamento anagrafiche clienti... ?gestione ordini clienti e inserimento a sistema... ?buona padronanza della posta elettronica e della gestione documentale...
Back office commerciale (402071)
Adhr group, per importante azienda cliente, ricerca: back office commercialeprincipali attività: gestione ordini clienti e inserimento a sistema ...
Impiegato/a commerciale estero
Attraverso oltre 30 filiali in tutta italia, axl offre servizi specializzati di consulenza hr, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale... it/wp-content/uploads/2019/05/informativa-candidati...
Vuoi trovare lavoro?
Rif 05 back office commerciale (402711)
Adhr group, per importante azienda cliente, ricerca: back office commercialeprincipali attività: gestione ordini clienti e inserimento a sistema preparazione...
Addetto/a al rifornimento | fornitura cialde caffè e distributori automatici
Formazione e supporto aziendale... rifornimento dei distributori automatici presso i clienti... gestione autonoma degli spostamenti con furgone aziendale...
Sales manager - settore chimico - agricolo
supporto ai clienti per richieste di informazioni o spiegazioni sui servizi aziendali e sulle quotazioni emesse... gestione di un team di vendita, con affiancamenti...
Addetto/a al centralino telefonico | addetto/a call center
gestione delle pratiche amministrative... gestione del centralino... la risorsa si occuperà della gestione delle comunicazioni telefoniche in entrata e uscita, del...
Impegato/a amministrativo/a settore metalmeccanico
Attraverso oltre 30 filiali in tutta italia, offre servizi specializzati di consulenza hr, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale...
Addetti/e magazzino, reparti freschi e cassa – percorso di crescita nella gdo | senigallia (906633)
Azienda leader nel settore della grande distribuzione organizzatasei appassionato/a di gdo e vuoi iniziare un percorso di crescita nel settore? manpower, per ampliamento...
Addetto riparazioni junior - mc
Attività previste: interventi di assistenza e riparazione su macchinari (macchinette per caffè, ginseng, granite); supporto telefonico ai clienti per assistenza...
Cerchi lavoro in ambito amministrativo? ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli? potremmo avere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, filiale...
Addetto/a vendita e consulenza | settore medico-sanitario
supporto ai clienti nella scelta di prodotti e soluzioni idonee alle loro esigenze... aggiornamento del gestionale con dati anagrafici, ordini e documentazione di...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?