LAVORO GESTIONE B ANNONE VENETO, VENETO
(393 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione b en Annone veneto, Veneto
Addetta/o alla gestione degli accessori
gestione reparto accessori: organizzazione reparto, ordini merce e rapporto con i fornitori gestione giornaliera tagliati: contatto e gestione dei laboratori...
Addetto alle spedizioni e controllo di gestione
La persona si occuperà inizialmente di: gestione delle spedizioni in entrata e in uscita dal magazzino coordinamento con fornitori e corrieri supporto...
Addetto/a alla gestione integrata di logistica, terzisti e produzione
Per solida azienda metalmeccanica di breganze, ricerchiamo un/a addetto/a alla gestione integrata di logistica, terzisti e magazzino...
Cosa farai: supporto nella gestione degli ordini di materiali in base alle esigenze produttive... manpower cerca, per azienda cliente del settore metalmeccanico...
Addetto logistica di magazzino e gestione dati - junior
addetto alla logistica di magazzino junior la figura sarà inserita un un gruppo di lavoro e si occuperà: inizialmente della digitalizzazione del magazzino...
Ufficio tecnico - settore arredamento - annone veneto (ve)
Inoltre, il candidato/la candidata dovrà mantenere aggiornati i sistemi informatici di gestione e contribuire al miglioramento continuo dei processi interni...
Quality & integrated systems specialist
Conoscenza approfondita dei principali sistemi di gestione (iso 9001, 14001, 45001)... principali responsabilità: gestione dei sistemi certificati secondo...
La persona che cerchiamo si occuperà di: evasione dei tickets inoltrati dai dipendenti per la corretta gestione del rapporto lavorativo; chiusura settimanale/mensile...
Le principali responsabilità includono: analisi tecnica dei servizi richiesti, incluse manutenzioni preventive e straordinarie su impianti generali e speciali...
Vuoi trovare lavoro?
); - gestione del rapporto con l’utenza inerenti il servizio fognatura comprese pratiche amministrative ed attività di sopralluogo presso gli utenti...
Supervisore di bordo - allestimenti navali marghera
Requisiti diploma scuola superiore; almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi in società operanti nel settore navale o dell’arredamento; esperienza di...
Project manager - ufficio tecnico
- deve occuparsi della gestione di tutta la documentazione sulle modifiche alle attrezzature che possono impattare sul prodotto e che coinvolgono il cliente...
Supportare la gestione delle operazioni di finanziamento e degli investimenti... conoscenza delle normative finanziarie e degli strumenti di gestione del debito...
Attività registrazioni di contabilità generale gestione della contabilità clienti/fornitori e controllo bolle doganali contabilizzazione delle provvigioni...
La risorsa si occuperà della gestione di pratiche amministrative, contabili e fiscali, con un focus particolare sulla gestione dei portali della pubblica amministrazione...
Emessi (prezzi a zero, sconti particolari, condizioni di pagamento); - fatturazione attiva mensile clienti italia (emissione, esportazione, invio allo sdi, verifiche...
Customer service con inglese e francese
Capacità di gestione ordini e clienti... assistere i clienti nella gestione di ordini, resi, rimborsi e segnalazioni... hai esperienza nella gestione cliente,...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?